|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
probabile ma il discorso identità per fortuna è stato abbandonato da qualche post, dato che il discorso non reggeva
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il "giuoco" fa molto identità italica
Come vedi le cogliamo le battute. |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
dopo la società multirazziale organizzeremo anche la società multifamiliare ( e nel contempo multisessuale). Io inizio a buttare giù il programma!
|
|
|
|
|
|
#265 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
, non mi ritengo superiore a tutti, solo ad alcuniQuote:
![]() Comunque, ti lascio a masturbarti con i tuoi complotti, vedere la tua fragile identità che crolla di fronte al peso delle tue stesse paure, è abbastanza divertente e mi fa sentire fortunato di non avere la tua stessa concezione di identità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||||
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
Facciamo cosi: fai una bella passeggiata per Roma o un'altra grande città fatti dei giri intervistando immigrati di varie nazionalità e anche italiani . Diciamo un centinaio vanno bene.
Spiegagli tutta la favolosità delle tue teorie , che il problema della sicurezza non esiste, che l'indentità non esiste , è come uno si sente Se non ti danno retta tu ridi di loro e del loro modo "antiquato" di ragionare ("cinese ? ma non vuol dire niente ahahah che ridicolo" , "signora non si vergogna a sposarsi se salgono gli zingari?" "sei ugandese? ma cosa vuol dire essere di un paese, mi sento ugandese anche io va bene? " ) ...dopo ti avranno picchiato o chiamato la neuro vieni sul forum a fare il resoconto. Ps "utopista" non è precisamente il vocabolo che mi viene in mente pensando a te e la mia identità è solidissima come quella della maggior parte degli italiani e di tutti gli immigrati (per fortuna) .
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 22-10-2008 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
chissà come è andata a finire |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Anche Angelo Izzo è a favore dell'immigrazione.
http://antoniomurzio.wordpress.com/2...ro-del-circeo/ Quote:
![]() Cosa ne deduciamo? |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come mai tu, cristiano, sei in contrasto NETTO col pensiero del papa? Siamo cristiani solo quando ci conviene? Papa: «Convivenza con gli immigrati sia fondata su diritti e doveri» Il richiamo di Benedetto XVI: le autorità devono assicurare «la sicurezza e l'accoglienza» CITTÀ DEL VATICANO - Il Papa ha invitato le autorità, «chi è preposto alla sicurezza e all’accoglienza» degli immigrati a «garantire i diritti e i doveri che sono alla base di ogni vera convivenza e incontro tra i popoli». POPOLI MIGRANTI - Senza mai citare esplicitamente l’omicidio di Giovanna Reggiani, di cui sabato si sono celebrati i funerali, né fare riferimento, nelle sue considerazioni, alle polemiche con la Romania e all’allarme suscitato dal barbaro assassinio in Italia, Benedetto XVI a conclusione della consueta preghiera dell’Angelus domenicale in piazza san Pietro ha affrontato il tema dell’immigrazione. «Auspico - ha detto il Papa, dopo aver toccato il tema del Kurdistan iracheno e dei flussi migratori in quella regione - che le relazioni tra popolazioni migranti e popolazioni locali avvengano nello spirito di quell’alta civiltà morale che è frutto dei valori spirituali e culturali di ogni popolo e paese». VERA CONVIVENZA - «Chi è preposto alla sicurezza e all’accoglienza - ha concluso - sappia far uso dei mezzi atti a garantire i diritti e i doveri che sono alla base di ogni vera convivenza e incontro tra i popoli». |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,a,òza
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
E quindi tutti i globalisti sono uniformati al pensiero di Angelo Izzo (che ha anche un lato omosessuale , quindi doppiamente ).
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cklmamal,
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Sono contento. La mia intuizione era giusta allora.
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
|
Non per dire ma prima c'era scritto "nostri migranti" (cioè riaccogliere gli italiani andati fuori), non gli "im-migrati".
Cmq è bello vedere il tentativo di creare il vortice omosessual-serialkiller-antiidentitari-progressista per fare "buh"
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

, non mi ritengo superiore a tutti, solo ad alcuni

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!