|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma lol
|
|
|
|
#362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
) prendono (rectius, perdono) tempo e non rispondono alla domanda oggetto del thread...Eh, vabbè... E' molto più importante darsi contro col Travaglio de Il Giornale a colpi di balle e sottili distinzioni/interpretazioni delle parole... Ma che bella informazione che abbiamo... Sono proprio dei professionisti nel loro campo! A parte gli scherzi, come ti ho già detto più volte, sono d'accordissimo con te che Berlusconi, Dell'Utri, Previti e tutti i parlamentari del PDL sono dei mafiosi pluricondannati, pluriprescritti e pluriquellochetipare... Ok? Punto fermo... Sono d'accordo con te. Ora, venendo alla vicenda che - te ne sarai accorto sicuramente - si sta trattando da pagina 1 di questo thread, cosa ne pensi di quel taglio di Travaglio? (scusate il gioco di parole... )Normale? Trascurabile? Ha fatto bene perchè "tanto" Previti è un mafioso? Montanelli che direbbe? Non mi rispondere parlando di Mangano perchè già so tutto... Ciao e grazie! P.S: specifico che di Facci ho una bassissima opinione... Pari, anzi peggiore di quella che ho di Travaglio... Facci è solo una brutta copia! Ammetto che a volte siano davvero divertenti, ma questa, al più, è satira e non informazione...
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
||
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
NB: Parlo come sostenitore di Marco, ma nel contempo mi reputo una persona che giudica oggettivamente.
IMHO ... Il Taglio in questione altera il senso del discorso, in quanto non chiarifica la posizione del sogg. (previti) in questione dando spazio alla fantasia e ad associazioni implicite. Se sia stato intenzionale non lo so, appena capirò come funziona il suo blog gli manderò (anche io) una mail per chiedere lumi. Certo è che IMHO non può essere questo l'oggetto della contesa in quanto la diffamazione si basa sull'associazione esplicita (cosa che nell'articolo di Marco non riscontro); attendo quindi che la sentenza sia depositata e mi riservo di rivedere la mia posizione alla luce dei fatti !
|
|
|
#364 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
In entrambi i casi ha commesso una leggerezza non da poco, soprattutto per uno "in prima linea" come lui.
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
Gli errori li fan tutti (sperando che la cosa non fosse intenzionale) l'importante è che abbia imparato la lezione.
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e, per inciso, mi fido + delle parole di un mafioso che delle parole di un facci o equivalente.
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
(grazie per la sistemazione
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.giustiziagiusta.info/inde...d=25&Itemid=71
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non è vero..Travaglio è stato ospite a più riprese nel programma di Moncalvo (rai2) e qualche volta l'ho visto a telelombardia..non è vero che non ha spazio in tv.
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
invece di parlare di travaglio rendetevi conto di quello che stanno combinando questi politici. ma svegliatevi!!
|
|
|
|
|
|
#372 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se questi si definiscono spazi i vari Fede, Vespa, Mentata hanno degli oceani a loro risposizione [OT]Ho visto di sfuggita Matrix ieri sera. Quell'uomo non è un giornalista, è un portantino: si è limitato per tutto il tempo a dare la parola all'ospite di turno semplicemente indicandolo col dito e pronunciando il suo nome. LOLLLEGGIANDO[/OT] Quote:
ASSOLUTAMENTE NO: in questo topic si parla di Travalgio, quindi parliamo di Travaglio. NOI, quando siamo attaccati, non deviamo l'argomento sulle colpe di chi ci attacca, NOI non siamo vigliacchi, NOI prendiamo le accuse e ci difendiamo su di esse. NOI ! (o almeno, IO)
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
si ok. ma qui i problemi oggi giorno aumentano. travaglio per me è uno dei pochissimi giornalisti italiani che abbiamo. era solo uno sfogo il mio
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il fatto che ad es. Maroni non possa essere eletto, per il solo fatto di aver fatto resistenza ad un pubblico ufficiale (durante la perquisizione dentro la sede di un suo partitito) per me è una bestialità. Lo stesso discorso vale per Travaglio. |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Certo che lo puoi dire, almeno qui c'è libertà di espressione. IMHO gigio2005 vuole dire che chi si taccia di un reato ed è condannato dovrebbe essere interdetto fino a sua discolpa, mentre per me bisogna anche trovare dei compromessi.
ESEMPIO: resistenza a Pubb.Uff. è una cazzata, una leggerezza, quello lo condonerei, mentre Corruzione, Abuso d'ufficio, frode questi sono reati ben più gravi che denotano nel soggetto inquisito una propensione all'egoismo a scapito del prossimo, concetti ovviamente che fanno a cazzotti con la figura del rappresentante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

)