Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2008, 16:13   #2781
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
il bello è che poi magari è gente che mangia dal kebabbaro o al mac donald o dai paninari nei camioncini per strada (luoghi che evito come la peste nera )

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
e il bello è che vomiti per 2 giorni con un bicchierino di vodka
Il mio stomaco l'alcool non lo regge per niente e due microcrocchini non mi sconvolgono l'esistenza
Old 21-10-2008, 16:14   #2782
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Il mio stomaco l'acool non lo regge per niente e due microcrocchini non mi sconvolgono l'esistenza
Non è questione di stomaco.
Old 21-10-2008, 16:15   #2783
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Non è questione di stomaco.
..e di cosa allora?
Old 21-10-2008, 16:16   #2784
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
..e di cosa allora?
Abitudine
Old 21-10-2008, 16:18   #2785
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Abitudine
...allora la mia "abitudine" non regge per niente l'acool, mentre il mio stomaco non si sconvolge all'assaggio di due microcchini insapore
Old 21-10-2008, 16:20   #2786
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
come siete sensibili

ho appena finito di sottotitolare un documentario anni 70 sulla produzione di carne... una cosa veramente disgustosa
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 16:34   #2787
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi

ho appena finito di sottotitolare un documentario anni 70 sulla produzione di carne... una cosa veramente disgustosa
è visibile da qualche parte?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 17:00   #2788
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
credo sia meglio non guardarlo, sennò diventi vegetariano
Old 21-10-2008, 17:07   #2789
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Sinceramente, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di assaggiare cibo per animali, non ho mai avuto nemmeno la curiosità di sapere che sapore possano avere, l'importante -per me- è avere la consapevolezza di aver scelto un prodotto di ottima qualità, constatare che ai miei animali piace, che lo stato di salute è buono/ottimo.

Per come vedo le cose, dopo aver scelto un prodotto di ottima qualità, non posso fare altro che sperare che le fonti di approvvigionamento di carne/pesce/altri nutrienti siano non contaminate da sostanze tossiche/nocive, e che ci siano adeguati controlli sui cicli di produzioni.

Poi, cerco di tenermi informata in merito a risultati di controlli/indagini sui prodotti.

Ciò detto, ognuno si piglia i propri rischi quando si alimenta:
i miei animali e pure io.

A me, bastano -ed avanzano- i rischi che mi accollo mangiando cibo prodotto per gli esseri umani.

Per quanto riguarda le scelte altrui, quando le persone sono adulte e capaci di intendere e volere, facciano quel che ritengano giusto, di certo, ci sono comportamenti ben più pericolosi che non il pucciare il dito una volta nella vita nella mousse del micio di casa.

Chi ha animali d'affezione forse ricorderà quello che accadde all'incirca un anno fa, quando si scoprì che molti prodotti per animali erano contaminati da melamina.

http://www.ministerosalute.it/faqGen...&numeroFaq=5#5

Ma ancora oggi...
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Quote:
Piemonte, melamina nel cibo per cani e gatti
Il procuratore Guariniello apre un'inchiesta
Controlli dei Nas in un supermercato

TORINO (28 settembre) - Tracce di melamina nei cosiddetti "pet food", il cibo per cani e gatti. Le ha trovate l'Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, che ha prelevato dagli scaffali dei negozi piemontesi 145 campioni. Il procuratore vicario di Torino, Raffaele Guariniello, ha aperto un fascicolo d'inchiesta, che nei prossimi giorni potrebbe allargarsi anche agli alimenti per l'uomo. Le ipotesi di reato formulate dal magistrato, famoso per le sue inchieste sulla sanità, vanno dal commercio di sostanze alimentari nocive alla frode in commercio. Guariniello ha inoltre ordinato una serie di controlli a tappeto paralleli a quelli già predisposti dal ministero della Salute.

Sono due i prodotti per animali in cui sono state trovate tracce della resina nociva, la stessa sostanza contenuta nel latte cinese contraffatto. Un problema già noto da due anni negli Stati Uniti, dove si calcola che la melamina abbia ucciso 2.200 cani e 1.950 gatti. Al momento non sembrano esserci problemi per l'uomo. «E' improbabile - si legge in un dossier dell'istituto zooprofilattico - che l'uomo possa venire in contatto con livelli di contaminazione quali quelli rilevati nei mangimi per animali».
http://www.ministerosalute.it/faqGen...&numeroFaq=5#5
Quote:
Latte contaminato con melamina (Fonte OMS)
Le domande più frequenti
Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2008

1. In Italia vi è rischio di consumare latte cinese contaminato con melamina?

Il latte fresco e in polvere e i prodotti caseari in Italia sono sicuri. In tutta Europa infatti è vietata da tempo l’importazione di latte cinese. Sono stati comunque intensificati i controlli alle frontiere e disposti controlli a tappeto in negozi e ristoranti cinesi da parte dei Nas, anche con riferimento a dolciumi e altri prodotti con latte in polvere importati dalla Cina. I primi esami non hanno rilevato presenza di melamina nei prodotti cinesi presenti nel territorio italiano

2. Cos’é la melamina?

La melamina è un composto chimico di sintesi che si trova sotto forma di cristalli bianchi ricchi di azoto

3. Per cosa è utilizzata generalmente la melamina?

La melamina è molto usata nella produzione di materie plastiche, adesivi, contenitori, piatti e resine sintetiche

4. Perché la melamina è stata aggiunta al latte in polvere?

In Cina dove è accaduto il fatto, è stata aggiunta acqua al latte per aumentarne il volume. Il risultato di questa diluizione è un latte a basso contenuto proteico. Le aziende usando il latte per altre produzioni (ad esempio latte in polvere) normalmente testano il livello delle proteine attraverso la misurazione del contenuto di azoto. L’aggiunta di melanina incrementa i livelli di azoto del latte e quindi il suo apparente contenuto proteico.

5. La melamina è stata trovata in altri prodotti alimentari?

Nel 2007 la melamina è stata trovata nelle farine di glutine e nel riso esportato dalla Cina e usato nelle manifatture dei mangini per animali domestici negli Stati Uniti. Questo causò la morte di un gran numero di cani e gatti per insufficienza renale.
Ad oggi la contaminazione è stata riscontrata in diverse marche di latte in polvere per bambini, in una marca di yogurt gelato dessert e in una marca di bevanda al caffè in lattina.
Tutti questi prodotti sono stati molto probabilmente fatti usando ingredienti provenienti da latte contaminato con melamina.

6. Quali sono gli effetti del consumo di melamina nell’uomo?

Non ci sono studi sugli effetti acuti della melamina sull’uomo, ma gli studi sugli animali ci possono aiutare nel prevedere gli effetti sulla salute umana. La melamina da sola causa calcoli vescicali nei test sugli animali. L'interazione con acido cianurico, (nella melamina in polvere), comporta una minore solubilità della melamina e favorisce la precipitazione di cristalli, che può provocare calcoli.
Questi piccoli cristalli possono anche bloccare i tubuli renali e bloccare la produzione di urina, causando insufficienza renale e, in alcuni casi, morte.
La melamina sembra avere anche effetti cancerogeni negli animali in casi accertati, ma non c’è sufficiente evidenza scientifica per parlare di aumentato rischio cancerogeno nell’uomo.

7. Quali sono i sintomi e i segni di avvelenamento da melamina?

Irritabilità, sangue nelle urine, diminuizione della quantità delle urine o anuria, segni di infezione urinaria, aumento della pressione arteriosa.

8. Qual è il trattamento della calcolosi renale e dell’insufficienza renale?

La terapia è varia e dipende dalla gravità del danno renale.
Può includere infusione di liquidi e alcalinizzazione delle urine, correzione dello squilibrio elettrolitico e acido-base, emodialisi o dialisi peritoneale, rimozione chirurgica dei calcoli.

Pdf interessante.
IMHO.
http://www.bs.izs.it/Referenza/Benes...i/Melamina.pdf

Ultima modifica di ania : 21-10-2008 alle 17:36.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 17:26   #2790
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Messaggero
Il procuratore Guariniello apre un'inchiesta
Ah, allora si che sono sicuro.
Chissà se avrà chiuso le altre 317 inchieste che ha aperto negli ultimi 15 anni...
Old 21-10-2008, 17:43   #2791
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
credo di no...
io l'ho avuto da una mia amica su dvd, essendo un filmato vecchio non credo si trovi su internet.

cmq fidati che è meglio non vederlo
Old 21-10-2008, 17:54   #2792
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ah, allora si che sono sicuro.
Chissà se avrà chiuso le altre 317 inchieste che ha aperto negli ultimi 15 anni...

OT

http://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Guariniello
Quote:
Biografia di Raffaele Guariniello

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza a 23 anni, ha proseguito gli studi con Giovanni Conso, conseguendo la libera docenza in procedura penale all'Università di Torino.
Magistrato di Cassazione, dal 1992 esercita le funzioni di Procuratore capo vicario presso la Procura della Repubblica di Torino.
La sua attività è principalmente rivolta ai settori del lavoro, della salute e dell'ambiente.
Collabora a riviste giuridiche e mediche.
Ha pubblicato numerosi libri:
Se il lavoro uccide, nel 1985,
Il processo penale nella giurisprudenza della Corte di Cassazione, nel 1994,
Sicurezza del lavoro e Corte di Cassazione, nel 2001
La Sicurezza del lavoro ai Videoterminali', Rumore e vibrazioni negli ambienti di lavoro
in Manuale di Acustica a cura di Renato Spagnoli - Utet 201
Prevenzione degli infortuni e igiene del lavoro (Diritto Penale)
in Trattato di diritto commerciale e di diritto pubblico dell'economia, volume 25° - Cedam 2001.

Proprio con riferimento alle morti sul lavoro, lo stesso procuratore ha aperto un fascicolo per indagare sulle morti sospette nel mondo del calcio, onde stabilire se vi potesse essere una connessione tra esse ed i farmaci che in quel periodo (prevalentemente negli anni '70), venivano somministrai agli atleti.

Su denunzia specifica della moglie di Bruno Beatrice, ex calciatore della Fiorentina, Cesena, Ternana, Guariniello ha aperto indagini su molti casi (sono ben 35 ad oggi i calciatori morti per SLA, Sclerosi laterale amiotrofica).

http://www.repubblica.it/2008/09/sez...carnevale.html
Quote:
Leggi ad personam tocca a Carnevale
Una norma abolisce il limite dei 75: e così il giudice "ammazzasentenze" potrà restare in servizio fino a 83 anni.
Tornando in corsa per il vertice della Cassazione
di LIANA MILELLA

ROMA - E adesso c'è un record anche per le leggi ad personam. Anzi: doppio record.
Stessa persona come beneficiario e stesso governo. Sempre Berlusconi, of course.
E con un "graziato" di tutto rispetto, Corrado Carnevale, la toga che fu nota come "l'ammazzasentenze", per via dei processi di mafia che annullava dalla Suprema corte per vizi formali.

Che osò perfino dare del "cretino" a Giovanni Falcone, perché "certi morti io non li rispetto".
Ma Carnevale è nel cuore della destra. Gli fecero una leggina ad hoc nel 2003, per ripescarlo dalla pensione dov'era finito quale imputato in un processo per mafia, gliene rifanno una per consentirgli di concorrere all'unico incarico che desidera, il posto di primo presidente della Cassazione.
Ci arriverà alla veneranda età di 80 anni, ci potrà restare fino ai suoi 83, anche se i colleghi vanno in pensione a 75. Appena ieri, a Taormina, davanti ai giovani avvocati, il Guardasigilli Alfano ha vantato i meriti del Csm perché "svecchia" i capi degli uffici. Ma per Carnevale, l'unico che si è vantato d'essere l'ispiratore della prima norma a suo favore, ben venga un'eccezione.

Lodo Alfano, lodo Consolo, lodo Geronzi. Eccoci al lodo Carnevale. Partorito giovedì 9 ottobre, al Senato. Infilato nel decreto legge che dà più soldi ai magistrati in marcia verso le sedi disagiate.
Lo propone Luigi Compagna, docente di dottrine politiche, d'origini repubblicane, oggi forzista.
A leggerla, la minuscola norma pro-Carnevale, è incomprensibile, ma significa tanto.
Dice così: "L'articolo 36 del decreto legislativo 5 aprile 2006 n.160, come modificato dall'articolo 2 comma 8 della legge 30 luglio 2007 n.111, è abrogato". Vuol dire: la disposizione dell'ordinamento giudiziario dell'ex Guardasigilli Clemente Mastella (2007) per cui, chi fu graziato nel 2004 e ottenne la ricostruzione della carriera non può ottenere posti di vertice oltre i 75 anni, "è abrogata".
La Mastella cancellava la Castelli che invece non poneva limiti d'età. Ora si torna indietro.
E si dà via libera a Carnevale.

In aula, la proposta di Compagna ottiene il placet del governo per bocca del sottosegretario alla Giustizia Giacomo Caliendo, ex toga di Unicost candidata da Berlusconi.
L'opposizione, stavolta (e non come per il lodo Geronzi), reagisce. Il democratico Felice Casson chiede il voto elettronico.
Su 271 presenti, 159 sono a favore, 111 contro. Dice l'ex pm di Venezia: "La maggioranza aveva proposto la norma in commissione, ma il governo era contrario. Poi rieccola in aula.
Io e Gerardo D'Ambrosio ne abbiamo ragionato e il nostro è stato un no convinto".

Due leggine in cinque anni. La prima ripescò Carnevale dalla pensione, dov'era finito per via del processo per concorso in associazione mafiosa che gli aveva mosso la procura di Gian Carlo Caselli. Fu assolto nel 2002. L'anno dopo ecco un comma nella Finanziaria per restituire onore e carriera ai dipendenti pubblici, toghe comprese, finite nelle maglie della giustizia ma uscitene illese. Non solo possono tornare in servizio, ma recuperare pure gli anni persi sforando l'età pensionabile. Un dl del 2004 fa di più e consente ai reintegrati di ottenere un posto in sovrannumero.

Al Csm si scatena la guerra. Parte il ricorso alla Consulta perché la legge incide sui poteri del Consiglio. La Corte lo boccia. Il braccio di ferro prosegue, il Csm stoppa Carnevale che ricorre al Tar e al Consiglio di Stato. Dove vince. In un drammatica seduta, finita 11 a 10, in cui anche la sinistra si divide, "l'ammazzasentenze" ottiene il posto di presidente di sezione civile della Suprema corte. Commenta: "È un atto dovuto".

La sua unica aspirazione è conosciuta da tutti. Diventare primo presidente. Con la leggina fresca di voto (e se la Camera la conferma) ce la farà. L'attuale capo, Vincenzo Carbone, va in pensione a metà del 2010. Lui avrà 80 anni, potrà ridire, "sono il più anziano". Al Csm sono basiti. Ezia Maccora, ex presidente di Md della commissione per i capi degli uffici, che ha fatto del ringiovanimento della dirigenza uno degli obiettivi del suo lavoro, commenta: "A Taormina ho sentito Alfano apprezzare il nostro sforzo per fare nomine basate su capacità e merito. Questa norma invece va in direzione opposta e consente a un magistrato in età molto avanzata di concorrere ugualmente". Ma per lui ogni strappo è possibile.

(13 ottobre 2008)
/OT

Ultima modifica di ania : 21-10-2008 alle 18:16.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 19:33   #2793
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Sinceramente, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di assaggiare cibo per animali, non ho mai avuto nemmeno la curiosità di sapere che sapore possano avere, l'importante -per me- è avere la consapevolezza di aver scelto un prodotto di ottima qualità, constatare che ai miei animali piace, che lo stato di salute è buono/ottimo.
[cut..]
A me, bastano -ed avanzano- i rischi che mi accollo mangiando cibo prodotto per gli esseri umani.

Per quanto riguarda le scelte altrui, quando le persone sono adulte e capaci di intendere e volere, facciano quel che ritengano giusto, di certo, ci sono comportamenti ben più pericolosi che non il pucciare il dito una volta nella vita nella mousse del micio di casa.
*
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 20:56   #2794
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
ho appena trovato questa foto sul telefonino, mi sono sciolto appena l'ho vista

quanto mi manca
voglio tornare a casa

scusate l'ot
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 21:02   #2795
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
comunque per quanto riguarda la pappa assaggiata da Setzuko vi riporto quello che ho visto su un programma su discovery science.
C'è un programmino che prende la scienza alla leggera, si chiama Braniac.
In una puntata hanno mandato un video in cui facevano vedere che hanno fatto mangiare cibo per cani per un mese ad una persona che si è sottoposta al test.

Alla fine del mese, l'uomo era ancora in buona salute (analisi normalissime e nessuna malattia) era ingrassato di 2kg, e disgustato dal cibo.

(comunque poteva condire la pappa per il cane con alcune verdure, o mangiarla col pane.)

Detto questo credo che si potrebbe anche sopravvivere mangiando cibo per animali, anche se già solo l'odore ne dovrebbe sconsigliare la prova.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 00:02   #2796
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Mentre chattavo con un amico su MSN, mi ha passato un link ad un sito con delle foto di gatti e, per caso, in fondo alla pagina, ho trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=0D9V9Yj_9HU
'mazza se gli piace farsi grattare la schiena!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 01:06   #2797
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
IMHO il top resta questo

http://icanhascheezburger.com/
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 10:34   #2798
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Mentre chattavo con un amico su MSN, mi ha passato un link ad un sito con delle foto di gatti e, per caso, in fondo alla pagina, ho trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=0D9V9Yj_9HU
'mazza se gli piace farsi grattare la schiena!
Old 22-10-2008, 10:39   #2799
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
IMHO il top resta questo

http://icanhascheezburger.com/
old
Old 22-10-2008, 10:46   #2800
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
old
old ma sempre divertentissimo

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian