Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2008, 10:44   #1901
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Gli ultimi giochi che ho comprato da Play (Stalker Clear Sky, Crysis Warhead e Mass Effect) sono tutti multilingua...
Quindi qualche flebile speranza che anche questo lo sia ce l'ho
purtroppo dipende dal titolo in se...io spero soprattutto per dead space, per far cry 2 ho perso gran parte dell'entusiasmo ( e menomale nn ho preso la collector's )
Old 21-10-2008, 10:44   #1902
enry87
Senior Member

L'Avatar di enry87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Gli ultimi giochi che ho comprato da Play (Stalker Clear Sky, Crysis Warhead e Mass Effect) sono tutti multilingua...
Quindi qualche flebile speranza che anche questo lo sia ce l'ho
Perfetto perchè sarebbe davvero un notevole risparmio!!

Qui da noi : far cry 49,90 + dead space 54,90 = 105 € circa

Con play.com : 34,90 + 37,90 = 72 € circa!

Mica poco!!
TV camera: LG OLED55B6V
PC: Macbook Pro Retina 13" (late 2015)
Mobile: iPhone 14 Pro
enry87 è offline  
Old 21-10-2008, 10:45   #1903
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dovrebbe essere la stessa...
Non credo ne facciano due differenti, al massimo se è stata testata mesi fa poteva non essere estremamente ottimizzata, ma quella di un paio di settimane fa è quella sugli scaffali.
L'artico è di giovedi scorso.., xcio è la versione che troviamo nei negozi.. Unica cosa sono i nuovi driver che cambiano.. Poi nella rece hanno usato Vista x64 e se nnon sbaglio sotto dx10..
FC2 nasce anche x la console..,da qui si puo immaginare le performance x pc
@ndrey è offline  
Old 21-10-2008, 10:48   #1904
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Dovrebbe essere la stessa...
Non credo ne facciano due differenti, al massimo se è stata testata mesi fa poteva non essere estremamente ottimizzata, ma quella di un paio di settimane fa è quella sugli scaffali.

Certo, ma quello che volevo dire é che per fare i test hanno avuto una versione sbloccata, non legata al 23 ottobre......
Rodig è offline  
Old 21-10-2008, 10:49   #1905
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Dove ho scritto che è una buona cosa?
Innanzitutto bisogna vedere anche qui la frequenza dei checkpoints, ma l'unico rischio che vedo io è dover rifare anche più volte uno scontro particolarmente ostico. Ma se i combattimenti saranno sempre divertenti e vari, non vedo quale sia il problema...
In questo modo ti giochi alcune possibilita' come i combattimenti con le Gunship di HL2, che senza salvataggi intermedi sarebbero impossibili. Oppure sequenze in cui devi affrontare ondate successivi di nemici. Sarebbe un ritorno agli shootem'up degli anni 80, dove nessuno riusciva mai a finirli. E' anche vero che i due esempi che ho citato mal si sposano con il mondo aperto di FC2, in cui teoricamente un percorso di aggiramento o una via di fuga e' sempre a disposizione.

In realta' cio' sarebbe ottenibile anche senza i salvataggi nei checkpoint, ma solo impedendoli durante i combattimenti (stile Oblivion, tanto per intenderci).

La presenza dei checkpoint rende difficili anche scenari in cui per raggiungere una certa locazione devi effettuare sequenze di salti con millimetrica precisione.

Per quanto riguarda la presenza dei checkpoint, qualcuno si chiede come saranno implementati in un free-roaming. Secondo me saranno come i vecchi punti di salvataggio per PSX: verranno inseriti una moltitudine di marker nella mappa dove potrai effettuare il save.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 21-10-2008, 10:52   #1906
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da enry87 Guarda i messaggi
Secondo voi da play.com sarà multilingua ??

Sarei interessato all'acquisto insieme a Dead Space! però non vorrei fossero solo in inglese...

Ghost driver hai PM
Almeno FC2 si, ho solo sentito parlare di Multi5 con italiano....
Ovviamente non si tratta di certezza assoluta
Rodig è offline  
Old 21-10-2008, 10:53   #1907
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
in un vero gioco i nemici nn ricomparirebbero uguali a prima ed esattamente nello stesso punto di prima, nn è questa la soluzione giusta.
Questa è una soluzione del tipo: chissenefrega se l'ia fa un pò pena e se il tizio ha ammazzato 600 ometti, tanto quando ritorna indietro li ritroverà li belli freschi ad aspettarlo
Ma è un gioco free-roaming.
Non è Crysis , Far Cry e nemmeno Shadows of Chernobyl...

Se devo assaltare un accampamento lo farò, ma se devo solo passare di lì, posso anche aggirarlo... mica è come nel primo stalker che si deve per forza passare per un accampamento di militari per raggiungere una determinata zona.

Senza contare che il Dunia mette a disposizione molte possibilità in più (fuoco, notte, ecc..) del semplice far fuoco con le armi. Passiamo di giorno?Ci divertiamo a far fuori tutto l'accampamento, arrivo nel luogo della missione, la eseguo e nel frattempo si è fatto notte... quando ripasso dall'accampamento precedente, potrò sgattaiolare via tranquillo con il favore delle temebre...
gaxel è offline  
Old 21-10-2008, 10:56   #1908
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ma vogliamo aspettare l'uscita del gioco piuttosto che dare adito a commenti di non meglio precisati utenti che si narra abbiano testato la versione console.
Sono d'accordo, anzi, servirebbe qualche volenteroso che cominci ad abbozzare uno schema di thread ufficiale.......
Rodig è offline  
Old 21-10-2008, 10:59   #1909
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma è un gioco free-roaming.
Non è Crysis , Far Cry e nemmeno Shadows of Chernobyl...

Se devo assaltare un accampamento lo farò, ma se devo solo passare di lì, posso anche aggirarlo... mica è come nel primo stalker che si deve per forza passare per un accampamento di militari per raggiungere una determinata zona.

Senza contare che il Dunia mette a disposizione molte possibilità in più (fuoco, notte, ecc..) del semplice far fuoco con le armi. Passiamo di giorno?Ci divertiamo a far fuori tutto l'accampamento, arrivo nel luogo della missione, la eseguo e nel frattempo si è fatto notte... quando ripasso dall'accampamento precedente, potrò sgattaiolare via tranquillo con il favore delle temebre...
bel discorso, ma dal mio punto di vista stai aggirando una scelta oltremodo pessima dei programmatori. Se li ammazzo tutti e ci ripasso nn li rivoglio trovare li identici a prima, e nn importa se ci passo di giorno di notte, schivo salto ecc ecc...Magari posso capire che uno o 2 soldati ripassino di li, ma nn tollero categoricametne che se uccido tizio caio e sempronio, dopo 10 minuti o come sarà, tizio caio e sempronio ricompaiano li magicamente
Per favore almeno fallout 3 fatemelo bene, per favore
Old 21-10-2008, 11:03   #1910
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
In questo modo ti giochi alcune possibilita' come i combattimenti con le Gunship di HL2, che senza salvataggi intermedi sarebbero impossibili. Oppure sequenze in cui devi affrontare ondate successivi di nemici. Sarebbe un ritorno agli shootem'up degli anni 80, dove nessuno riusciva mai a finirli. E' anche vero che i due esempi che ho citato mal si sposano con il mondo aperto di FC2, in cui teoricamente un percorso di aggiramento o una via di fuga e' sempre a disposizione.

In realta' cio' sarebbe ottenibile anche senza i salvataggi nei checkpoint, ma solo impedendoli durante i combattimenti (stile Oblivion, tanto per intenderci).

La presenza dei checkpoint rende difficili anche scenari in cui per raggiungere una certa locazione devi effettuare sequenze di salti con millimetrica precisione.

Per quanto riguarda la presenza dei checkpoint, qualcuno si chiede come saranno implementati in un free-roaming. Secondo me saranno come i vecchi punti di salvataggio per PSX: verranno inseriti una moltitudine di marker nella mappa dove potrai effettuare il save.
E tutte queste cose... che c'entrano con un gioco ambientato ai nostri giorni, in Africa, dove la tecnologia non è ai livelli nemmeno di quella che si vede nei giochi di Tom Clancy, anzi, e dove i nemici sono semplici essere umani, magari mercenerai, magari pure poco addestrati?

FC2 non avrà nemici come le gunship e non avrà sezioni platform... o meglio, potrebbe anche averle, dipende che tipo di ambientazioni ci saranno, ma non è assolutamente paragonabile a HL2... in comune ha il fatto che sia in prima persona e si usino le armi da fuoco, per il resto sono due giochi molto diversi.
gaxel è offline  
Old 21-10-2008, 11:08   #1911
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
bel discorso, ma dal mio punto di vista stai aggirando una scelta oltremodo pessima dei programmatori. Se li ammazzo tutti e ci ripasso nn li rivoglio trovare li identici a prima, e nn importa se ci passo di giorno di notte, schivo salto ecc ecc...Magari posso capire che uno o 2 soldati ripassino di li, ma nn tollero categoricametne che se uccido tizio caio e sempronio, dopo 10 minuti o come sarà, tizio caio e sempronio ricompaiano li magicamente
Se Fallout 3 segue le orme di tutti i TES, il meccanismo di respawn sara' il solito: se continui a ripassare fra le stesse locazioni , di modo che il tempo che intercorre fra due passaggi e' inferiore a 3 giorni, allora non vedrai mai un respawn. Se pero' visiti una locazione dopo un tempo superiore, avrai il respawn. Se continui ad usare il fast travel, ovviamente, visiterai poche locazioni e vedrai spesso il respawn.

In S.T.A.L.K.E.R. ho trovato irritante all'inizio, in cui potevi decidere se passare in una galleria con scariche elettriche (e lasciare meta' degli HP), afffrontare un appostamento sotto un ponte ferroviario sempre ghermito di nemici a causa del respawn continuo, oppure sobbarcarti un lungo e periglioso giro che coinvolgeva il passaggio in una zona di radiazioni e la scalata delle alte travi del ponte ferroviario, sempre sotto il fuoco degli eterni nemici.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 21-10-2008, 11:09   #1912
gaxel
Bannato

Quote:
Ma qualcuno ha detto che i nemici saranno gli stessi?
Ma poi... non si possono neanche più usare gli stessi modelli? In The Witcher parli con uno e poi vai a parlare con un altro e sono la stessa identica persona, solo con un vestito di colore diverso.... se questi sono i difetti che non vi fanno comprare un gioco, non so cosa dire.
gaxel è offline  
Old 21-10-2008, 11:11   #1913
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
E tutte queste cose... che c'entrano con un gioco ambientato ai nostri giorni, in Africa, dove la tecnologia non è ai livelli nemmeno di quella che si vede nei giochi di Tom Clancy, anzi, e dove i nemici sono semplici essere umani, magari mercenerai, magari pure poco addestrati?

FC2 non avrà nemici come le gunship e non avrà sezioni platform... o meglio, potrebbe anche averle, dipende che tipo di ambientazioni ci saranno, ma non è assolutamente paragonabile a HL2... in comune ha il fatto che sia in prima persona e si usino le armi da fuoco, per il resto sono due giochi molto diversi.
OK, pero' visto che tu ti sei trovato in difficolta' sotto il fuoco dell'elicottero in Crysis, prova ad immaginare la scena senza salvataggi. Il rischio e' che i checkpoint possa introdurre un limite alla difficolta' degli scontri.
blade9722 è offline  
Old 21-10-2008, 11:16   #1914
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
potrei pensarci io...
Ottimo, buon lavoro.......
Rodig è offline  
Old 21-10-2008, 11:18   #1915
gaxel
Bannato

Quote:
OK, pero' visto che tu ti sei trovato in difficolta' sotto il fuoco dell'elicottero in Crysis, prova ad immaginare la scena senza salvataggi. Il rischio e' che i checkpoint possa introdurre un limite alla difficolta' degli scontri.
Io mi sono trovato in difficoltà perché in Crytek non sanno come fare un videogioco che non sia semplicemente "graficone"... e non voglio avviare una polemica inutile e OT, ma Valve riempie i livelli con tutto quello che serve per avere la meglio in una determinata situazione, non è possibile che per trovare un bazooka io debba ricordarmi di portarmene uno dietro da 2 livelli prima... o mettermi a cercare in un area decisamente vasta, sotto il fuoco nemico, senza avere la minima idea di dove andare.

Bastava attivassero un trigger che avviava un messaggio da un altro dei tizi "sembra che tu sia sotto fuoco di un elicottero, se non sai come liberartene c'è un piccolo magazzino in zona, te lo segno sulla mappa"... e basta.

Oppure permettere di usare altro, abbiamo una super nanotuta in un'isola invasa dagli alieni, l'unico modo per abbattere un elicottero è il bazooka o colpire (cosa quasi impossibile) il serbatoio? Il realismo in questo caso mi sembra assolutamente fuori luogo.
gaxel è offline  
Old 21-10-2008, 11:36   #1916
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Io mi sono trovato in difficoltà perché in Crytek non sanno come fare un videogioco che non sia semplicemente "graficone"... e non voglio avviare una polemica inutile e OT, ma Valve riempie i livelli con tutto quello che serve per avere la meglio in una determinata situazione, non è possibile che per trovare un bazooka io debba ricordarmi di portarmene uno dietro da 2 livelli prima... o mettermi a cercare in un area decisamente vasta, sotto il fuoco nemico, senza avere la minima idea di dove andare.

Bastava attivassero un trigger che avviava un messaggio da un altro dei tizi "sembra che tu sia sotto fuoco di un elicottero, se non sai come liberartene c'è un piccolo magazzino in zona, te lo segno sulla mappa"... e basta.

Oppure permettere di usare altro, abbiamo una super nanotuta in un'isola invasa dagli alieni, l'unico modo per abbattere un elicottero è il bazooka o colpire (cosa quasi impossibile) il serbatoio? Il realismo in questo caso mi sembra assolutamente fuori luogo.
Gaxel, le scene di combattimento contro le Gunship e gli Strider sono, a mio modesto avviso, l'aspetto meno riuscito di HL2. Tutte basate su una dinamica ripetitiva. Se non c'e' un contenitore con i colpi di bazooka, allora scappa fino a quando non lo trovi. Quando l'hai trovato, prova a sparare. Se colpisci l'obiettivo senza subire molto fuoco di ritorno (i razzi di HL non sono ne' fire & forget, ne' tantomeno proseguono dritti, quindi devi rimanere allo scoperto con l'avversario nel mirino fino per tutto il tragitto)... allora salva con F6. Altrimenti ricarica con F7.

A confronto, l'elicottero dei Crytek e' solo una fastidiosa mosca, e siccome risulta molto piu' credibile nell'inerzia puoi gestire piu' facilmente la copertura dal suo fuoco.

Tu ti sei trovato in difficolta' con quello di Crysis, ma approvi quello di Half Life perche' sei follemente innamorato della Valve e nutri un odio viscerale per la Crytek, e tutte le volte che senti nominare le due case avvii una polemica, sputando veleno sull'una e predicando apologie dell'altra. Non c'era nessun confronto nel mio discorso, lo hai introdotto artificiosamente tu.

Ultima modifica di blade9722 : 21-10-2008 alle 11:42.
blade9722 è offline  
Old 21-10-2008, 11:39   #1917
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Si comunque il respawn dei nemici è una palla...è una cosa che odio. Se con enorme fatica faccio fuori un accampamento nemico, voglio che quel accampamento sia libero...al massimo dopo una settimana di gioco potrebbero esserci dei nuovi nemici (e sarebbe lecito aspettarsi che non siano sempre nello stesso identico numero di prima, ma magari all'inizio solo pochi soldati in avanscoperta, e poi con il tempo che passa fino ad arrivare al numero di prima o persino di più).

Comunque l'ideale sarebbe una cosa del tipo che hai un contatore che ti dice che ci sono, ad esempio, all'incirca 1000 soldati di quella fazione...se li fai fuori tutti, la fazione non esiste più, e addio respawn. Almeno così non è inutile continuare a far fuori nemici e si ha uno scopo.

Comunque, a parte il respawn, altro punto dolente è l'AI a quanto pare...come purtroppo immaginavo dopo aver visto i video. Questi sono due difetti abbastanza gravi. Vediamo come ne esce il gioco.
Mon3 è offline  
Old 21-10-2008, 11:53   #1918
gaxel
Bannato

Quote:
Gaxel, le scene di combattimento contro le Gunship e gli Strider sono, a mio modesto avviso, l'aspetto meno riuscito di HL2. Tutte basate su una dinamica ripetitiva. Se non c'e' un contenitore con i colpi di bazooka, allora scappa fino a quando non lo trovi. Quando l'hai trovato, prova a sparare. Se colpisci l'obiettivo senza subire molto fuoco di ritorno (i razzi di HL non sono ne' fire & forget, ne' tantomeno proseguono dritti, quindi devi rimanere allo scoperto con l'avversario nel mirino fino per tutto il tragitto)... allora salva con F6. Altrimenti ricarica con F7.
Si chiama gameplay... chiudi il giocatore in una zona dalla quale non può usciere prima di aver raggiunto un obbiettivo e gli fornisce gli strumenti per riuscirci. I giochi Valve funzionano così e loro cercano di mettere il giocatore sempre davanti a situaziojin nuove in modo che, quando tre gunship cominciano a diventare una palla, passi ad altro.

Quote:
A confronto, l'elicottero dei Crytek e' solo una fastidiosa mosca, e siccome risulta molto piu' credibile nell'inerzia puoi gestire piu' facilmente la copertura dal suo fuoco.
Per me è stata una rottura di coglioni pazzesca che mi ha seguito per un intero livello (e ancora non me ne sono liberato), che mi ha costretto a cambiare il mio modo di giocare senza potermi guardare intorno e che sembrava avesse un radar puntato su di me, dato che se andavo in stealth mode e restavo fermo, quello mi rimaneva sulla testa, appena mi spostavo e uscivo dall stealth mode quello sparava... e che palle.

Quote:
Tu ti sei trovato in difficolta' con quello di Crysis, ma approvi quello di Half Life perche' sei follemente innamorato della Valve e nutri un odio viscerale per la Crytek, e tutte le volte che senti nominare le due case avvii una polemica, sputando veleno sull'una e predicando apologie dell'altra. Non c'era nessun confronto nel mio discorso, lo hai introdotto artificiosamente tu.
Tu hai introdotto il discorso sulle gunship, sulle ondate di nemici e sui salti da fare con precisione millimetrica (elementi dei giochi Valve) che secondo te sono impossibili senza savegame (c'è chi ha finito HL2 usando solo la gravity gun, altri senza mai salvare).

Così io ti ho scritto che FC2 con HL2 e le sue situazioni di gioco non c'entra nulla. Allora tu preso a paragone l'elicottero di Crysis e io ti ho risposto perché (per me) in HL2 i combattimento con le gunship non sono frustranti, mentre lo sono quelli iniziale con l'elicottero di Crysis, nonostante abbiano entrambi i giochi i savegame.

Poi se odio (parolona, dato che ho acquistato tutti i giochi e li ho pure giocati) Crytek e amo Valve ci sarà un motivo... che è quello che provo a spiegare ogni volta.

Da tutto questo discorso spero solo che Far Cry 2 non segua le orme di Crysis, ma fornisca al giocatore tutti gli strumenti necessari per superare un ostacolo, senza che questo debba andarseli a cercare per 50 km quadrati.
gaxel è offline  
Old 21-10-2008, 11:53   #1919
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Ma state facendo polemiche su una cosa che ancora nn si sa come sia gestita!
Ripeto, secondo me in un gioco free roaming il respawn (o qualcosa di simile) è obbligatorio, non si possono svuotare le aree già visitate, pena perdita di longevità e interesse. Poi nessuno ha detto che il respawn genera nemici uguali ai precedenti inoltre dubito che nel mezzo di una sparatoria tu ti metta a guardare le texture della faccia dei nemici...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 21-10-2008, 12:04   #1920
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
scusate e' gia' uscito il gioco

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian