|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Me lo chiedevo anch'io, ma soprattutto mi chiedevo a che pro parlar di Dio in un forum di nerd-utenti che nemmeno si degnano (o forse nemmeno ci arrivano) di rispettare la tua opinione, che è poi poco poco la tua fede e che in quanto tale non ha diritto di essere condivisa, ma ha tutti i sacrosanti diritti di essere rispettata. Che ci vuoi fare, Sony e Microsoft non sono abbastanza prolifiche nello sfornare videogames, e la Piazzetta è un utile passatempo in attesa del prossimo titolone. |
|
|
|
|
#205 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Per quanto ne sai gli "alieni" potrebbero anche esistere. Per alieni intendo vite non terrestre, non forza evoluta/tecnologica/ecc. Che poi possano trovare ed arrivare sulla Terra ... questo è diverso. |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel senso che siamo così perfetti, il corpo umano è così perfetto, la natura è così perfetta... che non può essere venuta su così alla cazzo...
C'è una logica su come tutto è stato disposto... come nel corpo umano sia stato disposto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#207 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di nuovo, il libero arbitrio, se analizzi l'esistenza a posteriori delle azioni e dei fatti accaduti, non esiste. |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mai sentito parlare di malatie varie, come cancro per es,? Funziona ma perfetto... |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Ci siamo semplicemente adattati.
|
|
|
#211 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo semplicemente materia che cambia forma. Potremmo semmai discutere sul motivo per cui tu ti senti separato dalla tastiera su cui scrivi, perchè potrebbe essere benissimo che tu e lei non siate affatto due entità distinte. |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il cosmo è composto dal microcosmo. |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Esatto.
|
|
|
#219 | |
|
Registered User
|
Quote:
Qundi secondo te questo Dio avrebbe creato un essere perfetto che può essere devastato dal cancro o dall'Ebola in tempo zero ? |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Molte volte capita di inginocchiarsi a chiedere cose che non c'è "movimento di culo" che possa realizzare. E considera che il fatto di chiederle, a te non toglie nulla, non ti danneggia, non ti offende: quindi non adirarti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.