|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hai aperto le porte?
cmq chi dice 0 lag....è errata come cosa....si il gioco va fluido e non ci sono scatti salvo rarissimi casi di un istante però il lag a mio parere lo si ritrova nella reattività sia di movimento che sopratutto del passaggio....quindi fluido si ma reattività a volte un po scarsa :\ |
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami. Se dovesse ricevere un messaggio di errore che la avverte che non può collegarsi con il server, è dovuto al fatto che una o più porte sono bloccate durante la connessione Internet. Queste porte possono essere state bloccate dal suo fornitore d'accesso Internet (Internet Server Provider), oppure, se usa un router, dal modem con router o da Firewall. Se il router che utilizza è compatibile con l’UPnP, la preghiamo di assicurarsi che la funzione UPnP sia attivata. Per favore disattivare qualsiasi Antivirus/Firewall dal suo computer. Disattivare anche la funzione Firewall dal router e assicurarsi che le seguenti porte non siano bloccate dal suo ISP (Internet Server Provider), e che siano aperte nel suo router (per un miglior uso fare un ripasso del manuale d’aiuto del router): TCP Porte: da 10880 a 12889 UDP Porte: da 5730 a 5739 Cordiali saluti, Servizio Assistenza Clienti Konami Konami Digital Entertainment GmbH Berner Str. 103-105 60437 Frankfurt am Main Germany |
|
|
|
|
|
#404 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti.
Volevo sapere se anche oggi a voi da errore quando fate il login! Perchè ho visto che la manutenzione è terminata stanotte e i miei amici sono già in rete.. io però continuo ad aver l'errore che è cominciato ad apparire ieri sera alle 19.. Please aiutatemi.. |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Li paragoni a favore di Pes????? |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Città: Como
|
come si fa a chattare??
|
|
|
|
|
|
#407 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In stanta premi R (XBOX) o R3).
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Raga cmq per vedere come state a livello di porte installate e lanciate questo programma della Konami (dovete prima cliccare "accetta" in fondo alla pagina), serve proprio a questo, ossia a controllare come state con le porte che servono a Pes.
(Magari inseritelo nel primo post |
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Eccomi, nick in pes:
Lio77 Per adesso ho un buon score, 12 vinte e 4 perse, vedo però molta gente che prende il barca, e gioca con lo schema palla a messi....e la cosa che mi incazzare è che spesso il gol lo acchiappo...a me invece dà molta più soddisfazione arrivare al gol costruendo una bella azione, ma tant'è...
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Member
|
allora ho aperto tutte le porte in prima pagina e anche quelle riportate in una mail mandata da un utente alla konami che consigliava di aprire altre porte e di abilitare l'UpDn, cosa che ho puntualmente fatto, ma cmq non mi fa entrare nelle room... anche se vedo sotto il mio "pallone" lo sfondo verde...come devo fare? avete altre soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#413 |
|
Member
|
allora ragazzi,
alla fine la situazione è la seguente: Ho un router USR 9106 e dopo aver attivato il DMZ (cioè per sbloccare tutte le porte), dopo aver aperto manualmente queste porte TCP Ports: 80, 443, 8800-8899, 14020, 10880-12889 UDP Ports: da 5730 a 5739, dopo aver attivato UpNp, dopo aver sbloccato il Firewall di windows, dopo aver fatto il test delle porte con quel programma sul sito della konami con esito positivo sia per l'apertura manuale che automatica delle porte e dopo aver fatto il test per la verifica della velocità che mi ha dato per 2player e 3player A e per 4player B, non riesco ad entrare nelle stanze.. cioè, riesco a fare la partita rapida, me lo trova l'avversario, però non riesco ad entrare nelle stanze, mi esce sempre un messaggio di errore e lo stesso vale se sono io a creare una stanza.. ecco la mia tragica situazione... |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#415 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Quote:
Scaricalo qui http://www.megaupload.com/it/?d=KF7Q0RWG |
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
Del programma
|
|
|
#418 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Member
|
Quote:
e mò mi consigliate di attendere? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.