Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2008, 14:41   #41
anonimizzato

Mi dite che diavolo vuol dire sto "BAC"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 14:51   #42
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Credo che intendano proporre in altro modo il detto "Bene Avanti Cosi".
Old 18-10-2008, 15:10   #43
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Credo che intendano proporre in altro modo il detto "Bene Avanti Cosi".
Bisogna Avere Coraggio.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:20   #44
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
ma il comune di Milano non era quello che nominava dirigenti a destra e a manca pagandoli centinaia di milioni di euro l'anno senza che questi avessero alcuna professionalità ??
sulle virtù delle Regioni settentrionali ho qualche dubbio. anche a loro piace il giochino dello scaricabarile.

cosa avrebbe dovuto fare il governo?? avrebbe dovuto lasciare i cittadini catanesi al buio (sebbene forse lo meritassero)???

questo governo inoltre mi pare che una soluzione l'ha proposta (anche in passato) ed è quella del federalismo. certo bisogna che venga attuata e probabilmente sarà dura viste le condizioni delle casse statali.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:29   #45
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ma il comune di Milano non era quello che nominava dirigenti a destra e a manca pagandoli centinaia di milioni di euro l'anno senza che questi avessero alcuna professionalità ??
sulle virtù delle Regioni settentrionali ho qualche dubbio. anche a loro piace il giochino dello scaricabarile.

cosa avrebbe dovuto fare il governo?? avrebbe dovuto lasciare i cittadini catanesi al buio (sebbene forse lo meritassero)???

questo governo inoltre mi pare che una soluzione l'ha proposta (anche in passato) ed è quella del federalismo. certo bisogna che venga attuata e probabilmente sarà dura viste le condizioni delle casse statali.
coloro che hanno creato il problema (scapagnini e il pdl) dovrebbero risolvere il problema ?
Si e stasera faccio 6....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:33   #46
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma chi scapagnini ? Il medico di berlusconi ?
Ne ho aperti almeno 3 di 3d nel corso dell'ultimo anno su quell'argomento...ma più di 6-7 risposte dai soliti non ho ottenuto...
...beh che vuoi che ti rispondano?

SE non c'era lui quel giorno a Fiuggi a sostenere il prode cavaliere, e a prestargli le prime cure...non avrebbero di che essere contenti OGGI dove si sbandierano atti di stima e di clientarismo assurdi

Quindi siccome a MIliano c'è Formigoni il paziente, la Moratti la riformatrice e lui NON è di Miliano ma di Arcore..ha ben creduto che Milano potesse un attimino attendere...in fondo, come dico per non so quante volte ormai... ...se il nano è li a rappresentare l'Italia e a fare il vasa vasa con Giorgino (non il giornalista...)...lo deve a 4 milioni e passa di Siciliani che bellamente han votato a DX come ormai la tradione clientelare impone da un 40 ennio... ...

PS BAC non stava per "bene avanti così"...ossia verso il baratro?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:41   #47
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
coloro che hanno creato il problema (scapagnini e il pdl) dovrebbero risolvere il problema ?
Allora facciamolo risolvere a Bassolino ed al PD che su Napoli e Campania hanno fatto un ottimo lavoro (Catania doveva chiedere più denaro, come Napoli, così non falliva.... che fessi che sono)
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:48   #48
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
non ho capito la tua risposta.
il problema esiste da sempre. le autorità locali hanno sempre fatto i porci comodi loro e lo stato è sempre intervenuto a pagare i debiti. almeno fino agli anni 90. poi le cose sono cambiate un pò ma alla fine è sempre lo stato ad intervenire (giusto o sbagliato che sia).
il federalismo è (sarebbe) la soluzione a questo problema

gli accordi politici si fanno anche con i rappresentanti del potere a livello locale... tra l'altro personaggi democraticamente eletti, purtroppo. semmai l'errore sta nel non allontanarli (forse difficile perchè troppo potenti?).

auguri per il 6
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:54   #49
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
li vedo già, in rivolta fiscale contro lo stato ladrone
Peccato che ci stanno i loro votati al governo
Old 18-10-2008, 16:44   #50
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
...beh che vuoi che ti rispondano?

SE non c'era lui quel giorno a Fiuggi a sostenere il prode cavaliere, e a prestargli le prime cure...non avrebbero di che essere contenti OGGI dove si sbandierano atti di stima e di clientarismo assurdi

Quindi siccome a MIliano c'è Formigoni il paziente, la Moratti la riformatrice e lui NON è di Miliano ma di Arcore..ha ben creduto che Milano potesse un attimino attendere...in fondo, come dico per non so quante volte ormai... ...se il nano è li a rappresentare l'Italia e a fare il vasa vasa con Giorgino (non il giornalista...)...lo deve a 4 milioni e passa di Siciliani che bellamente han votato a DX come ormai la tradione clientelare impone da un 40 ennio... ...

PS BAC non stava per "bene avanti così"...ossia verso il baratro?
Guarda che prima del PDL a Catania votavano DC, proprio quella DC in cui anche vari esponenti del csx militavano, se è per questo. Anzi, prima degli 8 anni di Scapagnini ci sono stati 7 anni di Bianco (Ulivo).
A Taranto prima di Cito c'era stato pure il PCI, più volte.
Va bene dare a Silvio le colpe di Silvio, ma pure quelle degli altri mi pare eccessivo, finanche per lui.
Un solo sindaco non può affossare da solo le finanze di un comune, a meno che non rimanga al potere per 20 anni o più. Quelli in forte dissesto lo sono a causa di decenni di porcherie, c'è poco da dire.
E fino a 15 anni fa SB non c'era.
Old 18-10-2008, 17:15   #51
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi

sì, è quello, ma mentre al nord non sono certo perfetti al sud meglio evitare di parlarne

avrebbero dovuto far rimanere i catanesial buio, esatto

federalismo? quale quello solidale? ovvero ognuno tenga i propri soldi che avanzano dopo la redistribuzione per i poverelli del sud? che cazzo cambia allora? se devono cambiare nome allo stato attuale che evitino di prendermi per il culo, mi incazzo di meno

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP