|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
Mi dite che diavolo vuol dire sto "BAC"
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Credo che intendano proporre in altro modo il detto "Bene Avanti Cosi".
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ma il comune di Milano non era quello che nominava dirigenti a destra e a manca pagandoli centinaia di milioni di euro l'anno senza che questi avessero alcuna professionalità ??
sulle virtù delle Regioni settentrionali ho qualche dubbio. anche a loro piace il giochino dello scaricabarile. cosa avrebbe dovuto fare il governo?? avrebbe dovuto lasciare i cittadini catanesi al buio (sebbene forse lo meritassero)??? questo governo inoltre mi pare che una soluzione l'ha proposta (anche in passato) ed è quella del federalismo. certo bisogna che venga attuata e probabilmente sarà dura viste le condizioni delle casse statali. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Si e stasera faccio 6.... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
SE non c'era lui quel giorno a Fiuggi a sostenere il prode cavaliere, e a prestargli le prime cure...non avrebbero di che essere contenti OGGI dove si sbandierano atti di stima e di clientarismo assurdi Quindi siccome a MIliano c'è Formigoni il paziente, la Moratti la riformatrice e lui NON è di Miliano ma di Arcore..ha ben creduto che Milano potesse un attimino attendere...in fondo, come dico per non so quante volte ormai... ...![]() PS BAC non stava per "bene avanti così"...ossia verso il baratro? |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
il problema esiste da sempre. le autorità locali hanno sempre fatto i porci comodi loro e lo stato è sempre intervenuto a pagare i debiti. almeno fino agli anni 90. poi le cose sono cambiate un pò ma alla fine è sempre lo stato ad intervenire (giusto o sbagliato che sia). il federalismo è (sarebbe) la soluzione a questo problema gli accordi politici si fanno anche con i rappresentanti del potere a livello locale... tra l'altro personaggi democraticamente eletti, purtroppo. semmai l'errore sta nel non allontanarli (forse difficile perchè troppo potenti?). auguri per il 6 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A Taranto prima di Cito c'era stato pure il PCI, più volte. Va bene dare a Silvio le colpe di Silvio, ma pure quelle degli altri mi pare eccessivo, finanche per lui. Un solo sindaco non può affossare da solo le finanze di un comune, a meno che non rimanga al potere per 20 anni o più. Quelli in forte dissesto lo sono a causa di decenni di porcherie, c'è poco da dire. E fino a 15 anni fa SB non c'era.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
avrebbero dovuto far rimanere i catanesial buio, esatto federalismo? quale quello solidale? ovvero ognuno tenga i propri soldi che avanzano dopo la redistribuzione per i poverelli del sud? che cazzo cambia allora? se devono cambiare nome allo stato attuale che evitino di prendermi per il culo, mi incazzo di meno
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

...