|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
quindi, facendo 1+1...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
- emule installato fuori la cartella Programmi o Program files di Vista - a quanto mi risulta il firewall del router è più che sufficente - uso emule da anni senza il minimo problema: l'avevo installato con XP (ovviamente su altra partizione) e, installato Vista, mi sono limitato a linkare. Problemi NADA anche dopo aggiornamenti vari dell'emule stesso. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Anche io uso solo il firewall del router (un linksys WRT54gs flashato con DD-WRT), e non ho mai avuto problemi di virus.
L'unica cosa che però non può fare è filtrare le connessioni in uscita (ma volendo per questo basterebbe quello di vista). |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pescara
|
Si ma...al di là di tutto...
non credo sia un problema di firewall, anche perchè non capisco come possa il firewall non rompere i maroni ad emule quando scarica...e romperglieli invece quando viene chiuso... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Bah magari da problemi nel momento in cui emule chiude le innumerevoli connessioni aperte durante l'uso.
In ogni caso quanta RAM ti occupa il processo emule? Il mio ci mette un bel po' a chiudersi, ma mediamente occupa 180mb (ho impostato un grosso buffer per i files, e alla chiusura deve trascrivere su disco tutto il suo contenuto...) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
credo di poter dire che la colpa non sia di zone alarm...
ho provato a chiuderlo e poi a chiudere emule...stesso problema: emule si pianta alla chiusura
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pescara
|
Idem!
Ero sicuro che zonealarm non c'entrasse una cippa...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
vi dirò, io ho semplicemente disinstallato za e il problema non si è più presentato. anche altri sui forum avevano lo stesso problema, gli ho consigliato la stessa soluzione e hanno risolto. non so che dire
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma se io killo ZA e provo a chiuder emule il problema rimane...quindi ne consegue che ZA non c'entra un cavolo con i problemi in fase di chiusura di emule
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Uff....anche io ho lo stesso problema e non ne vengo fuori in nessun modo
Uso ZoneAlarm a pagamento da anni e anche x me toglierlo è come togliere una parte di me!!! NEssuna soluzione ancora? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
rag purtroppo il problema è zone alarm, lo faceva anche ad un mio amico...
killando il processo da gestione attività e provando a chiudere emule non si ottiene nulla perché un processo del firewall (di cui non ricordo il nome perché non lo uso, resta sempre attivo ) non volendo togliere il firewall ho provato a consigliarli di usare utorrent (che uso io, ed i download sono anche più veloci) ma il problema si presentava anche con questo provate a disinstallare zone alarm (e attenzione anche qui in quanto alcuni hanno problemi anche con la rimozione ) e poi provate a chiudere emule , se vedete che il problema non è quello lo rimettete (anche se ne dubito fortemente) |
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Vabbé...ci proverò
Da quando ho comprato il Core 2 Quad, su cui non posso installare WinXp a 32bit, mi trovo malissimo, perché in generale con Vista ho mille problemi, alert, bug, etc, e il comportamento di emule è solo la punta dell'iceberg Grazie comunque! Ciao! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
AtlantisLand HostPower1501 | CM690 | Corsair HX520 | Intel [email protected] | ZEROtherm NV120p | Asus P5Q-E | 3gb OCZ Reaper PC8500 HPC | 2X Gainward RADEON HD4850 GS 1024mb 750/1100 | WD Caviar x2 (320+500) | E-MU 1616 | lot of fans (MBP C2D Santarosa@2,2Ghz + TCElectronic KonneKt24D|ACER Aspire 1804|iBook 600 dual USB|ECHO Audiofire2|Digidesign MBOX) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
emule non chiude con vista
Prova ad abilitare con tasto destro>emule.exe>proprietà>compatibilità>spunta compatibilità xp service pack2... a me sembra che funzioni
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.