Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 11:57   #21
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
bah....se fosse confermata la notizia,anche con 2 anni di ritardo,sarebbe una notevole presa per il verso tutti gli utenti ps3.
alcuni esclusive,come mgs4,sono il motivo dell'acquisto per tanti possessori di ps3(me incluso)......qui ormai ogni 2 mesi si perde un'esclusiva e sinceramente,come parco giochi,se si va avanti di questo passo,finisce che si è pagato 200 euro in più per una console che di fatto cos'ha di più rispetto alla concorrente?un lettore BR?sony mi sta deludendo ogni giorno di più e non capisco questa sua immobilità di fronte ad una situazione che gli porta via soldi giorno per giorno...

2 anni sono pochi? cioè se a uno piace metal gear è troppo anche 1 mese.

un lettore blue ray, il wireless, un hard disk con una capienza decente, un livello di rumore che non ti fa sanguinare i timpani, una plastica decente da vedere, la possibilità di veicolare l'audio in rca, il live gratuito, little big planet.
ciau
Old 15-10-2008, 11:58   #22
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ma anche no! ovviamente sono gusti, ma per quel che mi riguarda MGS2 fu un capolavoro tanto quanto gli altri capitoli, soprattutto in fatto a trama.
Ovviamente con il 4 si raggiunge l apice del concetto di capolavoro assoluto, sempre imho.
Per quanto riguarda il "bel film" è fin troppo abusato come luogo comune per giudicare MGS4, sono commenti che valgono meno di zero

imho il due è bellissimo... poi ne ho adorato il comparto grafico.

il 4 non lo considero. troppo fuori scala!
Old 15-10-2008, 11:59   #23
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Ho detto "bel film" non per sentito dire...gioco giocato e finito...
giudizio IMHO ovviamente.
ah ok, avevo capito che lo avevi solo giocato e visto da un amico e ti fossi limitato a quello. Cmq, sempre nel rispetto dell opinione altrui, non ricordo che esistano "bei film" che mi abbiano regalato le stesse ore intense di gioco come in MGS4

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
maniaco

quanto offri per la statuina del big daddy ??
e ora come ora sono un po a corto di fondi dato che ottobre, novembre e dicembre sono saturo di giochi da comprare (soprattutto Limited Edition)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:01   #24
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io invece ci credo. perchè ps3 vende pochissimo, e alla konami stà a cuore vendere quanto più possibile
pochissimo......
Old 15-10-2008, 12:09   #25
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ah ok, avevo capito che lo avevi solo giocato e visto da un amico e ti fossi limitato a quello. Cmq, sempre nel rispetto dell opinione altrui, non ricordo che esistano "bei film" che mi abbiano regalato le stesse ore intense di gioco come in MGS4

Come no Final Fantasy VII...come mi è piaciuto quel gioco libro film interattivo...

P.S. noto solo ora che anche tu sei di Torino.
Old 15-10-2008, 12:12   #26
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Come no Final Fantasy VII...come mi è piaciuto quel gioco libro film interattivo...

P.S. noto solo ora che anche tu sei di Torino.
vabbe ma FFVII è un jrpg, mica puoi paragonarlo a un gioco come MGS
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:15   #27
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Anche se mettono MGS4 su 360, non avrà certo un grande impatto sulle vendite della console, nè su quelle della PS3, a questo punto.

Non credo che venderebbe neppure tanto.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:20   #28
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi

un lettore blue ray, il wireless, un hard disk con una capienza decente, un livello di rumore che non ti fa sanguinare i timpani, una plastica decente da vedere, la possibilità di veicolare l'audio in rca, il live gratuito, little big planet.
ciau
da utente multipiattaforma ...

la PS3 con la sua plastica decente attira solo la polvere e le ditate ... esistono kit appositi per pulirla e questo dice tutto ... una mondezza

le ultime PRO hanno 60 gb quindi anche questo è superato

che il rumore faccia sanguinare i timpani è ridicolo , è fastidioso e dipende anche dai modelli di lettore DVD ... a meno chè che tu non abbia un udito da pipistrello

live gratuito ma inferiore 30/40€ all'anno non hanno mai rovinato nessuno

mettiamoci che la PS3 costa 150€ di più ... quindi un lettore blueray e il wireless ammesso che ti servano sono ampiamente pagati e non regalati
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:23   #29
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

ciau
beh sì per un fan della saga effettivamente è tanto,ma per i più che scrutano con curiosità uno dei giochi di punta della console sony non sarebbe cmq troppo credo

su ciò che offre la ps3 il problema sta proprio qui:
-lettore blue ray:ok,figo,ma per ora i giochi lo supportano quasi per niente,ovvero non si hanno grossi vantaggi rispetto agli altri supporti disco.se poi ci aggiungi che,a quanto si dice,xbox adotterà in futuro il blue ray a meno di prezzi alti per il BR esterno non vedo il vantaggio.certo rimane uno strumento utile per i film,ma a me sembra di ricordare che la ps3 è una console in primis,e poi uno strumento multimediale...al momento mi sembra il contrario
-wireless:necessario fino ad un certo punto,e la concorrenza,anche se con un prezzo non basso,lo offre ugualmente
-HD:si sostituisce facilmente in tutte e due perciò non fa testo
-rumore:non so quanto possa essere rumorosa l'xbox,la ps3 non lo è e ti dò ragione,ma un motore silenzioso vale fino ad un certo punto
-estetica:influisce poco,poichè cmq l'xbox non è proprio un "aborto" di estetica
-audio:ottima possiblità ma non ha certo un'utilità di massa
-internet:qui ti dò ragione al 100%.pieno appoggio alla politica sony e all'ottimo online psn,che nonostante ciò che si dice e si legge,è ottimo
-LBP:un solo gioco non giustifica una scelta tra console,anche perchè gli altri mi sembra che abbiano un certo gears of war

scusate se sono uscito OT,sinceramente non avrei mai pensato di prendere le parti della concorrente microsoft però la verità al momento è una e non penso la si possa negare:sotto il punto di vista dei giochi sony sta prendendo delle batoste non inidifferenti....i giochi migliori sono in fase di lavorazione da anni e probabilmente usciranno in contemporanea con l'xbox720 .
l'xbox mantiene la via della console,mentre la ps3 sta sviando di brutto.io per ora sono decisamente deluso da come la sony sta pianificando il mercato ps3 e se va avanti così mi pentirò non poco dei 380 euro sganciati per la ps3.ho sempre stimato questo marchio di console,ma in questa generazione sta decisamente toppando(stiamo facendo la fine dell'xbox vs ps2)....non sapete quanto spero di venir smentito

ovviamente tutto IMHO

p.s
dire che la ps3 vende pochissimo mi sembra un pò esagerato...giusto un tantino eh
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 15-10-2008 alle 12:26.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:25   #30
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
da utente multipiattaforma ...

la PS3 con la sua plastica decente attira solo la polvere e le ditate ... esistono kit appositi per pulirla e questo dice tutto ... una mondezza

le ultime PRO hanno 60 gb quindi anche questo è superato

che il rumore faccia sanguinare i timpani è ridicolo , è fastidioso e dipende anche dai modelli di lettore DVD ... a meno chè che tu non abbia un udito da pipistrello

live gratuito ma inferiore 30/40€ all'anno non hanno mai rovinato nessuno

mettiamoci che la PS3 costa 150€ di più ... quindi un lettore blueray e il wireless ammesso che ti servano sono ampiamente pagati e non regalati

la mia ps3 è sempre perfettamente pulita e la passo con il piumino swiffer ogni settimana. vieni a sentire il mio silenzioso benq rispetto alla ps3.....
Old 15-10-2008, 12:25   #31
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Siamo di nuovo alla CW spicciola da "Io c'ho il blue ray, si ma la mia costa 200€ meno, si ma io c'ho il wifi, si ma il Live e' superiore"?
O si torna sui binari o si chiude il thread e si prendono provvedimenti.
Old 15-10-2008, 12:27   #32
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
beh sì per un fan della saga effettivamente è tanto,ma per i più che scrutano con curiosità uno dei giochi di punta della console sony non sarebbe cmq troppo credo

su ciò che offre la ps3 il problema sta proprio qui:
-lettore blue ray:ok,figo,ma per ora i giochi lo supportano quasi per niente,ovvero non si hanno grossi vantaggi rispetto agli altri supporti disco.se poi ci aggiungi che,a quanto si dice,xbox adotterà in futuro il blue ray a meno di prezzi alti per il BR esterno non vedo il vantaggio.certo rimane uno strumento utile per i film,ma a me sembra di ricordare che la ps3 è una console in primis,e poi uno strumento multimediale...al momento mi sembra il contrario
-wireless:necessario fino ad un certo punto,e la concorrenza,anche se con un prezzo non basso,lo offre ugualmente
-HD:si sostituisce facilmente in tutte e due perciò non fa testo
-rumore:non so quanto possa essere rumorosa l'xbox,la ps3 loè e ti dò ragione,ma un motore silenzioso vale fino ad un certo punto
-estetica:influisce poco,poichè cmq l'xbox non è proprio un "aborto" di estetica
-audio:ottima possiblità ma non ha certo un'utilità di massa
-internet:qui ti dò ragione al 100%.pieno appoggio alla politica sony e all'ottimo online psn,che nonostante ciò che si dice e si legge,è ottimo
-LBP:un solo gioco non giustifica una scelta tra console,anche perchè gli altri mi sembra che abbiano un certo gears of war

scusate se sono uscito OT,sinceramente non avrei mai pensato di prendere le parti della concorrente microsoft però la verità al momento è una e non penso la si possa negare:sotto il punto di vista dei giochi sony sta prendendo delle batoste non inidifferenti....i giochi migliori sono in fase di lavorazione da anni e probabilmente usciranno in contemporanea con l'xbox720 .
l'xbox mantiene la via della console,mentre la ps3 sta sviando di brutto.io per ora sono decisamente deluso da come la sony sta pianificando il mercato ps3 e se va avanti così mi pentirò non poco dei 380 euro sganciati per la ps3.ho sempre stimato questo marchio di console,ma in questa generazione sta decisamente toppando(stiamo facendo la fine dell'xbox vs ps2)....non sapete quanto spero di venir smentito

ovviamente tutto IMHO

p.s
dire che la ps3 vende pochissimo mi sembra un pò esagerato...giusto un tantino eh
facilmente sostituibile su entrambi gli hdd...ok...ma quanto lo paghi quello ms?

il blue ray in un futuro su xbox...ok ma i giochi sempre su dvd stanno..e ci vedo i 50 giga di MGS4 su dvd...anche se poco mi importa di cambiare disco ogni tanto.
Old 15-10-2008, 12:28   #33
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Siamo di nuovo alla CW spicciola da "Io c'ho il blue ray, si ma la mia costa 200€ meno, si ma io c'ho il wifi, si ma il Live e' superiore"?
Proprio non mi tange la CW. ho entrambe le console e poco mi importa di difendere una o l'altra.
Old 15-10-2008, 12:28   #34
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
la mia ps3 è sempre perfettamente pulita e la passo con il piumino swiffer ogni settimana. vieni a sentire il mio silenzioso benq rispetto alla ps3.....
appunto passi il piumino

io ho 2 xbox 360 PRO e 1 PS3 quindi non ho bisogno di sentire nulla
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:28   #35
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
facilmente sostituibile su entrambi gli hdd...ok...ma quanto lo paghi quello ms?

il blue ray in un futuro su xbox...ok ma i giochi sempre su dvd stanno..e ci vedo i 50 giga di MGS4 su dvd...anche se poco mi importa di cambiare disco ogni tanto.
BASTA!
Al prossimo messaggio sospendo.
Non se ne puo' piu'!

Il fatto di avere tutte e due le console non vi consente di andare totalmente OT e continuare anche dopo i richiami.
Old 15-10-2008, 12:37   #36
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Yngwie io praticamente sto facendo CW da solo,ovvero parlo male della mia stessa console senza neanche pensare all'xbox .cmq era solo una parentesi,non volevo accendere flame,solo che un giorno tekken,un giorno FF,un giorno quello un giorno l'altro il malumore serpeggia .

tornando IT,effettivamente il discorso di nicola non fa una piega:se questa notizia verrà confermata,credo automaticamente avverrà anche la conferma(se non è stata già data) del BR su xbox,poichè il comparto audio è gigantesco e ci vorrebbero non so quanti dvd.se l'xbox passerà al BR a quel punto credo non ci saranno più ostacoli e sarà solo questione di soldi.
c'è anche da dire che il gioco vende poco per ora perchè cmq per me 60 euro per un gioco sono un furto,considerando che comprandolo diciamo 6 mesi dopo ci si risparmia anche 30 euro,mica poco.e non parliamo dell'usato...
bah,speriamo bene...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:40   #37
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Sarebbe anche ora eh.....

Questo sarà il centesimo rumor in pochi mesi ....il gioco più invidiato di sempre

Cmq finchè non vedo non credo.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 12:58   #38
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io invece ci credo. perchè ps3 vende pochissimo, e alla konami stà a cuore vendere quanto più possibile
Ma non l'ho capito... questi "vende pochissimo" sono opinioni indipendenti dai numeri? Quest'anno solare la PS3 ha venduto circa un milione e mezzo di pezzi più della concorrente MS. Non vende pochissimo. O meglio, se vende pochissimo la concorrenza vende ancora meno.

Cioè, dico... un minimo di aderenza alla realtà...
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 13:04   #39
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi

Questo sarà il centesimo rumor in pochi mesi ....il gioco più invidiato di sempre

macche invidiato, sempre odiato mg!

aspetto pero con trepidazione tekken

ormai penso che entrambe le console non avranno quasi piu esclusive third parties, ma solo first parties
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 13:04   #40
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi

quoto Alex ... mi scappa solo un sorriso quando leggo questi rumor
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian