|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
2 anni sono pochi? cioè se a uno piace metal gear è troppo anche 1 mese. un lettore blue ray, il wireless, un hard disk con una capienza decente, un livello di rumore che non ti fa sanguinare i timpani, una plastica decente da vedere, la possibilità di veicolare l'audio in rca, il live gratuito, little big planet. ciau
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho il due è bellissimo... poi ne ho adorato il comparto grafico. il 4 non lo considero. troppo fuori scala!
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
e ora come ora sono un po a corto di fondi dato che ottobre, novembre e dicembre sono saturo di giochi da comprare (soprattutto Limited Edition)
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
pochissimo......
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come no Final Fantasy VII...come mi è piaciuto quel gioco libro film interattivo... P.S. noto solo ora che anche tu sei di Torino.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vabbe ma FFVII è un jrpg, mica puoi paragonarlo a un gioco come MGS
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Anche se mettono MGS4 su 360, non avrà certo un grande impatto sulle vendite della console, nè su quelle della PS3, a questo punto.
Non credo che venderebbe neppure tanto.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
la PS3 con la sua plastica decente attira solo la polvere e le ditate ... esistono kit appositi per pulirla e questo dice tutto ... una mondezza le ultime PRO hanno 60 gb quindi anche questo è superato che il rumore faccia sanguinare i timpani è ridicolo , è fastidioso e dipende anche dai modelli di lettore DVD ... a meno chè che tu non abbia un udito da pipistrello ![]() live gratuito ma inferiore 30/40€ all'anno non hanno mai rovinato nessuno mettiamoci che la PS3 costa 150€ di più ... quindi un lettore blueray e il wireless ammesso che ti servano sono ampiamente pagati e non regalati |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
su ciò che offre la ps3 il problema sta proprio qui: -lettore blue ray:ok,figo,ma per ora i giochi lo supportano quasi per niente,ovvero non si hanno grossi vantaggi rispetto agli altri supporti disco.se poi ci aggiungi che,a quanto si dice,xbox adotterà in futuro il blue ray a meno di prezzi alti per il BR esterno non vedo il vantaggio.certo rimane uno strumento utile per i film,ma a me sembra di ricordare che la ps3 è una console in primis,e poi uno strumento multimediale...al momento mi sembra il contrario -wireless:necessario fino ad un certo punto,e la concorrenza,anche se con un prezzo non basso,lo offre ugualmente -HD:si sostituisce facilmente in tutte e due perciò non fa testo -rumore:non so quanto possa essere rumorosa l'xbox,la ps3 non lo è e ti dò ragione,ma un motore silenzioso vale fino ad un certo punto -estetica:influisce poco,poichè cmq l'xbox non è proprio un "aborto" di estetica -audio:ottima possiblità ma non ha certo un'utilità di massa -internet:qui ti dò ragione al 100%.pieno appoggio alla politica sony e all'ottimo online psn,che nonostante ciò che si dice e si legge,è ottimo -LBP:un solo gioco non giustifica una scelta tra console,anche perchè gli altri mi sembra che abbiano un certo gears of war scusate se sono uscito OT,sinceramente non avrei mai pensato di prendere le parti della concorrente microsoft però la verità al momento è una e non penso la si possa negare:sotto il punto di vista dei giochi sony sta prendendo delle batoste non inidifferenti....i giochi migliori sono in fase di lavorazione da anni e probabilmente usciranno in contemporanea con l'xbox720 .l'xbox mantiene la via della console,mentre la ps3 sta sviando di brutto.io per ora sono decisamente deluso da come la sony sta pianificando il mercato ps3 e se va avanti così mi pentirò non poco dei 380 euro sganciati per la ps3.ho sempre stimato questo marchio di console,ma in questa generazione sta decisamente toppando(stiamo facendo la fine dell'xbox vs ps2)....non sapete quanto spero di venir smentito ovviamente tutto IMHO p.s dire che la ps3 vende pochissimo mi sembra un pò esagerato...giusto un tantino eh
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 15-10-2008 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia ps3 è sempre perfettamente pulita e la passo con il piumino swiffer ogni settimana. vieni a sentire il mio silenzioso benq rispetto alla ps3.....
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Siamo di nuovo alla CW spicciola da "Io c'ho il blue ray, si ma la mia costa 200€ meno, si ma io c'ho il wifi, si ma il Live e' superiore"?
O si torna sui binari o si chiude il thread e si prendono provvedimenti.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il blue ray in un futuro su xbox...ok ma i giochi sempre su dvd stanno..e ci vedo i 50 giga di MGS4 su dvd...anche se poco mi importa di cambiare disco ogni tanto.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Proprio non mi tange la CW. ho entrambe le console e poco mi importa di difendere una o l'altra.
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Al prossimo messaggio sospendo. Non se ne puo' piu'! Il fatto di avere tutte e due le console non vi consente di andare totalmente OT e continuare anche dopo i richiami.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
.tornando IT,effettivamente il discorso di nicola non fa una piega:se questa notizia verrà confermata,credo automaticamente avverrà anche la conferma(se non è stata già data) del BR su xbox,poichè il comparto audio è gigantesco e ci vorrebbero non so quanti dvd.se l'xbox passerà al BR a quel punto credo non ci saranno più ostacoli e sarà solo questione di soldi. c'è anche da dire che il gioco vende poco per ora perchè cmq per me 60 euro per un gioco sono un furto,considerando che comprandolo diciamo 6 mesi dopo ci si risparmia anche 30 euro,mica poco.e non parliamo dell'usato... bah,speriamo bene...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sarebbe anche ora eh.....
Questo sarà il centesimo rumor in pochi mesi ....il gioco più invidiato di sempre ![]() Cmq finchè non vedo non credo. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Cioè, dico... un minimo di aderenza alla realtà... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
aspetto pero con trepidazione tekken ormai penso che entrambe le console non avranno quasi piu esclusive third parties, ma solo first parties |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

verso tutti gli utenti ps3.

.
.