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#841 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30819
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#842 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30819
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Notare la velocità di ricarica degli ap (ancora più esagerata del regen in dungeon siege) e le animzioni inguardabili della bos. |
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#843 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9934
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Altri sfruttano temi politici, religiosi, simpatie calcistiche, tu invece ti appoggi a questo.
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Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
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#844 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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![]() E' così, si vede benissimo dai video, quando sparano i nemici il giocatore viene colpito quasi sempre e quando spara lui, senza il Vats, fa una fatica dell'ostia sia a colpire che a fare danno. Poi, il fatto che il Vats vada sempre a buon fine e la ricarica degli ap sia molto veloce può essere voluto... cheats, livello di difficoltà misero, personaggio con altissima destrezza, ecc.. |
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#845 | |||||||||||
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Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 63
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Quote:
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Ora è troppo esagerato dall'altro... A prescendere dal fatto che il giocatore sia avvisato o meno col diario (che trovo un gran passo avanti nel genere, se ben sfruttato e mai troppo invasivo) ma io parlo proprio di "narrazione"... Una quest "postino" se si limita a "vai lì, ammazzalo, prendi oggetto e torna da me" senza un minimo di "scenografia" o di intreccio narrativo, diventa una palla assurda...e di quel tipo di quest che oggi ci dovremmo lamentare, non generalizzando però sul "postino" in generale... BG2 aveva un casino di quest postino...ma spesso e volentieri il semplice "porta X a Y" o "vai da Z e uccidilo" veniva ben narrato ed in ogni missione accadeva qualcosa di interessante (sia esso un dialogo particolare, una scoperta, un collegamento con un'altra sidequest, un commento particolare di un compagno del party e via di seguito...)... Ecco perchè ho fatto quella precisazione... Che ci sia o meno la quest "postino" a me non importa se vedo che è ben narrata ed interessante...ed è questo che spesso manca in certi GDR e che spero ci sia in Fallout 3... Quote:
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Quote:
![]() Di quello che citi a me non risulta nulla sinceramente...certo ci sono dei punti in cui vieni un pò troppo sbattutto da una parte all'altra della città, ma c'è sempre qualcosa di interessante che accade nelle quest (e la narrazione è sempre di buon livello per come la vedo io...)...poi ovviamente ci sono le quest "da Witcher", ovvero quelle affisse alle taverne, che non potevano essere diverse, visto che quello è il lavoro di un Witcher e non credo che contro un mostro si ci possa mettere a dialogare e scegliere ramificazioni...un mercenario a pagamento fa il suo dovere ed intasca la taglia...punto. Paragonarlo poi ad Oblivion.......questa non l'avevo mai letta... ![]() In cosa si somigliano sentiamo? Quote:
Ed ora potrei spiegarti con un post kilometrico il perchè Shenmue non ci azzecca un cavolfiore con i GDR "occidentali" e la loro tipica "strutturazione"...ma ti "grazio"... ![]() Shenmue è un F.R.E.E., unico nel suo genere insieme a Shenmue 2, che posseggo per Xbox tra l'altro e che non voglio giocare a fondo senza prima finire il precedente, e che da quel poco che ho visto credo di non dire una assurdità nel reputarlo come il miglior prodotto che il maestro Suzuki abbia regalato al popolo "segaiolo"... Un "simulazione di microcosmo" davvero stupenda ed un sistema di combattimento che incorpora pari pari Virtua Fighter... Il primo l'ho solo provato da un amico, ma non posseggo la DC purtroppo...ho visto il riassunto contenuto nel 2... E no, entrambi non sono affatto GDR...almeno su questo non credo si possa sindacare, sennò mettiamo in dubbio pure che io e te siamo esseri umani... ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Almeno per quanto mi riguarda, sono ben felice se così sarà...ma di fronte a divinizzazioni di aspetti esistenti anni ed anni prima, tendo sempre a "smorzare" l'entusiasmo, anche per rispetto di chi quella "roba" l'ha introdotta molto prima di Bethesda... Poi se il lavoro sarà ben fatto le lodi partiranno anche dal sottoscritto, no problem...ma come ho già più volte detto in questa sede: "diamo a Cesare......"... Quote:
Non riesco proprio ad immaginare su che criteri basi la tua affermazione... ![]() Quote:
![]() Per i più "astiosi": si scherza eh... ^^ |
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#846 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2006
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#847 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Poi non ho mai capito perché quelli che fanno i video di gameplay, vedi il famoso di Mirror's Edge, non siano mai capaci di giocare
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#848 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30819
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In occasione di sparatorie più ad ampio raggio invece si vede che si ha cmq una certa sciolezza di movimento senza venir falcidiati. Francamente m'ha fatto alquanto ridere il popup della head cripped mentre quest'ultima esplode in faccia al pg
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#849 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Poi se sarà così, ci si avvicinerà o sarà una ciofeca è tutto da verificare... dopo aver letto la recensione di Paglianti, sono un po' più ottimista, però poi magari mi sbaglio. |
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#850 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Se così fosse, impostando un livello di difficoltà alto (c'è il classico slide alla TES) il gameplay "idiota" potrebbe non essere la scelta più saggia. |
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#851 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
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la legnosità delle animazioni è una tradizione betesdha |
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#852 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30819
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#853 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30819
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Detot ciò che il vats semplifichi el cose mis embra più che assodato (nonche discretamente squilibrato direi). |
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#854 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Lo vedremo, ripeto è la cosa che più mi piacerebbe provare perché non mi convinece pienamente, ma se quei video sono a livelli di difficoltà bassi, fa comunque ben sperare... |
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#855 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
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#856 |
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Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 84
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cmq il fatto che inizi da bimbetto appena nato nel Vault 101 è una gran figata
![]() il VATS mi sembra un pò insensato che lo abbiano i mostri ma wikipedia dice che lo possiedono sia i nemici che il giocatore, o meglio, che entrambi possono fare dei colpi mirati. Questo spiega l'ubermira di alcuni mostri. Altra cosa, quando fa l'attacco ai due zombie ghoul si vede che la distanza influenza il tiro poichè si vede che il braccio di quello davanti è 95% mentre il braccio di quello dietro, che è coperto dall'altro, ha una percentuale minore (45% mi pare) bisogna anche vedere le stat del personaggio ed il livello di difficoltà. Mi ricordo anche io a difficile che era un casino assurdo far fuori i ratti
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Il tempo è come una candela.
E tu cosa hai fatto ultimamente? |
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#857 |
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Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
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eppure quando è uscito max payne nessuno lagnava il difetto che i nemici non andassero in slow motion anche loro per spararci...
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#858 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1094
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#859 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Quote:
Poi Max Payne non è un rpg... al massimo potevi dire che nessuno si è lamentato del fatto che in The Witcher si può mettere in pausa, ma i nemici non possono farlo
Ultima modifica di gaxel : 13-10-2008 alle 15:52. |
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#860 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
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