|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza? | |||
| SI |
|
133 | 85.81% |
| NO |
|
22 | 14.19% |
| Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
tra l'altro la prima ha delle mani orrende
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
la prima a me non fa ne caldo ne freddo, la seconda se dovessi trovarmela davanti non riuscirei nemmeno ad ascoltarla parlare
non a caso mandano delle donne ad intervistarla
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Sinceramente ho messo No.
1 perchè ritengo che ognuno sia artefice del proprio destino. 2 perchè la vita è talmente un insieme di variabili che l'essere brutti o belli è una delle tante, quindi non particolarmente influente rispetto alla somma totale. A parer mio l'aspetto estetico è solo un modo per aprirti delle porte al posto di altre, ci sono delle diverse opportunità in entrambi i casi.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Chiarisco che non è il mio genere eh, preferisco quelle meno vamp, più acqua e sapone, bassine...
|
|
|
|
#185 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
e la canalis ha le curve??? ma dove? ha fortuna (o se l'è rifatto, come la melissa satta?) che anche essendo molto magra il seno è rimasto lì dov'è, per il resto non mi sembra molto curvosa Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Tanto comunque sia non credo che potrò mai uscire nè con la prima nè con la seconda, nè con una similare...... Quindi tant'è......
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma che c'entra...le modelle sono magrissime perche (penso) devono risaltare i vestiti e nn le donne che le indossano che devono avere un corpo come dire anonimo...ma il fatto che le pagano nn vuol dire che siano belle...idem veline oh ma fatevi un giro nel 3d top of the topa...guardate le foto che ci stanno e ditemi se cè ne una magrissima come una larva poi se nn ti fidi...nn ti fidare...pero insomma penso che le donne nn siano in grado di capire perfettamente cosa piace agli uomini cosi come gli uomini nn sanno dire se un uomo è bello almeno cosi è per me |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
capisco le modelle, continuo a non capire le veline, soprattutto visto che è un programma per famiglie alle otto e mezza di sera, di questi tempi una ragazzina di quattordici anni che si guarda melissa satta mentre cena cade sicuro in depressione!
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
i vestiti sono valorizzati meglio dalle curve...la scelta delle magre è tutto marketing....dieta creme centri bellezza la barretta dimagrante pillole... pensa se fossero tutte in carne...tutti sti parassiti come vivrebbero?^^ |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che secondo me la satta ha un po di lordosi..che accentua il popo |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi cmq se una ragazza accende al tv e cade in depressione perche vede la satta...onestamente...per me è una deficiente |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
la Satta ha la schiena storta (una lordosi lombare mi sembra) ed è senza fianchi perchè ha la vita larga come il bacino; è solo molto carina in viso però li non è che ci si possa fare molto a meno di interventi chirurgici super invasivi e poi di persone brutte nel vero senso della parola in viso in giro ce ne sono davvero poche
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi è vero ha fisico a palo. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Se tutti facessero così, sarebbe meglio, imho.....
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. e comunque dar della deficiente a una bambina che viene bombardata continuamente e prepotentemente da questi messaggi... beh è come sparare sulla croce rossa.... |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo concordo in parte, dovrebbero far televisione di qualità piuttosto, ma sempre per i soldi che gravano attorno a quel business non succederà mai |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
si perchè agli estremi opposti (incredibilmente brutti e incredibilmente belli), sicuramente verremo segnati
io ad esempio sono incredibilmente in mezzo tendente di più verso il brutto...e non ho una donna.......e nemmeno un uomo
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Ora, lasciando stare mia nonna che mi vorrebbe quasi obesa, io credo che le cose, anche nel mondo dello spettacolo, siano un pò cambiate. Le aspiranti veline avevano per la maggior parte un gran bel fisico ma non erano certo deperite. La Satta è eccessivamente magra ma gli uomini con i quali ho avuto modo di scambiare 2 commenti su di lei hanno sempre detto: "carina, peccato sia così magra"...quanto alle altre..la Canalis è dimagrita successivamente, diventando quasi inguardabile.Le altre si magre, ma niente di eccessivo [in televisione...dal vivo poi spesso fan spavento...]. Nella vita di tutti i giorni, secondo me, continuano a essere le formose le tipe più "apprezzate".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.