Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza?
SI 133 85.81%
NO 22 14.19%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 15:40   #181
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ecco appunto! è questo il succo del discorso.
io ho un'amica che è stata chiamata per fare la modella, è 1.75, molto magra e guarda caso tra gli amici non è considerata tanto bella a differenza di altre più formose ma che non potrebbero mai fare le modelle.
Tu dimmi se realmente un uomo preferirebbe andare con questa:

o con questa:
Con la seconda, ci metterei la firma subito altrochè

tra l'altro la prima ha delle mani orrende
Old 12-10-2008, 15:41   #182
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
la prima a me non fa ne caldo ne freddo, la seconda se dovessi trovarmela davanti non riuscirei nemmeno ad ascoltarla parlare
non a caso mandano delle donne ad intervistarla
Old 12-10-2008, 15:41   #183
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Città: Firenze-Curitiba
Sinceramente ho messo No.
1 perchè ritengo che ognuno sia artefice del proprio destino.
2 perchè la vita è talmente un insieme di variabili che l'essere brutti o belli è una delle tante, quindi non particolarmente influente rispetto alla somma totale.

A parer mio l'aspetto estetico è solo un modo per aprirti delle porte al posto di altre, ci sono delle diverse opportunità in entrambi i casi.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:43   #184
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Città: Milano
Quote:
la prima a me non fa ne caldo ne freddo, la seconda se dovessi trovarmela davanti non riuscirei nemmeno ad ascoltarla parlare
non a caso mandano delle donne ad intervistarla

Chiarisco che non è il mio genere eh, preferisco quelle meno vamp, più acqua e sapone, bassine...
Old 12-10-2008, 15:45   #185
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
il fatto che siano in televisione non vuol dire che siano quello che ogni uomo cerca; la Satta oltretutto ha pure la schiena storta e non ha i fianchi, infatti Thais era molto meglio perchè era "bona" rispetto alla prima.
Non a caso le migliori veline sono considerate la Corvaglia e la Canalis che sono tutto meno che piatte e senza curve
infatti la thais sta a casa a far la mammina mentre la spaventapasseri sta ancora lavorando nello spettacolo

e la canalis ha le curve??? ma dove? ha fortuna (o se l'è rifatto, come la melissa satta?) che anche essendo molto magra il seno è rimasto lì dov'è, per il resto non mi sembra molto curvosa

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ora onestamente sia miss italia di quest'anno sia melissa satta nn è che me li ricordo benissimo come fisico...sarà che la televisione la guardo poco

pero insomma nn è che se tizio sbava su tale miss magrezza italia allora tutti gli uomini sbavano sulle secchette ...io ti sto dicendo una verita penso abbastanza scontata per un uomo (poi nn so perche nn ho intervistato i 3mld di uomini sulla terra): le magrissime nn piacciono ma mi sembra pure logico visto che io sono attratto da corpi "opposti" al mio quindi una donna che e un seno che sembra un pettorale e con la vena sul braccio come sul mio nn mi piace granchè...e penso pure ad altri
non è un tizio, se fosse un tizio nè miss italia sarebbe miss italia nè le veline sarebbero lì dove sono, non è che le pagano per niente, a 'ste tipe, se sono lì è perché almeno a più del 50% della gente piacciono

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Onestamente io ho notato sempre il contrario. Nessun uomo che conosco ha mai mostrato di preferire la modella di 40 kg alla ragazza bella in salute con qualche chiletto in più. E normalmente ho visto che, nella vita di tutti i giorni, rimanendo su livelli accettabili, piace di più la tipa con qualche kg in più ma con 2 discrete tette e un bel culo, che la tipa con qualche kg in meno senza curve.
secondo me è che quelle con qualche kg in più sono sempre meno stressate e meno isteriche delle ossute, si fanno meno paranoie per tutto
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:46   #186
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
ecco appunto! è questo il succo del discorso.
io ho un'amica che è stata chiamata per fare la modella, è 1.75, molto magra e guarda caso tra gli amici non è considerata tanto bella a differenza di altre più formose ma che non potrebbero mai fare le modelle.
Tu dimmi se realmente un uomo preferirebbe andare con questa:

o con questa:

Tanto comunque sia non credo che potrò mai uscire nè con la prima nè con la seconda, nè con una similare......

Quindi tant'è......
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:52   #187
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
non è un tizio, se fosse un tizio nè miss italia sarebbe miss italia nè le veline sarebbero lì dove sono, non è che le pagano per niente, a 'ste tipe, se sono lì è perché almeno a più del 50% della gente piacciono

ma che c'entra...le modelle sono magrissime perche (penso) devono risaltare i vestiti e nn le donne che le indossano che devono avere un corpo come dire anonimo...ma il fatto che le pagano nn vuol dire che siano belle...idem veline

oh ma fatevi un giro nel 3d top of the topa...guardate le foto che ci stanno e ditemi se cè ne una magrissima come una larva

poi se nn ti fidi...nn ti fidare...pero insomma penso che le donne nn siano in grado di capire perfettamente cosa piace agli uomini cosi come gli uomini nn sanno dire se un uomo è bello almeno cosi è per me
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:55   #188
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
ma che c'entra...le modelle sono magrissime perche (penso) devono risaltare i vestiti e nn le donne che le indossano che devono avere un corpo come dire anonimo...ma il fatto che le pagano nn vuol dire che siano belle...idem veline
capisco le modelle, continuo a non capire le veline, soprattutto visto che è un programma per famiglie alle otto e mezza di sera, di questi tempi una ragazzina di quattordici anni che si guarda melissa satta mentre cena cade sicuro in depressione!
Old 12-10-2008, 15:57   #189
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
ma che c'entra...le modelle sono magrissime perche (penso) devono risaltare i vestiti e nn le donne che le indossano che devono avere un corpo come dire anonimo...
questa è una vaccata mice'^^

i vestiti sono valorizzati meglio dalle curve...la scelta delle magre è tutto marketing....dieta creme centri bellezza la barretta dimagrante pillole...
pensa se fossero tutte in carne...tutti sti parassiti come vivrebbero?^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:59   #190
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:

oh ma fatevi un giro nel 3d top of the topa...guardate le foto che ci stanno e ditemi se cè ne una magrissima come una larva

poi se nn ti fidi...nn ti fidare...pero insomma penso che le donne nn siano in grado di capire perfettamente cosa piace agli uomini cosi come gli uomini nn sanno dire se un uomo è bello almeno cosi è per me
concordo, infatti, come dicevo in un post precedente, più che la tv bisogna dare un'occhiata al mondo dell'hard, dove è necessario che un uomo/donna siano il più sessualmente attraenti e belli possibile!, non ci sono attrici a luci rosse famose anoressiche. E sono pagate anche quelle.
Old 12-10-2008, 15:59   #191
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
capisco le modelle, continuo a non capire le veline, soprattutto visto che è un programma per famiglie alle otto e mezza di sera, di questi tempi una ragazzina di quattordici anni che si guarda melissa satta mentre cena cade sicuro in depressione!

a parte che secondo me la satta ha un po di lordosi..che accentua il popo
Old 12-10-2008, 16:00   #192
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
vabbe ho capito...ma nn mi dire che basi il tuo modello di donna (o basi la tua conoscenza dei desideri maschili sulle donne) sulla velina di turno

ma poi cmq se una ragazza accende al tv e cade in depressione perche vede la satta...onestamente...per me è una deficiente (nel senso che dare tutta st'importanza alla velina e su dai)
Old 12-10-2008, 16:01   #193
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
la Satta ha la schiena storta (una lordosi lombare mi sembra) ed è senza fianchi perchè ha la vita larga come il bacino; è solo molto carina in viso però li non è che ci si possa fare molto a meno di interventi chirurgici super invasivi e poi di persone brutte nel vero senso della parola in viso in giro ce ne sono davvero poche
Old 12-10-2008, 16:02   #194
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
questa è una vaccata mice'^^

i vestiti sono valorizzati meglio dalle curve...la scelta delle magre è tutto marketing....dieta creme centri bellezza la barretta dimagrante pillole...
pensa se fossero tutte in carne...tutti sti parassiti come vivrebbero?^^
vero vero
Old 12-10-2008, 16:03   #195
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
la Satta ha la schiena storta (una lordosi lombare mi sembra) ed è senza fianchi perchè ha la vita larga come il bacino; è solo molto carina in viso però li non è che ci si possa fare molto a meno di interventi chirurgici super invasivi e poi di persone brutte nel vero senso della parola in viso in giro ce ne sono davvero poche
ah ecco nn avevo visto male vedi post sopra...
poi è vero ha fisico a palo.
Old 12-10-2008, 16:04   #196
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Odio la Tv, odio i programmi per la massa, io mentre ceno non guardo quasi mai la tv, oppure metto su un DVD che mi interessa ( film o concerto che sia...)

Se tutti facessero così, sarebbe meglio, imho.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 16:04   #197
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
vabbe ho capito...ma nn mi dire che basi il tuo modello di donna (o basi la tua conoscenza dei desideri maschili sulle donne) sulla velina di turno

ma poi cmq se una ragazza accende al tv e cade in depressione perche vede la satta...onestamente...per me è una deficiente (nel senso che dare tutta st'importanza alla velina e su dai)
No, no, non ho mica quattordici anni, e il mio mito è gente come Margherita Hack, mica Melissa Satta; comunque, per quanto rigurarda la mia (seppur poca) conoscenza dei desideri maschili sulle donne, su cosa mi dovrei basare se non sui commenti che sento da parte dei maschi?

Ps. e comunque dar della deficiente a una bambina che viene bombardata continuamente e prepotentemente da questi messaggi... beh è come sparare sulla croce rossa....
Old 12-10-2008, 16:06   #198
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Odio la Tv, odio i programmi per la massa, io mentre ceno non guardo quasi mai la tv, oppure metto su un DVD che mi interessa ( film o concerto che sia...)
eh si, tu da solo fai la statistica italiana, vero? per questo c'è quel giro di soldi a quei livelli

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se tutti facessero così, sarebbe meglio, imho.....
su questo concordo in parte, dovrebbero far televisione di qualità piuttosto, ma sempre per i soldi che gravano attorno a quel business non succederà mai
Old 12-10-2008, 16:08   #199
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
si perchè agli estremi opposti (incredibilmente brutti e incredibilmente belli), sicuramente verremo segnati

io ad esempio sono incredibilmente in mezzo tendente di più verso il brutto...e non ho una donna.......e nemmeno un uomo

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 16:15   #200
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:

a me è capitato di vedere qualche puntata della selezione veline e in tutta onestà ho visto tante belle ragazze , con le loro belle curve..tant'è vero che mia nonna [da brava donna del sud] che mi vorrebbe bella piena, col culotto e le coscette di pollo, se n'è uscita + di una volta coi suoi: "visto? macchè dieta e dieta, ma quale palestra, guarda come sono belle!guarda che PETTOZZO, guarda che COSCIOZZE!!"
Ora, lasciando stare mia nonna che mi vorrebbe quasi obesa, io credo che le cose, anche nel mondo dello spettacolo, siano un pò cambiate. Le aspiranti veline avevano per la maggior parte un gran bel fisico ma non erano certo deperite. La Satta è eccessivamente magra ma gli uomini con i quali ho avuto modo di scambiare 2 commenti su di lei hanno sempre detto: "carina, peccato sia così magra"...quanto alle altre..la Canalis è dimagrita successivamente, diventando quasi inguardabile.Le altre si magre, ma niente di eccessivo [in televisione...dal vivo poi spesso fan spavento...]. Nella vita di tutti i giorni, secondo me, continuano a essere le formose le tipe più "apprezzate".
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian