|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Credo che sia la moglie...
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
neanche sotto tortura
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
mi allontano per mezza giornate e mi riempite 5 pagine
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sei figlio, non genitore.
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
proprio per questo io non voglio figli.
vabbè che son single ma pure se dovessi trovare una fidanzata, mai e poi mai. i figli è meglio che li facciano chi sa fare il genitore e che sappia dare la giusta educazione, se uno non è capace è meglio che non li faccia proprio i figli. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ehehe moglie ufficialmente no, ma lo è
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Secondo me è solo una questione di intelligenza e sensibilità. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
mio padre nn è mai stato padrone per fortuna.. un paio d volte per insegnarmi la lezione (che in parte direi è servita) mi prese a schiaffi/pugni (sinceramente ho rimosso) perchè avevo rubato in un negozio (classica stupidata da bambini) una misera agendida da 5 6 mila lire al massimo... il fatto ovviamente nn era a sua conoscenza: ma siccome ero stato visto da un mio amico, cui avevo volutamente condiviso la bravata (era in negozio con me) lo disse a suo padre che lo disse al mio
la mattina a casa mi svegliai di soprassalto per un urlo suo, e poi se nn era per mia mamma chissà se avrebbe continuato con le botte.. penso la mattina più brutta della mia infanzia... con mio fratello invece nn c'e mai stata una grande autorità ( ha 8 anni + di me): primogenito, coccolatissimo fino all età di 8 anni, poi chiaramente le attenzioni si son condivise tra me e lui, ma ha avuto anche la frequentazione dei nonni (che io invece ho a malapena conosciuto). adesso mio fratello fa "quello che gli pare" , da retta a mio padre solo per poche cose, nn ha il valore del denaro (spende e spande invece magari di pensare a una famiglia o cercare una casa per starsene da solo) e si tratta da signore, si vizia in vestiti e in cibo, mentre io sono l'opposto, senza false modestie, risparmio quel che mi è possibile (come fa mio padre), il tipo che nn apre un vasetto di sugo se è già stato aperto un altro, e appena ho uno stipendio e una ragazza perbene vorrei andarmene. mai però padronate in pubblico.. Ultima modifica di simoTDI : 10-10-2008 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
leggi quel che ti dice Gemma basta avere un pò di creatività e ispirarsi a un modello.. tutto qua. pensa alle cose che nn hai avuto da piccolo e che vorresti che lui abbia: e così hai già fatto metà del genitore. Certo non bisogna eccedere, se nn hai potuto avere tutti i giochi , chiaro che riempirlo di giochi è controproducente (lo vizi ad avere ciò che vuole). già da questo thread puoi apprendere come vari padri hanno cresciuto i loro figli(vedendo le esperienze dei membri qui sicuramente un consiglio mi sento di dartelo: nn fare un figlio solo, che cresce viziato 9 su 10. è quello che ho potuto constatare... pochissimi amici miei figli unici sono cresciti in "rettezza"... non dico che siano rovinati, per carità, ma spesso e volentieri hanno i genitori divisi, gli vengono concesse troppe attenzioni e poche regole, ecc. poi magari è valido solo dalle mie parti questa cosa ! attendo responsi dalla clientela del forum certo, ho anche l 'esempio contrario, un amico figlio unico , che è quello sopra che mi ha "tradito" ma anche lui storia a parte (madre sordomuta, padre sempre a lavoro, l 'ha cresciuto la nonna, maestra elementare, come mia madre del resto). che poi l'eccesso di sensibilità che si è creato in lui stia per essere rovinato da una ragazza perfida è un altra storia. Ultima modifica di simoTDI : 10-10-2008 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente gli permetterei di fare tutto quello che vuole senza poter mai dire di no. Finchè son piccoli tutto facile ma poi quando iniziano a diventare grandi devi sapere anche educare, cosa che io di certo non so fare. Come crescerebbe un figlio con me? Sicuramente con un carattere del cazzo. A parte che non mi frega niente di avere un figlio, anzi mi stanno pure antipatici i bambini Quando vengono a casa mia e iniziano a toccare tutto e a far danni mi danno sui nervi. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi meriti la medaglia per non contribuire alla sovrappopolazione. Basta con sta storia che tutti devono fare almeno due figli. Edit: uttìo, mi è venuto il dubbio: il plurale femminile di "conscio" si scrive con la "i" o senza? Ultima modifica di Gemma : 10-10-2008 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La figlia di un mio amico, quando venivano a casa mia, toccava dappertutto e veniva pure a toccare sul computer cosa che a me da un fastidio cane e loro non la sgridavano per niente. Pure lui ha il vizio di non sgridarla mai, infatti la nonna sclera sempre perchè quando vanno a casa sua, la figlia fa tutto quello che vuole e i genitori non le dicono niente. Se capita un figlio tranquillo ok, ma mettiamo che ne capita uno scalmanato? Ultima modifica di paditora : 10-10-2008 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Come te lo sei fatto il negozio grazie al padre padrone?
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Cosa intendi per picchiare esattamente?
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.