|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
E non è stato denunciato, purtroppo quello in sicilia, è un regolare modo per mangiare.
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Quote:
Non voglio dare un numero ai furti, semplicemente per esperienza personale posso dire che i furti a palermo sono quotidianeità.
Ultima modifica di Red_Star : 09-10-2008 alle 15:03. |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
senza parole
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
I dati sui furti non hanno nulla a che vedere con le condanne e i procedimenti penali. Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse dovresti girare un po' per l'Italia e vedere che è la stessa identica cosa che avviene anche altrove. Poi se uno guarda solo la tv e si basa su quella Vivi in un posto che è migliore di tanti altri, spesso invidio l'ordine, la burocrazia che funziona e il rispetto per il prossimo, ma se questo deve comportare razzismo e pregiudizio allora no, preferisco rimanere nella mia terra.
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ma te ne puoi fare una buona idea leggendo qui Quote:
e in casa non ho TV, l'ho scritto sull'apposito topic e lo ribadisco. anzichè rimbambire sul divano preferisco uscire per osterie la sera Quote:
non mi spiego come a distanza di qualche chilometro l'assetto morale, legale e culturale possa cambiare in maniera così radicale. forse al di la dell'insinuare il mio razzismo se ne può parlare ...
|
|
|
|
#68 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
... potrebbe darsi che invece di fare la denuncia di furto si faccia la perdita di possesso ACI e successiva sent. g.d.p. ... d'altro canto, potrebbe BENISSIMO darsi che molti di quei furti di quelle statistiche siano furti inesistenti, creati ad arte per intascare polizze. quindi..... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quando non l'ha trovata si è rivolto al postaggiatore che gli ha risposto che non sapeva nulla, poi gli è arrivata una telefonata dove assicuravano, dietro compenso, che gliel'avrebbero fatta ritrovare. Lui ha rifiutato di fare il loro gioco dicendo che tanto la macchina la doveva cambiare. A Palermo funziona così.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ehm, no, in Romania capita di parecchio peggio...
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Sul fatto che il furto vada denunciato non ci piove, ma sul fatto che in certe zone il furto venga denunciato ho molti dubbi. Le forze dell'ordine in certi quartieri non si avventurano. E ritrovare uno scooter è molto più semplice (anche se dispendioso) senza denuncia. Beh, ma se la regione Sicilia è il tuo standard......
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sud italia ora è in una situazione pre-civile o sub-civile che dir si voglia, e tra le cause spicca la cultura comune dell'italiano meridionale, oltre a mille motivi storici. la democrazia come la si intende nel resto d'europa non può attecchire, perchè per quanto determinati siano i pochi volonterosi che ci credono, il sentire comune vi si oppone. i concorsi pubblici sono una barzelletta a nord come a sud, ok ma quantomeno in ambito di aziende private la meritocrazia a nord fa la differenza a sud no.
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Quote:
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
bè dici poco ?
la criminalità organizzata è la prima impresa per fatturato... se poi vogliamo parlare di evasione fiscale, abusivismo edilizio...
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
bhe, se la metti sul piano dell'evasione fiscale, non è che voi siate degli stinchi di santo...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#78 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh fai due più due. Quote:
Io stesso ho patito la costruzione di una villa, che in realtà erano due roulotte, che mi ha coperto la visuale del mare. E grazie alle porcate del governo 2001-2006, ora quelli dormono in guanciali d'oro visto che pagando hanno distrutto un pezzo di patrimonio di tutto. Altrove sarebbero intervenute le ruspe.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
certo al nord le CIFRE evase sono maggiori perchè sono più grandi i capitali in gioco, ma al sud l'incidenza di evasori TOTALI è maggiore. almeno al rapporto ISTAT 2006 poi non so che sia successo
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
e per essere più chiari riporto anche un paio di link a suffragio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801550 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=99 però ci sono anche lati positivi. in un ambito a me molto caro tra l'altro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1821912
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
HWU Rugby Group
///
/// Sehnsucht