|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che cosa pensa Berlusconi dei romeni, me ne frega relativamente..mi interessa quello che dice e questa dichiarazione mi sembra ineccepibile, tanto che la condivido.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
In ogni caso ha fatto benissimo a ribadire l'amicizia con la Romania, e se questo non va giù a qualche leghista sono fatti suoi.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "ROMANIA PIACERE DI CONOSCERTI Una stretta di mano tra l'Italia e la Romania La campagna di informazione "Romania piacere di conoscerti" nasce a sostegno del nuovo progetto promosso dal Governo della Romania per favorire il dialogo e la comprensione tra le comunità romene che vivono nei vari paesi europei e i cittadini di tali regioni. L'iniziativa, sviluppata per l'Italia dall'agenzia Playteam, vuole contribuire a creare la giusta percezione della comunità romena senza le generalizzazioni dei singoli fatti di cronaca. Lo farà con un approccio di tipo giornalistico, basandosi su delle reali esperienze dei romeni che vivono in Italia, con una campagna di comunicazione declinata attraverso spot televisivi, annunci stampa, eventi sul territorio e il sito web www.romaniapiacerediconoscerti.it. "Romania piacere di conoscerti" offrirà a tutti gli italiani l'opportunità di conoscere meglio la cultura e lo spirito della Romania. Un passo significativo verso una migliore integrazione di questa importante comunità in Italia. La Scuderia Playteam Sarafree promuove la campagna "Romania piacere di conoscerti" e lo fa portandola in pista nelle tappe italiane dei campionati Gran Turismo. In tali occasioni, accanto alla presenza della madrina Ramona Badescu, sarà presentato e dato risalto al logo della campagna sulle tute dei piloti, nei box, sul bilico e sulle 2 Ferrari F430. La Scuderia Playteam Sarafree, già partner dell'Unicef, riconferma ancora una volta il proprio impegno in ambito sociale e lo fa, questa volta, con lo'biettivo di combattere e superare il generale pregiudizio nei confronti del popolo romeno attraverso la promozione della loro cultura e tradizione." oh si, per gettare i soldi nel cesso sia gli italiani che i rumeni sono bravissimi
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Perché gettati nel cesso?
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi esprimo in merito al concetto in se che ha espresso adesso e quelli espressi in precedenza. Ma mi piace notare come fino a ieri proclamava tutt'altra cosa, ed adesso invece affermi l'esatto opposto.. Ma in effetti ormai la coerenza in politica è un valore inesistente, fate bene voi a votarlo che evidentemente condividete gli stessi valori per i principi...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ah ecco qual è il problema.. non siamo proprio d'accordo dal principio.. oppure viviamo in due paesi differenti.. cioè tu vuoi negare che fino a qualche mese fa ci sia stata una campagna elettorale basata soprattutto sulla sicurezza? vuoi dire che non è vero che fino a ieri il dito era puntato contro rom e romeni? mi vuoi dire che a Roma non si è forzata la mano sul discorso dei romeni? mi stai dicendo che le posizioni del cdx sono state sempre quelle di cordiale amicizia verso il popolo rumeno???
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 09-10-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me non c'è nulla di contraddittorio.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.stranieriinitalia.it/ansa...rimi_3470.html Sono fiducioso che tu riesca a capire la sottile differenza che intercorre tra la tua grossolana interpretazione del mio pensiero (la natura umana è invariante, quello che cambia è la storia, la cultura e il grado di civiltà di un popolo, elementi di cui dobbiamo tenere conto di fronte ai processi migratori che investono il nostro paese) e quello che io penso veramente sull'immigrazione. Poi se ne hai veramente un'impellente necessità ti posso anche spiegare cosa ne penso dell'immigrazione (sintetizzabile nel: no al multiculturalismo, si all'assimilazionismo, no all'immigrazione clandestina e alle frontiere aperte, no alla cittadinanza automatica dopo 10 anni, no allo ius soli, no al voto amministrativo per gli extracomunitari, no alla finzione dei campi di transito nomadi e al nomadismo, no alla concezione dell'immigrato come mera forza lavoro, visto che bisogna fare entrare e far rimanere solo chi potenzialmente può essere facilmente integrabile, no agli imam estremisti e chi più ne ha ne metta). Mah..la prossima volta scriverò in napoletano *, così secondo me eviterai di fraintendere. *-> ! attenzione, l'utente è tendenzioso, vuole insinuare che i napoletani non comprendono l'italiano (in passato ha anche detto che i napoletani non riciclano, quindi ha anche affermato che sono degli zozzoni)..
Ultima modifica di zerothehero : 09-10-2008 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
potevano spenderli meglio...
chessò nel paese loro?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
durante la campagna elettorale B. &C. (vedi lega) hanno martellato sul tema della sicurezza creando nei rom enei rumeni il nemico da combattere..la causa di tutti i mali..e promettendo di buttarli fuori a pedate.. oggi vedo che l'ingresso dei rom è al massimo storico e che i romeni sono considerati amici serissimi e affidabili. Tu in questo ci vedi coerenza. Io francamente ci vedo solo opportunismo malafede presa per i fondelli.. insomma l'emergenza sicurezza dei romeni è miracolosamente scomparsa. Ora sono nostri cari e serissimi amici. E lo dimostra il fatto che non hanno bloccato le entrate come promesso ma sono anzi aumentate ai massimi storici.
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Oggi le televisioni non ne parlano più => quindi l'emergenza è stata sconfitta => grazie presidente. Ovviamente il conflitto d'interesse e i problemi della libertà di stampa sono cose che non esistono |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ALLIBITO !
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora, i Rom (gli "zingari") sono una questione, gli immigrati rumeni un'altra. Con quell'incontro, Berlusconi ha voluto dirimere alcune questioni di conflitto, non ha neppure detto che così ha risolto i problemi legami all'immigrazione, ma tu ci vedi comunque opportunismo... Ma veramente non so come ragioni...
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ok, scusate l'OT, ma non ho resistito
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ma di rumeni che si fanno un paiolo quadro come muratori ce n'è tanti ma tanti...
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che stracavolo vai dicendo tu! dopo una campagna infame e martellante sulla sicurezza e sui romeni vuoi negare tutto??? dove stracacchio hai vissuto negli ultimi mesi sulla luna?????? ho capito benissimo.. se il padrone dice che i romeni sono cattivi allora sono cattivi.. se il padrone dice che sono amici serissimi allora diventano belli e bravi.. bella coerenza! per favore un pò di onestà intellettuale.. si nega anche l'evidenza..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Datti una calmata. A me pare che sia tu quello che è sempre vissuto nel suo piccolo mondo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

HWU Rugby Group