|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Un grazie agli amici Romeni!!
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no go paroe.
C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che deve dire? che sono geneticamente dei delinquenti in modo da provocare un incidente diplomatico?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
certo come no, sono persone inseritissime, vivono di rapine,omicidi, in mezzo alla merda...ma sono serissime
Ma la lega non si vergogna...cazzo si sono fatti eleggere con proclami sull'immigrazione, garantendo maggiore sicurezza e moh? Che gli avrà promesso???
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Avesse detto il contrario lo avrebbero accusato di razzismo.
Cmq allora ha torto? i rumnei sono tutti ladroni?ditemi ditemi........
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perchè quello che hai scritto è quello che pensa in realtà lui e il suo governo vero? diciamoci la verità.. e lo pensi anche tu?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Commento un po' patetico. Secondo te cosa doveva dire con il primo ministro romeno di fianco ? Che li vuole bruciare sul rogo a Campo dei Fiori ? Ai leghisti va benissimo se si concretizza l' accordo per poterli spedire indietro il piu' velocemente possibile, anche senza l' assenso dell' interessato.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
sbaglio o c'è pure una pubblicità a riguardo?
Quella col rumeno pittore?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
questo Archimede si li inventa tutte
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se la mettiamo così anche gli italiani sono geneticamente dei truffatori, mafiosi, delinquenti...
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Allora ? cosa avrebbe dovuto dire ?
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
se si dice che sono delinquenti non va bene , se si dice che non sono delinquenti non va bene ... strano che abbiano perso le elezioni ...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è proprio questo il problema.. oggi dice un cazzo domani ne dice un altro.. nessuna coerenza.. e tu che ne pensi delle parole del padrone?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
vai in Romania e poi mi dici, praticamente tutti i loro delinquenti ce li siamo pigliati noi, come all'estero si pigliano i nostri mafiosi; io un'altra nazione occidentale come l'Italia dove praticamente chiunque in un modo o nell'altro infrange la legge devo ancora trovarlo.
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Siete indescrivibili a volte! Quest'uomo ha appena elogiato e MENTITO spudoratamente su una cosa che voi portate come cavallo di battaglia!!! Gli immigrati sono blutti e cattivi! Credo che col minimo impegno si troverebbe un post di ciascuno che insinua, insulta, condanna la popolazione romena in qualche modo, e avete il coraggio di giustificare st'uscita? Ahahah ma siete unici!
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
mi sembra un po' lo stesso atteggiamento di chi non ha nulla di meglio da fare che sputare sul governo. Se il nano dice che i romeni sono persone serissime vi inalberate e "non avete parole", se al contrario si dice che c'è emergenza criminalità (specialmente per mano di stranieri) allora via con le condanne, accuse di razzismo e compagnia bella. Ecco, è la stessa identica cosa.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
io sto a Padova, ho molti vicini di casa e condomini Romeni, posso solo dire BENE: lavorano onestamnte, pagano affitto e/o mutuo, fanno la vita di ogni altra fafmiglia veneta. se poi parliamo invece di quei delinquenti di passaporto romeno ceh vivono di espedienti e bazzicano stazioni ferroviarie e simili delle grandi città allora il discorso cambia e di molto. Per stessa argomentazione dei miei vicini e condomini romeni PER BENE è una vergogna per loro e per noi ceh detti DELINQUENTI non vengano trattati ui in italia come verrebbero trattai a casa loro. l'italia h aleggi e tribunali fatti perchè i furbi e delinquenti possano farla franca, potentati in primis, è chiaro ceh attiriamo i delinquenti di mezzo mondo. con questo non si può condannare a prescindere nessuno su base della nazionalità
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!