Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 16:12   #1
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Un grazie agli amici Romeni!!

Quote:
Torna il sereno tra i due Paesi dopo le dure obiezioni sollevate da Bucarest sul pacchetto sicurezza
Incontro dei due premier. "Crimini isolati". Poi l'assicurazione: "Presto norma per rimpatri più veloci"
Italia-Romania, "contrasti appianati"
Berlusconi: "Siamo grati ai romeni"

Silvio Berlusconi insieme al premier romeno Calin Popescu Tariceanu
ROMA - Torna il sereno tra Italia e Romania. I contrasti tra i due Paesi sul pacchetto sicurezza del governo, "sono appianati" ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Durante una conferenza stampa a Villa Madama con il premier romeno Calin Popescu Tariceanu, il Cavaliere sostiene che "i romeni sono persone serissime che si sono inserite molto bene nel nostro sistema economico. Danno un contributo importante alla nostra economia. E io a loro sono grato".

Gli immigrati romeni rappresentano in Italia la comunità più numerosa. Un recentissimo studio presentato dall'Istat sulla popolazione straniera in Italia, segnala un boom di arrivi dalla Romania: +82,7% rispetto all'anno precedente. "La cifra più alta mai registrata". Sono più di 600 mila i romeni regolari in Italia.

"I cittadini della Romania - ha detto Berlusconi - sono cittadini europei e hanno gli stessi diritti di tutti gli altri. L'amicizia tra i due Paesi non può essere scalfita da fatti singoli", ha concluso il presidente del Consiglio riferendosi ai recenti fatti di cronaca nera in cui sono imputati cittadini romeni.

"Ci sono italiani che hanno commesso reati in Romania e romeni che hanno commesso reati in Italia: le norme emanate dal Consiglio europeo permettono di trasferire cittadini condannati quando c'è l'adesione del singolo. Ma, con l'accordo bilaterale che stiamo stipulando, non ce ne sarà più bisogno", ha concluso il premier.

Preoccupato dei preconcetti negativi che inseguono il suo popolo in Italia, il premier romeno Calin Tariceanu ha ribadito che gli immigrati "hanno l'obbligo di osservare le leggi dello Stato che li accoglie e le regole della convivenza sociale, altrimenti saranno sottoposti alla legge. Io difenderò i diritti dei romeni - ha ripetuto il premier - ma solo di quelli onesti, di coloro che lavorano e sono integrati. E' interesse della Romania che l'immagine degli onesti non sia influenzata da casi singoli".

(9 ottobre 2008)

ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:13   #2
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
no go paroe.

C'.a'.z'.a'.za
Old 09-10-2008, 16:16   #3
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Che deve dire? che sono geneticamente dei delinquenti in modo da provocare un incidente diplomatico?
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:17   #4
userpercaso

certo come no, sono persone inseritissime, vivono di rapine,omicidi, in mezzo alla merda...ma sono serissime

Ma la lega non si vergogna...cazzo si sono fatti eleggere con proclami sull'immigrazione, garantendo maggiore sicurezza e moh?

Che gli avrà promesso???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:25   #5
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Avesse detto il contrario lo avrebbero accusato di razzismo.

Cmq allora ha torto? i rumnei sono tutti ladroni?ditemi ditemi........
Old 09-10-2008, 16:27   #6
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Che deve dire? che sono geneticamente dei delinquenti in modo da provocare un incidente diplomatico?
perchè quello che hai scritto è quello che pensa in realtà lui e il suo governo vero? diciamoci la verità.. e lo pensi anche tu?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
Old 09-10-2008, 16:27   #7
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
certo come no, sono persone inseritissime, vivono di rapine,omicidi, in mezzo alla merda...ma sono serissime

Ma la lega non si vergogna...cazzo si sono fatti eleggere con proclami sull'immigrazione, garantendo maggiore sicurezza e moh?

Che gli avrà promesso???
Si vabbè dai, neanche quelli della lega dicono più ste cose... e cmq hai detto bene, la lega si è "fatta eleggere con proclami sull'immigrazione, garantendo maggiore sicurezza" e non di certo per sparare caxxate sugli immigrati.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:27   #8
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi

Che gli avrà promesso???

Commento un po' patetico. Secondo te cosa doveva dire con il primo ministro romeno di fianco ? Che li vuole bruciare sul rogo a Campo dei Fiori ?
Ai leghisti va benissimo se si concretizza l' accordo per poterli spedire indietro il piu' velocemente possibile, anche senza l' assenso dell' interessato.
Old 09-10-2008, 16:29   #9
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
sbaglio o c'è pure una pubblicità a riguardo?

Quella col rumeno pittore?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:33   #10
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
questo Archimede si li inventa tutte
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:39   #11
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
se la mettiamo così anche gli italiani sono geneticamente dei truffatori, mafiosi, delinquenti...
Old 09-10-2008, 16:40   #12
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi

Si, anche io sono curiosa di sapere.

Allora ? cosa avrebbe dovuto dire ?
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:41   #13
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
se la mettiamo così anche gli italiani sono geneticamente dei truffatori, mafiosi, delinquenti...
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
Old 09-10-2008, 16:41   #14
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
se si dice che sono delinquenti non va bene , se si dice che non sono delinquenti non va bene ... strano che abbiano perso le elezioni ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:44   #15
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
se si dice che sono delinquenti non va bene , se si dice che non sono delinquenti non va bene ... strano che abbiano perso le elezioni ...
è proprio questo il problema.. oggi dice un cazzo domani ne dice un altro.. nessuna coerenza.. e tu che ne pensi delle parole del padrone?
Old 09-10-2008, 16:44   #16
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
vai in Romania e poi mi dici, praticamente tutti i loro delinquenti ce li siamo pigliati noi, come all'estero si pigliano i nostri mafiosi; io un'altra nazione occidentale come l'Italia dove praticamente chiunque in un modo o nell'altro infrange la legge devo ancora trovarlo.
Old 09-10-2008, 16:46   #17
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
vai in Romania e poi mi dici, praticamente tutti i loro delinquenti ce li siamo pigliati noi, come all'estero si pigliano i nostri mafiosi; io un'altra nazione occidentale come l'Italia dove praticamente chiunque in un modo o nell'altro infrange la legge devo ancora trovarlo.
evviva il fare di tutte le erbe un fascio eh ? complimenti
Old 09-10-2008, 16:48   #18
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Ahaha ahahah ahhahaha

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi

ahahaha hahaha ahhahah

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ahhahah ahahaha hahahaha

Siete indescrivibili a volte!
Quest'uomo ha appena elogiato e MENTITO spudoratamente su una cosa che voi portate come cavallo di battaglia!!!

Gli immigrati sono blutti e cattivi!
Credo che col minimo impegno si troverebbe un post di ciascuno che insinua, insulta, condanna la popolazione romena in qualche modo, e avete il coraggio di giustificare st'uscita?
Ahahah ma siete unici!
Old 09-10-2008, 16:55   #19
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
è proprio questo il problema.. oggi dice un cazzo domani ne dice un altro
mi sembra un po' lo stesso atteggiamento di chi non ha nulla di meglio da fare che sputare sul governo. Se il nano dice che i romeni sono persone serissime vi inalberate e "non avete parole", se al contrario si dice che c'è emergenza criminalità (specialmente per mano di stranieri) allora via con le condanne, accuse di razzismo e compagnia bella. Ecco, è la stessa identica cosa.
Old 09-10-2008, 17:01   #20
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
... ma infatti.

io sto a Padova, ho molti vicini di casa e condomini Romeni, posso solo dire BENE:
lavorano onestamnte, pagano affitto e/o mutuo, fanno la vita di ogni altra fafmiglia veneta.

se poi parliamo invece di quei delinquenti di passaporto romeno ceh vivono di espedienti e bazzicano stazioni ferroviarie e simili delle grandi città allora il discorso cambia e di molto.

Per stessa argomentazione dei miei vicini e condomini romeni PER BENE è una vergogna per loro e per noi ceh detti DELINQUENTI non vengano trattati ui in italia come verrebbero trattai a casa loro.

l'italia h aleggi e tribunali fatti perchè i furbi e delinquenti possano farla franca, potentati in primis,

è chiaro ceh attiriamo i delinquenti di mezzo mondo.

con questo non si può condannare a prescindere nessuno su base della nazionalità

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
ChatGPT nel mirino degli attivisti: nasc...
Addio a Hideki Sato: il 'padre dell'hard...
OpenClaw, il fondatore Peter Steinberger...
ECOVACS DEEBOT MINI a 198€ solo fino a m...
2 portatili tuttofare a prezzo giusto: C...
Fincantieri e Generative Bionics svilupp...
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian