|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E guarda le dichiarazioni degli altri genitori. I vigili hanno fermato il padre quando già era fuori dall'auto, in mezzo al parco giochi. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
insomma, se ti chiedono un documento DEVI darglielo, non è che fai loro un favore...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io però verificherei anche quello, già che ci siamo...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Per il resto abbiamo capito che sei daccordo con i metodi adottati dai vigili milanesi, a questo punto spero che un giorno ti possa capitare anche a te una cosa banale e simile a questa in cui il "ghisa" di turno abusa dei suoi poteri così vediamo se rimani della stessa idea.... Quote:
Ancora con questo umorismo da 4 soldi.....non fa ridere te lo ripeto!!!!
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto che i vigili erano in cinque, uno poteva tranquillamente seguirlo fino davanti a scuola e dopo riseguirlo fino alla macchina e fare tutti i controlli. Invece lo hanno placcato, arrestato, e hanno abbandonato il bambino in mezzo al giardino. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In secondo luogo per un "cazzo" nessuno è mai stato sospeso, al limite richiamato. In terzo luogo, le contestazioni all'operato dello staff si fanno in privato e questa è, mi sembra, l'unica violazione che si possa riscontrare: 3 gg.
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
La contestazione, e questo lo hanno spiegato i vigili agli altri genitori, quindi non è Moussa che lo dice, riguardava la cintura di sicurezza. Per quella avevano la patente, e la targa, quindi non avevano nessun bisogno di arrestare, e non mancava loro nulla per fare la multa.
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ok, proviamo a portare un'altra fonte, l'Agi:
IMMIGRATO AMMANETTATO: DE CORATO, NON SI E' FERMATO ALL'ALT Milano,8 ott. - "Due agenti, in servizio di controllo in piazza Gerusalemme, hanno notato un uomo alla guida di una macchina che aveva un bambino in piedi sul sedile anteriore. Data la pericolosita' della situazione, che poteva mettere a rischio l'incolumita' del ragazzo, hanno intimato l'alt. Ma il guidatore, un senegalese con regolare permesso di soggiorno, non si e' fermato e anzi ha proseguito la corsa". La precisazione arriva dal vice sindaco e assessore alla sicurezza del Comune di Milano, Riccado De Corato, in merito all'episodio denunciato oggi a Milano da un senegalese che ha raccontato di essere stato ammanettato da una pattuglia della polizia municipale di Milano. "A quel punto gli agenti sono intervenuti per fermare l'uomo - ha aggiunto De Corato -. Che pero' ha reagito rendendo necessario l'ausilio di altri due agenti che stavano effettuando il servizio scuole. Due vigili, a seguito della colluttazione, hanno riportato lesioni guaribili in cinque e sette giorni. L'extracomunitario e' invece indagato in stato di liberta' per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale". "Risulta ancora una volta del tutto infondata e offensiva la tesi di un presunto movente razzistico - dichiara il vice Sindaco Riccardo De Corato -. L'intervento della Polizia Municipale era infatti puramente rivolto all'osservanza del codice della strada ovvero alla difesa dell'incolumita' del bambino sul veicolo, che avrebbe dovuto avere una protezione adeguata. E nell'occasione si sono purtroppo dovute adottare le necessarie misure di sicurezza visto che il fermato ha reagito aggredendo gli agenti. Dispiace anche perche' il fatto e' capitato davanti a una scuola. Naturalmente il caso sara' approfondito con un'indagine interna per verificare eventuali responsabilita' o abusi. Ma allo stato attuale e da una prima ricostruzione dei fatti solo i vigili risultano i feriti, mentre il senegalese non avrebbe riportato lesioni o accusato malesseri e non ha chiesto assistenza medica". "E' l'ennesimo episodio di aggressione subito dai vigili - aggiunge De Corato - il settantaseiesimo in nove mesi. Casi purtroppo che vedono protagonisti principalmente extracomunitari e in particolare senegalesi. Basti ricordare che lo scorso 23 settembre fu proprio un altro senegalese a rendersi responsabile dell'aggressione di una vigilessa, procurandole ferite guaribili in dieci giorni, nel tentativo di sottrarsi al sequestro di orologi contraffatti". (AGI) ok, chi ha ragione?
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Member
|
Quote:
Posso o visto che sono leggermente sbiadita e ho un nome italiano non mi è concesso? Quote:
E' prassi, procedura per i controlli.
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
lasciamo perdere va..... che qui mi sembra che quando dio distribui il buonsenso qualcuno fosse in bagno....
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.