|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La cavalleria maschile è quello strano fenomeno per il quale se le tue amiche vengono a sapere che hai pagato la cena ad una romena allora ti mettono sull'avviso perchè sussiste il rischio che lei si stia approfittando di te, le stesse italiche amiche che però a loro volta un centesimo dalle loro tasche non lo tirano fuori nemmeno se minacciate da un fucile a pompa.......
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ne sono tanto sicuro.
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() o almeno, noi non lo abbiamo mai chiesto..al limite se il problema è il resto, chiediamo che ce lo tornino molto frazionato per poterlo dividere
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io ho il problema contrario ... sono troppo magnanimo e poi la gente se ne approfitta
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
capito..ma non ha nulla a che fare con la tirchiaggine...
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io sono completamente l'opposto, anzi spesso esagero ad offrire. Però se qualcuno vuole fare il furbo e si "dimentica" di mettere la sua quota per il regalo, questa cosa mi fa troppo incazzare, e finchè non li sganci ti martello i coglioni. E se fai sempre braccine corte questa cosa te la faccio pesare, stai tranquillo
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre stato dell idea che sta gente scroccona va umiliata in pubblico
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Una ragazza con cui uscivo tanti anni fa era (e so per certo che lo è tutt'ora) un'autentica esperta dello scrocco.
Ha una faccia di tolla davvero impressionante e oltre a questo è agevolata non poco dal fatto di essere piuttosto profumiera. Pensate che dopo tot mesi è costretta a cambiare continuamente giro per avere sempre nuovi "polli" da spennare dopo esser stata sfanculata dai vecchi bella personcina proprio porella
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
il problema è questo, se non lo fai non si correggeranno mai...e poi la cosa che odio di + è il fatto di essere preso per i fondelli.
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il discorso è che non ha senso dire che "la contraccezione viene sempre a pesare sulle tasche degli uomini per questioni di cavalleria (??)"
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
ma perchè facevi sesso prima del matrimonio ?
|
|
|
#155 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Idem per il tizio che conoscevo io.. Anche io non navigo nell'oro ma preferisco tirare la cinghia su altre cose e godermi una serata con gli amici, piuttosto che fare la morta di fame pure per non pagare un gelato..
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
nooooooooooo ma scherzerai!
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
si che ne conosco...gente di M....a!!! quando ti imprestano 5 euro a te, se magari x motivi di lavoro non riesci a darglieli il gg dp ma 2 gg dopo , allora ti tartassano cn messaggi e chiamate cn scuse....(quando sono gia state 4 o 5 volte che ti ha imprestato qualcosa e glielo hai ridato sempre e interamente 1 o 2 gg dp).....poi quando li impresti tu non si fanno piu sentire e addio soldi....
tra l altro notare che rompono con la stessa insistenza sia per 5 euro che per 50 centesimi |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
ahhhh ho capito male io allora, scusami se ho pensato per un attimo che tu ti fossi concessa a uno che non fosse tuo marito
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Scena: io e un mio amico scroccone che (purtroppo) avevo visto mentre giravo in macchina (mi ha fermato e s'è infilato..vabbè
). Si decide di andare al pub, prima però deve fare una ricarica.. da 10 euro per la vodafone. Tira fuori la 10 e paga. Andiamo così al pub, prendiamo una birra (una birra belga, la mia 5 per 750ml) lui lo stesso. Finiamo, lui mi fa: Clà scusa, non ho soldi, paghi tu? Sai com'è ho fatto la ricarica...Risposta: col cazzo, io lascio i miei soldi alla cassa, veditela tu, non ti aspetto neanche fuori, fatti venire a prendere.. Scroccone del cazzo ![]() Morale? li ha dovuti chiedere ad altri amici presenti in quel pub... E non so come sia tornato a casa ![]() Non lo vedo saranno due mesi.. E' un caso?
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

bella personcina proprio