|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Ho provato la demo PS3, ora poi lo provo su 360 e guardo! |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
oltre a quello su pc puoi impostare dei settaggi avanzati per la grafica cosa che sul botolo non ci sono.. ripeto che secondo me che ho provato la demo per ps3 e ho giocato +1 una volta a quella per per al massimo delle impsotazioni la differenza c'è.... poi fate come ve pare
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Speriamo solo che sia la demo ad avere una qualità più bassa della versione completa, in alcuni punti la grafica è molto "alonata" come se davanti ci fosse un vetro sporco... Magari è il mio monitor che è da pulire
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
no no .. ho avuto la stessa impressione io ...
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
io l'ho giocato su pc...sinceramente non me la sento di comprarlo per ri-giocarlo su PS3; ho paura che dopo un po' mi stancherei, visto che su PC l'ho finito a stento
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ho provato ieri il demo PS3...mi aspettavo di più dalla grafica onestamente.
Graficamente era partito bene, con l'aereo in fiamme in acqua e tutto il resto, poi però niente di eccezionale. Anche l'allagamento dentro al condotto è fatto bene. Ho giocato da 1m su un lcd 32" hd ready per vederlo meglio. Non male come gioco, anche se io con questo tipo di gioco mi stanco facilmente soprattutto quando giro e rigiro senza sapere dove andare Una curiosità: forse è il primo titolo che mi va a 1080i mentre in genere vanno a 720p, può essere questa modalità interlacciata a rendere la grafica non soddisfacente?
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
http://forum.beyond3d.com/showpost.p...postcount=1294
Interessante post di uno sviluppatore del gioco, che spiega la differenza tra le versioni X360 e PS3.
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Che ne pensi Davide? io guardando quegli shot non noto molte differenza, se non in quello del big daddy... negli altri, soprattutto quello con la statua, mi piace di più la versione ps3
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
In effetti in alcuni degli shot la qualità è abbastanza simile, non capisco in quello del Daddy perchè c'è un alone sull parte destra sembra fin un riflesso di qualche vetro davanti, ho avuto la stessa impressione?
Di fatto provando la demo si ha questo senso di "offuscato" in alcuni punti, sopratutto con gli oggetti in primo piano (dove ovviamente si nota di più). Boh, speriamo nella versione finale...
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mi sembrano grossomodo equivalenti, ma viene confermato il leggero effetto blur nella versione PS3. Viene anche dichiarato che l'obiettivo è stato quello di raggiungere una sostanziale parità con la controparte X360, quindi di certo non sarà superiore.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 08-10-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
interessante articolo.
ah meno male che lo sviluppatore ha confermato la presenza di blur, pensavo di dover mandare la tv in assistenza
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se giocate la demo a 720p l'effetto blur è così minimo che si fa fatica a notarlo (e infatti io continuo a non vederlo).
http://img395.imageshack.us/img395/3515/godsqh4.jpg (la seconda immagine). |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
in questa immagine sembrano tutte uguali per me
anche in 1080p non vedo blur
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto pensando di comprarmi un X usata per giocarlo fai te
|
|
|
|
#179 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perchè in quel caso faresti una sciocchezza (imho). Il gioco è praticamente identico, giusto un po di blur in più rispetto alla versione 360 (che come ho detto prima....a 720p neanche si vede)
|
||
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
sull'articolo poco sopra c'è scritto che la demo è vicinissima alla versione finale..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

(
)
Più di 100 compravendite sul forum