|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
se hai un conto in banca, basta che la depositi lì.sono sicuro che prenderanno tutte le misure di sicurezza
in fondo ti vogliono come loro cliente, adesso che hai SETTANTA MILIONI DI EURO da metterci,nel conto
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questa domanda fu fonte di una (quasi) ridicola discussione tra amici (relativamente alla Lotteria Italia, ma fa lo stesso...) e ne parlavo proprio ieri sera con altri. Oggi il thread....
Le ipotesi uscite e fonte di quasi litigio ( . deleghi la banca. Ma il parente di uno che aveva vinto una decina di milioni dilire al totocalcio si vide chiedere una percentuale (!) sulla vincita. Ora, ve la immaginate una percentuale (anche l'1%) su 70 milioni e rotti di Euro? Ma siamo pazzi che regalo tutti quei soldi alla banca??? . vado da un notaio: vedi sopra. Non lavora gratis. E di regalare soldi non mi va. . spedire la schedina con le coordinate bancarie dove depositare la vincita (ma và.....) . vado di persona: ti ci vedi? Vai a Milano (o Roma) con la schedina in tasca? Vai così senza appuntamento, bussi alla porta "Scusi, dovrei ritirare una vincita...". Devi prendere appuntamento? Con 10.000 euri quel giorno pagano uno che ti da una mazzata intesta appena entri dal portone e ti fottono la scheda (anonima) ... Che sia meglio non vincere? Ciao
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ma a parte tutto uno di tutti sti soldi che se ne fa ? Cioè 70mln di euri in un conto solo che se la banca fallisce te ne riconoscono solo 100k. Si dovrebbero fare 700 c/c. Li investi ? Buoni statali ? terreni ? Insomma alla fine forse diventa più un peso tenerli sotto controllo che non il piacere di spenderli.
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Io andrei di persona a Roma, visto che abito nei paragi, con la schedina in una tasca e la pistola nell'altra. La schedina originale gliela do col cazzo, gliela faccio vedere nella mia mano e se vogliono gli consegno una copia autenticata. Presi i soldi li deposito su un conto in Svizzera e quando mi servono li vado a ritirare di persona...sempre con la pistola in tasca.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
forse a sto punto la soluzione migliore resta la banca , almeno ha la sicurezza che i soldi ti arrivano.
avvocati , notai , ed andare di persona risulta essere troppo pericoloso.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
penso che con settantabazilionidieuro il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() Una volta avuti sul conto dove li mettereste ?
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'idee ce le ho , mi mancano i fondi
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Io li terrei in un posto che non è una banca, poco ma sicuro.
E credo che me li sputtanerei in buonissima parte su proprietà solide e attività commerciali. °_°
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
io mi dedicherei per il resto della vita in parte a spese, per il resto alla filantropia, avvierei qualche azienda che renda quel tot senza strafare e basta....insomma una specie di bill gates in pensione, ovvero come sta lui adesso (che di conto corrente non ha certo 70 milioni, quelli li usa in bagno tagliati in striscie da 10...)
pero' la domanda me la sono posta parecchie volte anch'io, metti che domani capita sul serio di vincere, che cacchio fai dopo esser rimesso in vita dal defibrillatore? io penso che andrei alla sede della banca d'italia più vicina, farei quell'ambaradan della firma del deposito del biglietto vincente e bon..se la banca si tiene due-tre milioni che mi frega?? ci rientro solo con gli interessi, e poi se invece di essere 70 sono 65 milioni sai quanto mi cambia, ora che sul conto ho si e no a sufficenza per vivere... il problema è come fare per portare lì l'originale, chi cacchio si fida?? non dico per strada che nessuna sa che ce l'hai tgu, ma nella banca stessa proprio, se te lo fanno sparire sotto gli occhi che cacchio di prove hai dopo?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma che ve frega investirli,con tutti quelli che avete???non avete coscienza di cosa vorrebbe dire aver tutti quei soldi.
non è che avete un milione che non vi basta per tutta la vita e dovete investirlo...quelli vi bastano per generazioni e generazioni...!
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè parliamoci chiaramente, se io ho 76milioni di euro nel conto corrente, il mio stile di vita cambia. se prima bevevo un prosecchino come aperitivo o champagne nei grandi eventi, adesso berrei solo champagne millesimato. se prima andavo in vacanza a rimini alla pensione mariuccia una settimana, adesso preferirei stare un mese ad ibiza al grand hotel o simili. se prima compravo un vestito e poi lo facevo aggiustare, ora mi faccio fare abiti su misura da grandi stilisti. insomma se devo vincere e poi sputtanare tutto in 5/10 anni meglio cercare ANCHE di costruire qualcosa... perchè ad abituarsi al lusso si fà sempre in tempo... ma tornare indietro poi rompe le balle... e tanto...
|
|
|
|
|
#57 |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che non li sputtani tutti comunque...ad ogni modo se li investi quello stile di vita appena descritto non te lo permetti più,perchè hai i soldi investiti e meno per lo svago,e se tieni tutti i soldi e fai uno stesso stile di vita(più soft) hai lo stesso soldi per generazioni. e comunque ricordo,con 77 milioni di euro, ogni anno ne avrete 7 solo di interessi.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi quei 33 milioni mica spariscono... li investo, e a meno di non essersi comprati la leman&brothers o come diavolo si scrive, metto in conto di andare al massimo sotto del 10%. ma cmq non li investirei solo in titoli o obbligazioni, io di mio avrei delle iniziative commerciali per la testa e con quei soldi direi che le realizzerei, mettondoci anima e corpo. fallisco e sbaglio? pazienza, ci ho investito denaro non a prestito che non devo rifondere a nessuno, recupero il recuperabile e cambio strategia. ma pensare di spendere e basta, e trasmettere questo " valore " ai miei figli... no grazie, non fà per me.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
una mia collega asserisce che i soldi non te li danno tutti in soldi,ma che ti danno una parte in denaro e una parte in case proprietà ecc...a me sembra una cazzata enorme,voi che dite?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.