|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Poi scusate ma quando chi comanda e possiede Il Giornale/Tgcom,Mediaset,ecc ha una simile presentazione:
Quote:
|
|
|
|
#142 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il loro dovere in quel momento era di starsene seduti al proprio posto a votare esprimendo la loro personale opinione sull'oggetto del voto. Il fatto che abbiano delegato il voto ad altri rende la loro opinione mooolto poco personale e sono pure venuti meno al loro dovere. Che poi la loro opinione coincideva o meno con quella del collega non diminuisce la gravità della cosa: mica è una riunione di condominio nella quale posso firmare una delega al vicino. Io ti pago per stare li e votare e tu ci devi stare!!! Facessi io una cosa del genere a lavoro passerei (giustamente) i miei guai. Loro invece li giustifichi. Non è che per caso vuoi assumermi? |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Certo che se non ci può più fidare nemmeno di un moralmente superiore
|
|
|
|
|
|
#146 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Una foto, per quanto possa valere più di mille parole, senza un contesto, una data, un autore, senza sapere nulla di quello che accade intorno alla scena ripresa, non è esauriente. E se invece gli altri esponenti Idv non fossero stati assenti ? Come la metteremmo ? Se fosse stata vera al 100% questa notizia avrebbe alzato un bel polverone, tutti i giornalisti non si sarebbero lasciati sfuggire un simile scoop e ne avrebbero parlato. Specie dopo aver sentito le dichiarazioni di Scilipoti di tempo fa. Ed invece ? Silenzio. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è un paese le cose che dovrebbero essere normali fanno invece notizia, e cose come questa sono invece normali |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#149 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
il fatto che fonti vicine agli "imputati" non le abbiano pubblicate o smentite, mi fa solo crescere il sospetto che siano vere |
||||||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungo solo: e che solo io devo pagare quando sbaglio? Ultima modifica di _fefe_ : 07-10-2008 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
La coda di paglia del cdx sull'argomento "onestà" sta raggiungendo picchi mai toccati in precedenza... ormai è una vera e propria ossessione monomaniacale: pur di "giustificare" in qualche modo la conclamata impresentabilità dei propri beniamini, vanno a inventarsi gli "scoop" più improbabili con l'unico scopo di inveire per ripicca contro gli odiati "moralmente superiori".
Che noia.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#152 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Inizio da questo eccellente intervento, che sezionerò (non me ne voglia l'autore):
Quote:
Ed è ancor più grave tenendo conto che nel recente passato DiPietro si è scagliato più volte contro il malcostume dei pianisti, come si evince anche dalla dichiarazione che hai riportato di seguito: 10 giugno 2008 “Chi vota per due - ha sostenuto di Pietro - commette una truffa aggravata, giacché concorre con il titolare del diritto di votare in quest’Aula a fargli maturare indebitamente la diaria come se fosse presente. Per questo lei, presidente Fini, che è un pubblico ufficiale, che le piaccia o no, se non ferma chi vota per un altro commette un reato di omissione”. Tornando sulla vicenda Quote:
a proposito dei pianisti.... Quote:
per vedere i pianisti della destra Quote:
Quote:
Quote:
A quando si riferirebbe questa notizia? C'è una sola data indicata, a proposito dell'onorevole Scilipoti ripreso in una immagine di voto del 2 luglio. Tutti gli episodi si riferiscono a quella data oppure no? Nel primo caso non sarebbe proprio una notizia fresca, visto che siamo ad ottobre e sono passati 3 mesi. Allora forse è un articolo di denuncia di un malcostume? In tal caso potevano integrare documentando anche le foto dei deputati Radicali che lo scorso giugno avevano immortalato i pianisti della destra. Neanche questo. Basta leggere l'impostazione dell'articolo per concludere che l'unico intento dell'articolo è attaccare l'opposizione, l'IDV in particolare. il titolo: L'opposizione alla Camera può dare lezioni. Di piano. il commento alle foto: Dipietristi e Pd predicano il rigore e accusano il centrodestra di attentare alla democrazia, poi votano per i colleghi assenti. Ecco tutte le foto dei pianisti della sinistra Non sembra un articolo di informazione, quanto piuttosto un articolo di propaganda. Ti sorprendi che gli altri giornali non l'abbiamo pubblicato? Sembra il parallelo della vicenda dello scoop de IlGiornale sulla rivalutazione del deficit 2006, "notizia" ignorata da tutti gli altri giornali perchè......Ecofin in realtà non aveva ancora ufficializzato alcuna decisione. Quote:
Quote:
Consiglio una lettura del resoconto stenografico del 5 giugno scorso, riportato nell'ottimo intervento sopra quotato di sid_yanar; Consiglio pure di aprire il link che documenta quando, per approvare la Cirami, erano i tuoi beniamini a suoanre a 2 mani; prima di esprimere un qualsivoglia commento. Quote:
Quote:
Quote:
Ciao Federico P.S. mi ero dimenticato di quotare Quote:
Ultima modifica di flisi71 : 07-10-2008 alle 19:44. |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho riempito di rifiuti tossici 100 discariche abusive, non mi permetto di pontificare sulla presunta incoerenza di chi, pubblico fautore della raccolta differenziata, sia stato beccato a buttare una lattina nel raccoglitore del vetro.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#156 | ||||
|
Senior Member
|
Ragione perchè diffido di fonti come Il Giornale/Tg com ?
Credo che chiunque con un po' di buon senso diffiderebbe. Quote:
Quote:
Di Pietro non possiede nulla di rilevante, praticamente ha contro tutti quelli di destra e molti di quelli di sinistra. In tv Vespa si diverte a spu**anarlo come ha fatto l'ultima volta raccontando balle. Molto più semplicemente: - le altre testate ritengono la notizia le solite boiate del Giornale - oppure le ritengono di poco conto (difficile perchè sarebbe uno scoop) Quote:
Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 07-10-2008 alle 21:16. |
||||
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Di date ve ne è una sola, il 2 luglio scorso. Il sedicente "scoop" è del 4 ottobre. Di conseguenza: quando e cosa avrebbero dovuto pubblicare le altre testate? Quote:
Non mi risulta che in quell'occasione "il rotolo" sia uscito a tutta pagina per denunciare il malcostume, mentre è stato prontissimo il successivo 12 luglio solo perchè poteva parlare della Turco (PD). Strano vero? Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non accetto, in nessun modo, che a lanciare la stessa accusa sia qualcuno che di queste infrazioni ha fatto il proprio pane quotidiano da tempo, sostenendo apertamente che l'utilità del gesto viene prima di qualsiasi regola.
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

?