|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Curioso notare come in questo caso non ci sia bisogno del contraddittorio Quando un esponente del cdx viene "calunniato" solo perchè si sono raccontati dei fatti, un po' come in questo caso, di solito si sbraita per avere la parola del diretto interessato. Ora avete letto richieste del genere ? Inoltre sono lieto che una volta tanto gli elettori del cdx possano sfogarsi con gli avversari politici, perchè per quanto il pianismo possa essere deprecabile (e mi auguro verranno presi provvedimenti in merito) ce ne vorrà ancora molto prima che in fatto di disonestà, illegalità e voltagabbana l'Idv possa essere minimamente paragonabile al Pdl.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 05-10-2008 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
questo è anche effetto della legge elettorale purtroppo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
No, io ho il dubbio della fonte...ilGiornale e TgCom.
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Mi piacerebbero altre fonti però.
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Se stavano votando per colleghi presenti in aula, non è grave.
Se, invece, i colleghi erano assenti, gli eventuali pianisti IDV dovrebbero subito dimettersi. Staremo a vedere. In ogni caso, non apprezzo minimamente la "coerenza" di chi, essendo disonesto, si vanta pure di esserlo. Molto meglio chi mette l'onestà in cima alla propria scala di valori, anche se poi non riesce a rispettarla: almeno dimostra di sapere quali sono le giuste priorità.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bene, i pianisti idv si dimettono mentre i pianisti di berlusconi no
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
mi verrebbe da dire che una rondine non fa primavera, però è una bella figura di sterco
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ed infatti la domanda: quali dubbi hai sulle foto? (se te le fossi perse, qualche pagina indietro ci sono le foto degli assoli... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...51&postcount=5)
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Il dubbio è che non pare votino per persone assenti alla seduta, perchè i legittimi occupanti degli scranni dalle foto risultano presenti in aula....inoltre l'articolo parla di IDV (al plurale) quando dalle foto ne risulta solo uno....anzi a rigore non si può nemmeno dire che sia lui con assoluta certezza.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
han postato articolo e foto. in molti che considerate faziosi han detto "se è vero spero dipietro prenda provvedimenti etc" poi però sono passati anche ad analizzare le foto / presenza / partito e si nota qualche incongruenza.. ... ricerca di eroi? faziosità? la vedo magari in chi commenta "certo anche nel pdl è pieno" li si.. ma in chi da risposte sensate, argomentate, e che non concordano con tale comportamento vedo tutto tranne la semplicistica e sempre buona parola "faziosità"
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 07-10-2008 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate se vado un po' OT ma guardando alcune rispposte sull'affidabilità di alcune fonti rispetto ad altre, mi viene una riflessione:
come mai le fonti affidabili, impeccabili, assolutamente non di parte ecc. tacciono questa notizia? come mai le fonti inaffidabili controllate dal potere e faziose, invece danno questa notizia? non sarà mica che le prime fonti forse (ma dico forse) non esistono? non è venuto in mente a nessuno che alcune testate stanno deliberatamente nascondendo questa notizia? In fondo ci sono delle foto difficilmente confutabili. Perchè l'informazione "indipendente" tace? ora lo scoop quindi non dite che certe notizie devono essere confermate da altri solo perchè non vi piace chi le ha dette, perchè sembra solo un modo di negare la realtà. detto questo torno IT: il pesce puzza dalla testa. Fannulloni statali? ecco chi sono primi assenteisti che si fanno "timbrare il cartellino" dal vicino. Bell'esempio che danno (e nel caso di idv, anche bei valori) |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi sembra tutto così assurdo, come fa il partito a lamentarsi più e più volte in parlamento dei pianisti e poi farsi beccare in flagrante proprio per quel comportamento contestato ? Di Pietro poco tempo fa in parlamento chiedeva la parola e diceva: «Sono testimone perché ho visto quel signore laggiù - indicando con il dito un deputato del Pdl - votare con due mani» Scilipoti invece contestava apertamente il pianismo, l'esponente Idv diceva che con ciò "si falsa il voto reale del Parlamento e dunque la democrazia nel Paese" Ora, a mio avviso, bisogna essere davvero idioti per comportarsi in quel modo(predicare bene e razzolare male in maniera così evidente), ergo probabilmente sotto c'è una qualche altra spiegazione. Spiegazione che sto ancora attendendo da Idv.
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Se pubblicassero le foto di ogni votazione con pianisti all'opera ogni giorno ce ne sarebbe uno. Lo fanno, lo sappiamo. Non si vuole porre rimedio? chissà perchè ...
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
1) lo ha detto il giornale <-> è quantomeno una montatura 2) sarebbe da idioti farsi beccare quindi non è vero (parti dal presupposto che non ci siano idioti in parlamento?) immagina i tuoi commenti se si trattasse di repubblica e dei deputati del pdl. Avresti preso con le molle la notizia??? secondo me no! il fatto che le altre testate non abbiano dato la notizia dimostra solo una cosa: non è vero che il giornalismo italiano è controllato da un solo B-adrone! per me credi senza riserve a qualcuno. Prova la leggere un po' di fonti diverse dalla tua "bibbia" e magari prova a combinare le informazioni provenienti da diverse parti e fatti una tua idea su quello che apprendi. Mi rendo conto che richiede tempo (difficilmente lo faccio io stesso |
|
|
|
|
|
|
#139 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
L'informazione italiana a volte è di parte, a volta è scadente, e spesso entrambe le cose.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 07-10-2008 alle 15:52. |
||||||
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
L'uso che ne viene fatto è strumentale, nascondendo una parte della realtà si fà apparire una "verità" differente. Un informazione trasparente riporta la realtà nella sua interezza senza "indirizzare" le opinioni, sarà il lettore a giudicare e farsi una sua opinione; questo atteggiamento degli organi di stampa (parlo in generale perchè anche io sono convinto che la trasparenza assoluta non esista) denota una mancanza di rispetto nei confronti dei lettori equiparandoli a dei pecoroni...mentre dal punto di vista politico è un modo funzionale di dare le notizie ed è molto in voga tra i giornalai (così come la scaletta dei vari articoli/servizi che spesso ha la funzione di celare altre notizie più allarmanti ma che è bene che si diffondano poco....in questo modo la/e readione/i hanno la coscienza pulita perchè la notizia importante è stata riportata.....magari in un trafiletto a pagina 6 o in un servizio di un minuto).
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."