Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2008, 13:53   #61
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
... le vedo in giro, quelle che facevano furore ai miei tempi: tutte sfasciate, dei cessi, e sposate col primo sfigato che passava... e quelle ancora zitelle, vanno a rompere le palle agli sposati.
Questa cosa la noto anch'io tra le ragazze della mia ex compagnia...quello più "gettonate" ai tempi ora son lì che le tentan tutte, non sanno più dove buttarsi "sentimentalmente" parlando e oltretutto sono l'ombra di sè stesse rispetto a 10 anni fa
Old 07-10-2008, 14:05   #62
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ma..fidarsi in cosa? cioè..che intendi per "fidarsi"? tipo, sei convinto che ti sappiano ascoltare/consigliare meglio di un tuo amico maschio? che siano più degne di fiducia rispetto ad un tuo amico?
Che accettino con più enfasi l' idea di amicizia perchè più selettive quindi mi sento più soddisfatto.
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 14:18   #63
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
si è verificato un evento inedito nella travagliata vicenda sentimentale di Lorenzo C.
non posso non condividerlo con voi amici nerd

recentemente mi è capitato di uscire in un gruppetto di 4-5 persone (i single del nostro giro in pratica ) tra cui una amica che conosco da circa 5 anni con cui cnon c'è mai stato niente nè mai avrei pensato ci potesse essere.

Antefatti: si tratta di una gran fregna, molto curata, gran classe, 30enne in carriera, bocconiana, di intelligenza vivace, scanzonata quando serve, "birichina" se necessario, aperta su tutto (no battute plz )... insomma quel che ogni uomo vorrebbe, diciamo.
Tanto che è ha una serie di trombamici che le girano in giro (credo almeno 3 o 4 con cui si vede - quando è single - tipo ogni due o tre mesi ciascuno); d'altra parte è single adulta matura, che male c'è?

cmq
conoscendoci meglio, complice il periodo difficile per entrambi, è maturato qualcosa... da parte SUA
ci troviamo molto bene, si ride ci si confida si scherza ci si confronta, "si parla molto bene" (cit. ).
in pratica lei mi ha fatto capire chiarissimamente che c'è una disponibilità PER UNA STORIA.
lei si sente molto sola (io no in verità) ed esce da una cotta estiva allucinante per un tipo che se l'è bombata, l'ha fatta innamorare poi... tanti saluti.

il punto è: una botta gliela darei volentierissimo, ma poi mi giocherei la sua amicizia.
Inoltre lei non vuole che io sia un altro dei suoi trombamici, se vuole sesso sa dove trovarlo.
Purtroppo lei vorrebbe una relazione stabile, io sono considerato sopratutto "una testa" ( nonostante tutti gli sforzi ) però io non mi sono innamorato, non sento neanche un gran trasporto diciamo, la considero un ottimo partito per gli ALTRI non ce la farei ai a lasciarmi andare con lei come coppia (oltreuttto non dureremmo due mesi, siamo diversissimi lei è una regina io sò una menteccato).

ieri ne abbiamo parlato, le ho spiegato un pò la situazione e... c'è rimasta malissimo!
nonostante le abbia detto che voglio comportarmi bene con lei, che ci tengo alla sua amicizia, che non voglio deluderla DOPO la trombata, che la considero davvero una donna pazzesca etc etc etc
niente, adesso mi fa il muso tipo "hai ucciso la poesia" "sei troppo razionale" "tu non mi vuoi"

mica poteva pretendere che mi innamorassi di lei no?
è già tanto che non l'ho bombata e poi "amici come prima" ghezz...

ho sbagliato?
non sono abbastanza bastardo per "uscirle il pescIe"...
ma sei pazzo ? se ha i trombamici e ci resta male per una cotta estiva ...
bè le sta bene restarci male.
per una volta che hai tu il manico dalla parte del manico , trombatela, stratrombatela e tritrombatela, non sei tu quello che si sente da solo no ?
Old 07-10-2008, 14:19   #64
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
a prescindere dal fatto che per me l'amicizia tra uomo e donna non esiste (per cui non sarebbe stato il timore di perdere la stessa a farmi desistere), hai fatto bene; lei è stata abbastanza chiara da dirti cosa voleva da te, e tu, allo stesso modo, lei hai fatto capire che non avresti potuto darglielo. normale che ci sia rimasta un pò male, ma se è una persona intelligente tempo 2 giorni e dovrebbe superare la cosa.
Quoto.
Anche sulla parte dell'amicizia.
Viste le ultime defezioni non posso che concordare
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 14:21   #65
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Che accettino con più enfasi l' idea di amicizia perchè più selettive quindi mi sento più soddisfatto.
non ho ben capito....le ritieni più selettive in termini di amicizie rispetto ai ragazzi, per cui se loro ti considerano amico la reputi una amicizia "più forte"?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 14:30   #66
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
non ho ben capito....le ritieni più selettive in termini di amicizie rispetto ai ragazzi, per cui se loro ti considerano amico la reputi una amicizia "più forte"?
No.Le ritengo nella media più empati e selettive nella scelta delle emozioni che vogliono trasmettere,condividere, approfondire dando un' amicizia più qualitativa e ricca di contenuti e meno frivola a parità di un maschio.
Old 07-10-2008, 14:31   #67
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Senza leggere tutto il thread posso unirmi al coro dei "hai fatto una cagata" "dovevi uscire il pesce" "ogni lasciata è persa" ecc ecc?
Old 07-10-2008, 14:35   #68
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Senza leggere tutto il thread posso unirmi al coro dei "hai fatto una cagata" "dovevi uscire il pesce" "ogni lasciata è persa" ecc ecc?
no
come punizione per il flagello morale cui mi sottoponi DEVI leggere gli altri flagellatori morali
Old 07-10-2008, 14:37   #69
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Città: Viareggio
Quote:
No.Le ritengo nella media più empati e selettive nella scelta delle emozioni che vogliono trasmettere,condividere, approfondire dando un' amicizia più qualitativa e ricca di contenuti e meno frivola a parità di un maschio.
capito...per me una distinzione simile è valida per le singole persone, non per i sessi; ci sono ragazzi che si comportano esattamente come dici tu, e ragazze che fanno lo stesso (e viceversa ci son ragazzi asoolutamenti stupidi, come anche ragazze). per me uomini e donne sono fondamentalmente diversi (per questo si completano vicendevolmente), ma per come vedo e vivo io un rapporto di amiciza lo stesso può nascere solo tra individui dello stesso sesso.
questo non vuol dire ovviamente che non si possa avere un rapporto di un certo tipo con una ragazza; si può avere conoscenza, confidenza, anche ad un certo livello......ma non amicizia (ma ripeto che questa è la mia personalissima opinione).
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 14:41   #70
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
.....che non voglio deluderla DOPO la trombata, che la considero davvero una donna pazzesca etc etc etc
La verità l'hai scritta tu,........... E' TUTTA ANSIA DA PRESTAZIONE.
Old 07-10-2008, 14:47   #71
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
capito...per me una distinzione simile è valida per le singole persone, non per i sessi; ci sono ragazzi che si comportano esattamente come dici tu, e ragazze che fanno lo stesso (e viceversa ci son ragazzi asoolutamenti stupidi, come anche ragazze). per me uomini e donne sono fondamentalmente diversi (per questo si completano vicendevolmente), ma per come vedo e vivo io un rapporto di amiciza lo stesso può nascere solo tra individui dello stesso sesso.
questo non vuol dire ovviamente che non si possa avere un rapporto di un certo tipo con una ragazza; si può avere conoscenza, confidenza, anche ad un certo livello......ma non amicizia (ma ripeto che questa è la mia personalissima opinione).
Il sesso di un individuo non funge da discriminante bensì da particolarità emotiva e culturale che arricchisce il mio rapporto amicale e personale: evitando discorsi quali calcio,figa, Formula 1,soldi e macchine ho la possibilità di applicarmi su questioni più profonde e stimolanti dell' emisfero sentimentale (Non è il sesso malpensanti che non siete altro ) cosa che ritrovo nei maschi dai 40 ai 60 anni

Ultima modifica di Pachman : 07-10-2008 alle 14:49.
Old 07-10-2008, 14:48   #72
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
La verità l'hai scritta tu,........... E' TUTTA ANSIA DA PRESTAZIONE.
si ma la prestazione non è la trombata, è il DOPO...
modestamente, il durante non mi preoccupa
Old 07-10-2008, 14:53   #73
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
si ma la prestazione non è la trombata, è il DOPO...
modestamente, il durante non mi preoccupa
Si.La responsabilità..Quindi mi stai dicendo che la tua amica oltre quella cerchia di scopamici non conoscerà sessualmente altri maschi se non dietro richiesta di una storia?
Old 07-10-2008, 15:02   #74
Harvester

e basta ad accanirsi su lorekon!!!

....non è colpa sua se è gay

>bYeZ<
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 15:20   #75
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
si è verificato un evento inedito nella travagliata vicenda sentimentale di Lorenzo C.
non posso non condividerlo con voi amici nerd

recentemente mi è capitato di uscire in un gruppetto di 4-5 persone (i single del nostro giro in pratica ) tra cui una amica che conosco da circa 5 anni con cui cnon c'è mai stato niente nè mai avrei pensato ci potesse essere.

Antefatti: si tratta di una gran fregna, molto curata, gran classe, 30enne in carriera, bocconiana, di intelligenza vivace, scanzonata quando serve, "birichina" se necessario, aperta su tutto (no battute plz )... insomma quel che ogni uomo vorrebbe, diciamo.
Tanto che è ha una serie di trombamici che le girano in giro (credo almeno 3 o 4 con cui si vede - quando è single - tipo ogni due o tre mesi ciascuno); d'altra parte è single adulta matura, che male c'è?

cmq
conoscendoci meglio, complice il periodo difficile per entrambi, è maturato qualcosa... da parte SUA
ci troviamo molto bene, si ride ci si confida si scherza ci si confronta, "si parla molto bene" (cit. ).
in pratica lei mi ha fatto capire chiarissimamente che c'è una disponibilità PER UNA STORIA.
lei si sente molto sola (io no in verità) ed esce da una cotta estiva allucinante per un tipo che se l'è bombata, l'ha fatta innamorare poi... tanti saluti.

il punto è: una botta gliela darei volentierissimo, ma poi mi giocherei la sua amicizia.
Inoltre lei non vuole che io sia un altro dei suoi trombamici, se vuole sesso sa dove trovarlo.
Purtroppo lei vorrebbe una relazione stabile, io sono considerato sopratutto "una testa" ( nonostante tutti gli sforzi ) però io non mi sono innamorato, non sento neanche un gran trasporto diciamo, la considero un ottimo partito per gli ALTRI non ce la farei ai a lasciarmi andare con lei come coppia (oltreuttto non dureremmo due mesi, siamo diversissimi lei è una regina io sò una menteccato).

ieri ne abbiamo parlato, le ho spiegato un pò la situazione e... c'è rimasta malissimo!
nonostante le abbia detto che voglio comportarmi bene con lei, che ci tengo alla sua amicizia, che non voglio deluderla DOPO la trombata, che la considero davvero una donna pazzesca etc etc etc
niente, adesso mi fa il muso tipo "hai ucciso la poesia" "sei troppo razionale" "tu non mi vuoi"

mica poteva pretendere che mi innamorassi di lei no?
è già tanto che non l'ho bombata e poi "amici come prima" ghezz...

ho sbagliato?
non sono abbastanza bastardo per "uscirle il pescIe"...
io ti dico solo una cosa:
tra 20 anni ti mangerai il cazzo per questa occasione buttata nel cesso.
Carpe diem, fregatene di ste pippe mentali, è mia amica, rovino l'amicizia... in futuro non sarai certo che sarà ancora tua amica, ma potresti avere dei bei ricordi sessuali.
Old 07-10-2008, 15:42   #76
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Si.La responsabilità..Quindi mi stai dicendo che la tua amica oltre quella cerchia di scopamici non conoscerà sessualmente altri maschi se non dietro richiesta di una storia?
NO, solo che DA ME voleva quacosa di più.
Old 07-10-2008, 15:42   #77
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
[serio]
no, non è questione di essere all'altezza.

è che non durerebbe e io soffrirei.

io se mi metto con una tizia è perchè sono innamorato, direi quasi DEVOTO a questa persona, mi ci dedico in modo pieno ed esclusivo, senza freni nè calcoli, completamente e fino in fondo.
E' questa la mia visione dei rapporti di coppia.

però l'idea di soffrire è così grande da frenarmi inconsciamente.
io NON POSSO lasciarmi andare con lei, non in questo periodo (ho le macerie alle spalle)
LADIES AND GENTLEMEN

HE IS A.........

DOORMAT

si scherza eh
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 15:44   #78
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Lore fai tacere tutti questi miscredenti.
Old 07-10-2008, 15:46   #79
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
Gay!
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
....non è colpa sua se è gay

>bYeZ<
Lo dissi nei primissimi post e ne rimango ancora fermamente convinto!
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 15:48   #80
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da vbr Guarda i messaggi
...una cosa è certa....prima o poi ti spunterebbe quella fastidiosissima finestra di dialogo che chiede l'aggiornamento a moglie1.0....
lollolico
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian