|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Questa cosa la noto anch'io tra le ragazze della mia ex compagnia...quello più "gettonate" ai tempi ora son lì che le tentan tutte, non sanno più dove buttarsi "sentimentalmente" parlando e oltretutto sono l'ombra di sè stesse rispetto a 10 anni fa
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
bè le sta bene restarci male. per una volta che hai tu il manico dalla parte del manico
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Anche sulla parte dell'amicizia. Viste le ultime defezioni non posso che concordare
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
non ho ben capito....le ritieni più selettive in termini di amicizie rispetto ai ragazzi, per cui se loro ti considerano amico la reputi una amicizia "più forte"?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
No.Le ritengo nella media più empati e selettive nella scelta delle emozioni che vogliono trasmettere,condividere, approfondire dando un' amicizia più qualitativa e ricca di contenuti e meno frivola a parità di un maschio.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Senza leggere tutto il thread posso unirmi al coro dei "hai fatto una cagata" "dovevi uscire il pesce" "ogni lasciata è persa" ecc ecc?
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
come punizione per il flagello morale cui mi sottoponi DEVI leggere gli altri flagellatori morali
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
questo non vuol dire ovviamente che non si possa avere un rapporto di un certo tipo con una ragazza; si può avere conoscenza, confidenza, anche ad un certo livello......ma non amicizia (ma ripeto che questa è la mia personalissima opinione). |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
La verità l'hai scritta tu,........... E' TUTTA ANSIA DA PRESTAZIONE.
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
) cosa che ritrovo nei maschi dai 40 ai 60 anni
Ultima modifica di Pachman : 07-10-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
modestamente, il durante non mi preoccupa
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
|
e basta ad accanirsi su lorekon!!!
....non è colpa sua se è gay >bYeZ< |
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
tra 20 anni ti mangerai il cazzo per questa occasione buttata nel cesso. Carpe diem, fregatene di ste pippe mentali, è mia amica, rovino l'amicizia... in futuro non sarai certo che sarà ancora tua amica, ma potresti avere dei bei ricordi sessuali.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
NO, solo che DA ME voleva quacosa di più.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
HE IS A......... DOORMAT ![]() si scherza eh
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.