Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2008, 12:26   #41
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Perchè devi giustificare col dolore un piacere che vorresti ma che conviene evitare per non provare un dolore per sè più grande.
esattamente
Old 07-10-2008, 12:28   #42
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
*

ps per l'autore: e tu speravi di venire in un forum come questo e trovare consensi per aver dato buca ad una donna?
no in realtà era per pavoneggiarmi e smarcarmi da questa massa di nerd
Old 07-10-2008, 12:30   #43
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
esattamente
Ma visto che alla fine anche il dolore è piacere ti conviene affrontare il piacere che non reputi "giusto".
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 12:31   #44
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
[/u]

Voglio dire...una donna carina e in carriera bisognosa di affetto e di tanto affettato mi fa capire pressantemente che vuole del mio affettato, d' altronde il fosforo è importante e si trova nel pesce.Ora visto e considerato che probabilmente pure a LEI fa PIACERE ricevere tanto affettato maschile (Altrimenti non ci proverebbe) perchè devo preoccuparmi che oltre all' affettato vorrebbe pure del formaggio (una storia?). Per ora posso darti l' affettato poi si vedrà Magari la sua cotoletta non mi piace e non le darò il formaggio
Attento, stai sbagliando. Lei l'affettato lo prende già dagli scopamici, da lui voleva qualcosa in più e gliel'ha detto chiaramente...se poi uno capisce in base a quello che più gli comoda è un altro discorso
Old 07-10-2008, 12:32   #45
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Ma visto che alla fine anche il dolore è piacere ti conviene affrontare il piacere che non reputi "giusto".
il dolore è piacere "a cassssssssa tuuaa" (cit. Il Cromatologo di Markette).
Old 07-10-2008, 12:33   #46
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Attento, stai sbagliando. Lei l'affettato lo prende già dagli scopamici, da lui voleva qualcosa in più e gliel'ha detto chiaramente...se poi uno capisce in base a quello che più gli comoda è un altro discorso
Non puoi saperlo finchè non provi a darle solo l' affettato.D' altronde quel qualcosa in più è "tutto e niente" nel reale come spesso son le parole che le donne dicono rispetto a quel che pensano.Magari ha una grave carenza di fosforo e ha bisogno di più affettati possibili oppure crede che il suo affettato sia ricco di grassi rispetto a quello degli altri
E comunque il nostro amico non è la "cura" altrui o alle loro vicissitudini negative o meno, deve giocare le sue carte e per di più non le può regalare agli avversari se come dice non vuole (D' altronde lui la vorrebbe ma ha paura )

Ultima modifica di Pachman : 07-10-2008 alle 12:36.
Old 07-10-2008, 12:35   #47
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
ma fanculizzarla per fanculizzarla, potevi almeno bombartela prima, no?
Old 07-10-2008, 12:38   #48
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE Guarda i messaggi
ma fanculizzarla per fanculizzarla, potevi almeno bombartela prima, no?
Il problema è questo.Lui crede di aver agito da eroe quando sa che è piacevole secondo la sua psiche metterla su un piedistallo e desiderla ben più piacevole che averla.
Old 07-10-2008, 12:44   #49
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Il problema è questo.Lui crede di aver agito da eroe quando sa che è piacevole secondo la sua psiche metterla su un piedistallo e desiderla ben più piacevole che averla.
Quindi?
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 12:44   #50
vbr
Member

L'Avatar di vbr

Iscritto dal: Nov 2005
...una cosa è certa....prima o poi ti spunterebbe quella fastidiosissima finestra di dialogo che chiede l'aggiornamento a moglie1.0....

Ultima modifica di vbr : 07-10-2008 alle 12:46.
vbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 12:45   #51
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
Quindi?
Quindi nulla.La cosa gli arrecherà problemi solo quando non si sentirà alla pari della partner mentre sublimerà angelicamente tutte le altre immaginandole come amori melodrammatici e aulici.

Consiglio: inizia ad uscirci da solo con lei come amici, frequentala e stalle il più vicino possibile..vedi questo che emozioni ti da.Se capita di farci sesso e tu vuoi tanto meglio..tanto se vorrai solo uscirci non ti ammazzerà

Ultima modifica di Pachman : 07-10-2008 alle 13:02.
Old 07-10-2008, 13:14   #52
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
[serio]
no, non è questione di essere all'altezza.

è che non durerebbe e io soffrirei.

Non ti sei perso niente. Hai seguito il tuo istinto, e hai fatto la cosa giusta. Non c'entra niente il fatto di voler rimanere amici, hai considerato che la tipa ha gli "scopamici", e giustamente ti sei chiesto: come mai adesso vuole fare sul serio proprio con me?

Ti avrebbe usato e poi mollato, e tu ci avresti sofferto.

La bocconiana, la commessa di calzedonia, la cubista, l'aspirante modella... le vedo in giro, quelle che facevano furore ai miei tempi: tutte sfasciate, dei cessi, e sposate col primo sfigato che passava... e quelle ancora zitelle, vanno a rompere le palle agli sposati.
Old 07-10-2008, 13:21   #53
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
a prescindere dal fatto che per me l'amicizia tra uomo e donna non esiste (per cui non sarebbe stato il timore di perdere la stessa a farmi desistere), hai fatto bene; lei è stata abbastanza chiara da dirti cosa voleva da te, e tu, allo stesso modo, lei hai fatto capire che non avresti potuto darglielo. normale che ci sia rimasta un pò male, ma se è una persona intelligente tempo 2 giorni e dovrebbe superare la cosa.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 13:25   #54
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
a prescindere dal fatto che per me l'amicizia tra uomo e donna non esiste (per cui non sarebbe stato il timore di perdere la stessa a farmi desistere), hai fatto bene; lei è stata abbastanza chiara da dirti cosa voleva da te, e tu, allo stesso modo, lei hai fatto capire che non avresti potuto darglielo. normale che ci sia rimasta un pò male, ma se è una persona intelligente tempo 2 giorni e dovrebbe superare la cosa.
L' amicizia tra uomo e donna può esistere se:

a) Entrambi sono fidanzati

b) Uno dei due è fidanzato o sposato

c) Uno dei due è tafano oltre la soglia del terrore oppure se non lo sei non interessi fisicamente comunque.

d) Ci sono interessi in comune e sussistono o a) o b) o c) o tutti e 3

e) sei omosessuale

f) Hai problemi

g) Fai così tanto sesso che Rocco ti vorrebbe come controfigura.

h) Hai deciso di fare vita ascetica.

Ultima modifica di Pachman : 07-10-2008 alle 13:31.
Old 07-10-2008, 13:33   #55
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
l'hanno bannato oppure ha capito che tanto l'amicizia l'ha persa lo stesso, senza bombarsela?

bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 13:36   #56
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Quoto tutto tranne l'ultima parte. Nel senso che, se adesso ti tiene il muso perchè non sei cascato nella sua ragnatela in futuro o ti desidererà ancora di più (ma non credo visto che certe tipe non riescono ad acettare un altro rifiuto) o (e questo più probabile) piano piano non ti parlerà più per poi trattarti come uno sfigato come la storia della volpe e dell'uva insegna.
Ripeto hai fatto benissimo dato che neanche c'era sto trasporto pur essendo una ragazza intelligente.Tra 10 anni vedrai che avevi ragione.
jackaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 13:38   #57
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
...cut...
per il valore che dò io alla parola amicizia, la stessa non può esistere tra uomo e donna.
ma, ripeto, questa è solo la mia personalissima interpretazione; conosco tante persone che dicono di avere amici nell'altro sesso...io no..sarà una mia limitazione probabilmente.
Old 07-10-2008, 13:40   #58
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
per il valore che dò io alla parola amicizia, la stessa non può esistere tra uomo e donna.
ma, ripeto, questa è solo la mia personalissima interpretazione; conosco tante persone che dicono di avere amici nell'altro sesso...io no..sarà una mia limitazione probabilmente.
bah io mi fido più delle amiche donna che dei maschi
Old 07-10-2008, 13:45   #59
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
bah io mi fido più delle amiche donna che dei maschi
ma..fidarsi in cosa? cioè..che intendi per "fidarsi"? tipo, sei convinto che ti sappiano ascoltare/consigliare meglio di un tuo amico maschio? che siano più degne di fiducia rispetto ad un tuo amico?
Old 07-10-2008, 13:50   #60
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Era quello che intendevo dire anch'io
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian