|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ragazzi qualcuno ha scaricato l'OST dal sito?
Io l'ho presa, ma volevo la musica che si sente appena si entra nel menù di gioco ![]() Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Mia svista? A chi chiedeva tra facile e medio: assolutamente medio, non è davvero impossibile e si va avanti agevolmente. A difficile si fa più dura ^^"
![]() |
#7802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
mi sa che quella non è compresa...
![]() |
#7803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Cavolo, ma è possibile?
![]()
![]() |
#7804 |
Senior Member
|
se non ce tra quelle scaricate dal sito ce poco da fà..
![]()
![]() |
#7805 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema installazioe enhanced edition Funzione NotCensored
Ciao a tutti gli utenti del forum, scusate il disturbo ma con il tasto cerca non ho trovato soluzione, così pure nel forum di the witcher.
Illustro il mio problema: ho acquistato all'uscita la collectors' edition di TW, installata e giocata fino alla patch 1.3 sul vecchio pc. All'uscita della EE ho scaricato la patch 1.4 ed aggiornato la versione del gioco; non ho più giocato ma cmq funzionava. Da poco ho acquistato nuovi cpu-mobo-vga e re-installato SO ed, ovviamente, anche TW. L'installazione del gioco da dvd va a buon fine ma quando lancio la EE mi restituisce l'errore sulla funzione "NotCensored" ![]() Ci tengo a ribadire l'originalità della copia in mio possesso (collectors' ed. e relativo sovrapprezzo, ma la scimmia di averlo era troppo forte! ![]() Ho provato a disinstallare il gioco varie volte (eliminando tutte le cartelle e pulendo i registri); ho provato anche a ri-scaricare i due files (update e language) ottenendo sempre lo stesso risultato... sto impazzendo! Anche perchè ora vorrei rigiocarlo!!Azz! Ringrazio chiunque abbia qualche suggerimento Hasta!
![]() |
#7806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Questo non mi è capitato, ma butta un occhio qua: http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=17503.0 http://www.thewitcher.com/forum/inde...action=search2
![]() |
![]() |
#7807 | |
Member
|
Quote:
ora vado a vedere e provo!
![]() |
![]() |
#7808 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Ho scaricato la EE ma quando installo mi dice che la lingua usata non và bene e devo scaricare il Language Pack.Qualcuno può illuminarmi
Thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7809 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sara un po' OT... ma questa me la devono spiegare...
Come da titolo, oggi mi è capitato di fare un salto in libreria e appena ho intravisto una copertina mi è venuto un colpo!!! Pensavo che avessero pubblicato le opere di Andrzej Sapkowski... e invece si trattava di questo:
Come ho potuto appurare con la serie di racconti di The Witcher non centra assolutamente nulla, ma ciò non spiega perchè ci sia il medaglione... ...ancora una delle solite copertine fatte con una superficiale ricerca su goooogleee???
![]() |
#7810 |
Senior Member
|
hai scaricato il language pack in italiano?
![]() |
#7811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7812 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi pare di aver capito che il gioco è reinstallabile solo sul pc con il quale è stata fatta la registrazione.... e io l'ho cambiato... spero di non dover acquistare il gioco una seconda volta!
![]() |
![]() |
#7813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7814 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7815 |
Member
|
probabile che abbia capito male... stasera proverò nuovamente a reinstallare il tutto e magari ad effettuare la registrazione con un account diverso.
Pensare che mi ero tenuto al caldo la EE proprio in vista del cambio di hw... e invece per ora mi tocca masticare amaro! ![]()
![]() |
#7816 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
|
Ho visto che la copertina di questo libro, nella versione originale in inglese, è totalmente diversa da questa.
Indi, mi sa tanto di scopiazzatura della versione italiana, per cui, mi sa che lo segnalo ai mod del sito di The Witcher ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Dagli il link diretto alla casa editrice: http://www.newtoncompton.com/index.p...t=1646;&idcur=
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 07-10-2008 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7818 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
L'ho trovato anche io in libreria qualche mese fa......ho subito detto "hanno cominciato a tradurre i suoi libri???"....ma mi è bastato aprirlo per capire che era tutt'altro -.-"
In effetti...non dovrebbe essere possibile usare lo stesso simbolo se non è loro o se non lo hanno ottenuto in concessione......peccato cmq ![]()
![]() |
#7819 | |
Senior Member
|
Quote:
fai bene, facci sapere. ![]()
![]() |
![]() |
#7820 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Perchè "magari" hanno chiesto all'autore dell'immagine i diritti di utilizzo, vallo a sapere. Solo che se mi confermate che è una cosa della sola versione ITA, allora mi sa tanto di "ricerca su goooogleee" visto che non centra una mazza con il contenuto del romanzo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.