|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi comprerete: | |||
| pes 09 |
|
60 | 48.00% |
| fifa 09 |
|
61 | 48.80% |
| entrambi |
|
4 | 3.20% |
| Votanti: 125. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Cmq io compro Fifa
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io la chiamo obbettività
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ogni 10 persone che convinci a comprare pes ti regalano il pupazzetto ?
![]() sai qual'è il problema, non che pes sia bello o brutto, per fortuna la differenza fa si che ognuno possa essere soddisfatto per quello che cerca, è che se qualcuno chiede quale siano i pregi di pes 09... gli estimatori vengono fuori con : fifa è brutto graficamente, fifa fa cagare perchè è fifa, fifa blahh... insomma... ottime argomentazioni |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
obbiettivita' , quella parola che ha fatto comprare alla gente quell'aborto di Pes 2008?
Ogni anno io peso i 2 titoli e poi valuto , Pes 2009 come fifa 2009 li devo ancora provare e vedere, la cosa certe e che negli ultimi tempi la Konami si e divertita a campare facendo il nulla |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fifa è appena arrivato nelle mie manine pacioccose.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
modestia a parte... non dico di essere il massimo esperto mondiale...ma ho provato tanti giochi di calcio da quando ho potuto tenere un joystick in mano.
Emlyn Hughes International Soccer, sensible soccer e winning eleven/iss (ma metteri anche fifa e fifa 96) questo è solo il meglio partorito...qualcuno si ricorda di Actua Soccer (credo il terzo episodio) im confronto Fifa era una simulazione totale.
|
|
|
#27 |
|
Member
|
A dire il vero nel 3d della demo di pes2009 avevo elencato alcuni punti per cui non comprerò Fifa, ma in genere se scrivo delle cose serie vengo snobbato, giustamente direi. A me sembra che gli amanti di Fifa )prima ancora di averlo provato lo avessero eletto a capolavoro mondiale. Punto
|
|
|
#28 |
|
Member
|
No quello si chiama masochismo...ecco perchè aspetterò ben oltre la data di uscita
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
in parte sì,ma in parte ciò è dovuto anche da ciò che ho provato e letto su riviste/forum.fifa lo comprai per 3 anni di fila ai tempi dell ps1....poi feci una partita al vecchio iss pro(l'attuale pes) e si aprì un mondo:tecnicamente più appagante,grafica inferiore ma con movimenti e fisica verosimili,costruzione di azioni e gol più realistici....insomma da lì non mi staccai più...fifa aveva il pregio di una grafica migliore e licenze ufficiali,ma non mi divertiva nè appagava come pes.
ora l'ultimo pes che ho è il 2008 per ps2 e stavo aspettando questo 2009 per passarlo alla "next-gen"....leggo che la konami s'è adagiata sugli allori mentre la EA s'è data da fare.se proprio pes2009 dovesse deludermi e invece fifa stupirmi non avrò problemi a passare al concorrente,in fondo a me basta un vero gioco di calcio,non sono attaccato al nome.però dico che attualmente,nonostante ciò che leggo,proprio per tutto ciò che c'è stato prima tra pes e fifa,sono più orientato verso il primo che il secondo.... se poi è stato deciso già il vincitore a scatola chiusa mi sa che non sono io ad avere pregiudizi.o no
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
GUARDA che il forum nn è impazzito, se hanno preso fifa un motivo ci sarà, se-no perchè nn prendere PES, per divertimento?
iL SONORO fa skifo, le animazioni pure, grafica idem,devi vedere un esempio: se CRYSIS è 100 pes 30-35, con gattuso ti dribbli tutto e fai un giro del campo, online stò gioco sembra sia messo a posto, cmq sia, perchè nn lo compri ad occhi chiusi, e aspetti dopo la data di uscita, te lo dico io, xchè pensi che sia un fallimento come dal 07 al 09, cioè 3 giochi dopo il 6(il migliore secondo molti e me). Secondo me TU N-O-N sai G-I-U-D-I-C-A-R-E!!! Ultima modifica di Window Vista : 07-10-2008 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
FIFA09
PES non mi convince affatto, la demo non mi è per niente piaciuta
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Comunque si, le differenze ci sono eccome: basta vedere quanto schifo fa(IMHO) FIFA su pc, mentre che capolavoro è su PS3/X360
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ho visto che sei iscritto da meno di un'anno, e quando dico che questo forum era da sempre pro-pessaro (guai a parlare di fifa) lo dico con cognizione di causa.... se ora io come me tanti altri preferiscono fifa non è che ci siamo rincoglioniti tutto ad un tratto, e a differenza di molti proviamo le demo e prendiamo quello che più si avvicina a ciò che cerchiamo , anno dopo anno... Mi pare semplice la cosa |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
io penso pes...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Preso Fifa ...
Mai avrei pensato di comprare un FIFA al giorno di lancio .. ho sempre giocato a ISS PRO/WE/PES ma ora basta .. L'anno scorso online ingiocabile ma offline mi poteva anche andar bene .. provata la demo lo trovo veramente peggiorato. Movimenti dei giocatori assurdi e impensabili, audio non commentabile, solita grafica .. Fifa è migliorato non è più il gioco arcade che è stato fino a qualche anno fa .. mi diverto molto di più ed ho molta più soddisfazione a giocare .. in più se ci aggiungiamo che graficamente è bello, ci sono tutte le licenze .. insomma io non ho avuto dubbi e dopo tanti tanti anni di Konami sono passato alla EA ..
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
è normale, Gattuso è il re del calcio, è il migliore in tutto, il dio dell'umanità, ci credo che dribbli anche gli spettatori sugli spalti
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
appunto .. tu ti ricordi ... ora non è più così ...
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Cmq visto che ci siamo: - i volti dei giocatori sono piu' realistici in pes - i replay e le esultanze sono fluidi in pes mentre in fifa scatticchiano spesso (ho provato la versione ps3 non so per 360). - in fifa su 3 tiri 2 vanno all'incrocio senza molte possibilita' alternative. su pes indirizzi dove vuoi (miglioramento rispetto al 2008 dove a volte il tiro andava dove voleva) - le animazioni dei giocatori non mi piacciono in nessuno dei due anche se quelle di pes mi sembrano piu' reali e meno plasticate (un po' piu' rigide certo ma in fifa sembrano snodabili) - i giocatori in pes mi sembrano piu' vari. in fifa sono tutti troppo simili fisicamente (a parte ronaldinho) Potrei andare avanti per ore a scriverti perche' preferisco pes ma a volte bisogna pure lavorare.
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
... ma meglio di no, visto che scrivi un sacco di strafalcioni.
metti non dico tutto manuale, ma semi, e poi dimmi se tiri sempre agli incroci, poi lagnare le animazioni di fifa... vabbene, dai ... non c'è bisogno che mi continui a scrivere, basta che dici "PESssaro convinto" e hai detto tutto... o contento te, contenti tutti sia chiaro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

?