|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
A me invece sembra l'esatto contrario. Negli anni 80 c'era molta più libertà, soprattutto sessuale. Meno tabù. Più si va avanti più ci sono cose che ci si vergogna di dire, di fare...
|
|
|
#24 |
|
|
Se ne parla soltanto di più.
Guardati certi filmati che ci sono in giro degli anni 30, e dimmi se non sono identici a quelli di oggi (a parte l'abbigliamento) Si è liberata una parte che è rimasta sommersa per decenni, perchè considerata immorale. L'unico vero problema è pensare di farne il fulcro di un'intera società, quando è una cosa assolutamente naturale e un impulso indispensabile di ogni persona. |
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Di solito quando si parla molto di qualcosa è perchè quel qualcosa non è di portata nella vita di tutti i giorni,anche io vedo parecchio fumo e sempre lo stesso arrosto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.