|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[CT] ACQUISTO HTC DIAMOND
allore le condizioni devono essere le seguenti:
1)do precedenza alla consegna a mano sono di CATANIA. 2) max 350 euro 3) PROPONGO SCAMBIO (con aggiunta di 150 euro) NOKIA n73 di mio possesso con GPS per auto!! iniziamo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
se può interessarti sto togliendo un imate jasjar... bel giocattolino tenuto in maniera perfetta a 200€ tratt. e accetto anche eventuale permuta n73 che sto cercando.
p.s.: Catanese anche io
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
postami qualche immagine del tuo prodotto con le caratteristiche a me interessa il DIAMOND perche' posso mettere il TOM TOM 7
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
hai mp
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
forza ragazzi!!
up up up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Ti interessa un HTC P3600 con meno di sei mesi di vita? Prezzo: 300 euro.
Sono di Catania. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
io ho un htc diamond ma voglio qualcosa di + :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1814653 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Vendo questo smartphone HTC Touch Cruise (modello nato poco prima del Diamond, ma meno delicato e con autonomia maggiore), in ottime condizioni, perfettamente funzionante, completo di confezione originale con relativi accessori ed ancora in garanzia fino a dicembre 2009, a cui è stata aggiunta una microsd 4 gb. Pagato 629 euro a natale 2007 senza microsd 4 gb).
Prezzo di vendita: 300 euro (compresa spedizione in pacco celere j+3).
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
htc diamond completo di scatola, accessori, garanzia, perfettamente funzionante, segni di usara sul vetro dovuti allo sfregamento con jeans e altro, mai caduto, + caricabatteria da auto.
315 euro spedito se sei interessato posso farti dele foto. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
HTC Touch Diamond
HTC Touch Diamond nuovo 350€ spedizione a tuo carico..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post25372426
se ti interessa mandami un pvt o posta nel tread di vendita! prezzo leggermente trattabile! saluti!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Battipaglia
|
HTC diamond con pellicole ankora su scatola e accessori, nuovissimo neanke un graffio
310 spedito
iMAC PRO XeonW 32GB // Samsung S21 Ultra // PS5 // Synology DS218+ TRATTATIVE concluse: neorunner,Luca.81,macca_BD,leleweb,frax289,Hnk,pitro,filosofo24,ivvo,papaiti,ale.zak91 Seguimi su http://blog.webeats.it |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Dai un occhiata qua... hai compresa la licenza di tom tom versione 6 e ti ci monto volentieri la 7.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1881608 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
credo ke questo ti interessi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=1885468:read:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.