|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
potresti riscriverla o quotarla per favore ?
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
esattamente quello che ti sto dicendo. Ci sono vari presupposti di partenza, e tu hai preso quello "normale" che prevedeva la verità nelle parole di Dell'Utri. io invece, ho preso il sistema binario, che invece mostrava come dell'utri mentiva dato che 1 +1 non fa 2 nel sistema da me scelto. Ti sto dicendo proprio questo. Hai preso per vere le parole di dell'utri, ribadendo che per te anche i magistrati e le forze dell'ordine sono "uomini" e possono sbagliare, senza addurre alcuna PROVA in merito, che ti ho chiesto svariati post fa. Quote:
Quote:
Sei tu che prendendo il significato normale delle parole, il cosiddetto 1 + 1 = 2, hai affermato che dell'utri aveva ragione. Quindi stai implicitamente calunniando n membri delle forze dell'ordine ed n magistrati difendendo l'amico dei mafiosi.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Tant'è che ho scritto più volte che non lo considero il contesto, considero solo la frase fine a se stessa!!! Quote:
Quote:
Ultima modifica di MARCA : 06-10-2008 alle 15:53. |
|||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Jonh ho scritto che chiunque non dia falsa testimonianza per uscire di galera è un eroe perchè antepone la verità e la giustizia alla sua libertà.
Io vi chiedo in tutta sincerità se questa frase e il gesto che viene compiuto non è grande!A mio avviso lo è. Poi non me ne frega assolutamente nulla se Mangano l'abbia fatto o meno o se tige è in malafede. Ultima modifica di MARCA : 06-10-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Tu ci chiedi se il gesto compiuto non è grande. Ma dipende chi lo fa. SE LO FA MANGANO NON DIVENTA GRANDE SICURAMENTE PER QUESTO GESTO. Rimane sempre un relitto della società che ha deciso di abbracciare la vita mafiosa e rovinare la nostra bella regione. Continuare ancora con questo discorso mi sembra alquanto inutile e squallido pure. saluti
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Sicuramente un'azione positiva non cancella 1000 azioni negative, ne le compensa, però come è giusto che chi sbaglia paghi è secondo me corretto dare merito a chi fa una tale azione.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo comodo rispondere parlando del sesso degli angeli. La tua operazione puramente grammaticale non serve a nulla. Semplicemente ridicolo. Mangamo, è un eroe oppure no? ridicolo. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
E' ridicolo pensare che lo sia.
Non è ridicolo invece anteporre la verità e la giustizia alla propria libertà. Io lo contestualizzerei pure, ma non esistono atti per farlo. ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
boh ma io non ho capito di che cavolo sta parlando e che utilità ha questa discussione intrapresa da Marca...
Mafioso di cosa nostra era, e mafioso rimane. Eroe non lo è proprio, ha fatto na scelta, ma l'attribuzione di eroe quella è merito di Dell'Utri, quindi per favore, finiscila con sta discussione che già abibamo altri problemi più gravi che parlare di compensazione dei suoi reati...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
dopo tutto questo dibattito, in quanto autore del thread
il programma ha dimostrato semplicemente come a tutti i livelli di potere ci sono persone colluse con organizzazioni criminali e non capisco come alcuni possano difendere persone condannate per associazione mafiosa. è anche per "merito" di tali persone che continuiamo ad essere amministrati da persone per cui il termine onestà è sconosciuto |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non ci posso credere. ma..... cioè, se ti chiedo di contestualizzare, non significa che ti sto chiedendo di commentare il fatto di cui stiamo parlando?? La tua frase estrapolata dal contesto cosa c'entra? Vabbe dai, ci rinuncio. Basta con le polemiche. Edit: l'off topic era la polemica innescata dall'altra tua frase: Quote:
Ultima modifica di John Cage : 07-10-2008 alle 00:31. |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
diciamo basta con l'off-topic di Marca.....
|
|
|
|
#54 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.