Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2008, 13:33   #121
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
a questa categoria appartengono la stragrande maggioranza degli italiani/e che si definiscono cattolici e il bello è che se gli fai notare che per essere catollici devono adottare tutti i precetti di quella religione si incazzano pure e se ne escono con "si io sono cattolica, ma non credo nella chiesa"
lo so bene, sapessi quante volte mi sono scontrato co ste persone

per me è abbastanza banale

da un ottica "ingegneristica":

mi professo cattolico/a + trombo prima del matrimonio = sono un gran cazzaro/a

Old 05-10-2008, 13:34   #122
fabio80
Senior Member

giusto in sto momento, al tg l'angolo quotidiano per il papa..... quante bestemmie, che bestemmie feroci.....
Old 05-10-2008, 13:50   #123
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
giusto in sto momento, al tg l'angolo quotidiano per il papa..... quante bestemmie, che bestemmie feroci.....
la dedico al papa e ai suoi seguaci.http://it.youtube.com/watch?v=-2hKzxUYrnM

PS: provatemi a parlare di offese dai,magari non esiste la libertà di far musica e di ascoltarla nel vicereame italiano pontificio.
vi rammento inoltre che io essendo scomunicato lateae sentetiae non soggiacio alla legislazione papale.

Ultima modifica di Franx1508 : 05-10-2008 alle 14:07.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 15:05   #124
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la contraccezione è sicuramente vero, ma un preservativo ha altre proprietà molto utili per la salute.

A parte questo qui la questione è un'altra: Ratzinger parla di contraccezione, ma riconosce come tale soltanto quelle che gli fanno "comodo".
non posso che quotare.
Old 05-10-2008, 15:16   #125
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
non posso che quotare.
quoto il quotato e il quotante.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 18:27   #126
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Mandarancio Guarda i messaggi
Inoltre la mentalità contraccettiva è ingannevole le persone facendo credere che le donne sono sempre fertili tutti i giorni del ciclo! Mentre invece le donne sono di per sè infertili diversi giorni al mese, e questi giorni possono essere individuati con i metodi naturali (billings e sinotermici)...
castello costruito sulla sabbia.
il concetto di "contraccezione naturale" non ha senso semplicemente perchè in natura la contraccezione non esiste, è un artificio dell'intelligenza umana l'idea di trombare per puro piacere evitando sistematicamente la fecondazione.

Quote:
i metodi naturali sono sicuri quanto i contraccettivi, basta farseli spiegare e impararli bene.
ok allora accompagnamo le donne a fare un'approfondita visita ginecologica prima di ogni singola trombata
Old 05-10-2008, 18:34   #127
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Il papa ha perfettamente ragione e finalmente c'è un suo pronunciamento ufficiale sulla malignità della contraccezione!
Infatti chi utilizza il preservativo o la pillola tratta la propria ferilità come una malattia, la fertilità della donna viene soppressa come una qualsiasi altra patologia attraverso i farmaci, come anche il seme dell'uomo viene considerato come una sostanza pericolosa ed infetta, tanto da non poterci assolutamente entrare in contatto con la vagina... Mentre invece la fertilità dell'uomo e della donna sono aspetti sanissimi dell'organismo biologico. La mentalità contraccettiva induce le persone a rinunciare alla propria integrità fisica infatti il rapporto sessuale si riduce ad un atto CONTRADDITTORIO, non solo perchè si tratta la fertilità come malattia quando non lo è, ma perchè con la contraccezione si inganna sè stessi, ci si illude di potersi unire con l'altro quando invece non ci si può UNIRE se c'è una barriera fisica tra i due o se comunque si vuole SEPARARE qualcosa di sè (il seme maschile o femminile) dall'atto sessuale.
Ora, stiamo scherzando? Il preservativo serve anche per proteggersi da malattie sessualmente trasmissibili e la pillola serve anche per alleviare i dolori mestruali, regolarizzare il ciclo (o essendo una punizione divina noi donne dobbiamo sottometterci così come sono? ), prevenire e curare alcune malattie che possono portare alla sterilità (o anche qui, dobbiamo subire e tacere? )
Quote:
Inoltre la mentalità contraccettiva è ingannevole le persone facendo credere che le donne sono sempre fertili tutti i giorni del ciclo! Mentre invece le donne sono di per sè infertili diversi giorni al mese, e questi giorni possono essere individuati con i metodi naturali (billings e sinotermici)
Sei serio?
Le donne sono fertili ogni giorno dell'anno, perfino durante il ciclo si può rimanere incinta (vero è che le probabilità sono molto basse per ovvie ragioni).
I metodi da te citati sono buoni metodi per capire in quali giorni il grado di fertilità è maggiore quando si tenta di rimanere incinta, ma non si possono usare al contrario
Quote:
Inoltre, poichè nella mentalità contraccettiva la fertilità è una malattia essa induce e favorisce una visione negativa e cattiva nei confronti dei figli, in quanto la gravidanza diventa la conseguenza deprolevole della fertilità che non è stata trattata adeguatamente con le tecniche contraccettive... Tanto è vero che si parla sempre di rischio di avere un figlio, come se si trattasse di una malattia.... Proprio per questo motivo anche la diffusione della contraccezione e dell'aborto hanno una radice comune, che è la stessa mentalità contro la vita, che la relativizza...

la contraccezione deresponsabilizza, infatti il figlio non è mai conseguenza del proprio gesto sessuale, ma del mancato utilizzo o dell'insuccesso del contraccettivo, e mai responsabilità della coppia, è conseguenza della malattie "fertilità"! La mentalità contraccettiva provoca, quindi, un enorme perdita di amore nei confronti dei figli!
Non ho mai letto tante scemenze tutte in un post. Giuro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:20   #128
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Non ho mai letto tante scemenze tutte in un post. Giuro.
Old 05-10-2008, 19:24   #129
fabio80
Senior Member

ileana peccaminosa
Old 05-10-2008, 19:26   #130
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Chevviridete voi?
Cioè, io che prendo la pillola per problemi di salute, non posso usarla per altri scopi ( ) perchè è considerare la fertilità una malattia? Ma se la prendo proprio per il contrario
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 05-10-2008, 19:29   #131
fabio80
Senior Member

Quote:
Chevviridete voi?
Cioè, io che prendo la pillola per problemi di salute, non posso usarla per altri scopi ( ) perchè è considerare la fertilità una malattia? Ma se la prendo proprio per il contrario
no, trombare non si può, lo dice il papa
Old 05-10-2008, 19:32   #132
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Le anime in plexiglass stanno insegnando: .....are non si può
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:35   #133
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:

Old 05-10-2008, 19:38   #134
fabio80
Senior Member

Quote:

brucerai all'inferno, fornicatrice
Old 05-10-2008, 19:38   #135
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
La butto li,
non potrebbe essere che il Papa teme un' invasione islamica?
Gli islamici sfornano 3-4 figli a coppia, gli europei 1-2 quindi nell'arco di 50anni saranno ben più numerosi, saranno già in Europa ed effettivamente la diminuzione del n° dei cristiani al Pontefice può dar fastidio, no?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:40   #136
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
La butto li,
non potrebbe essere che il Papa teme un' invasione islamica?
Gli islamici sfornano 3-4 figli a coppia, gli europei 1-2 quindi nell'arco di 50anni saranno ben più numerosi, saranno già in Europa ed effettivamente la diminuzione del n° dei cristiani al Pontefice può dar fastidio, no?
in uno scenario di quel tipo credo che l'ultimo dei ns problemi sarà il calo di consensi del papa
Old 05-10-2008, 19:41   #137
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Chevviridete voi?
E pensa che la Chiesa stessa stabilisce che il sesso sia OBBLIGATORIO dopo le nozze, sia pure in primis a scopo riproduttivo, così come è OBBLIGATORIO non farlo prima delle nozze, indipendentemente dal fatto che ci si ami o meno (nessuno pone l'accento sul fatto che la Chiesa non faccia alcuna differenza fra il sesso con amore od il sesso senza amore, la discriminante resta il non essere sposati).

Non solo, il matrimonio stesso è pieno di paletti, tutti i preliminari sono quasi banditi (forse si salva la possibilità di infilarci un dito la sotto prima della copula o che lei lo smanacci un pò per farlo diventare più duro, altrimenti il rapporto "procreativo" non può avere luogo), in poche parole non esistono gusti personali, attitudini a fare o non fare una cosa relativamente al sesso, tutti gli uomini e le donne dovrebbero fare dopo sposati le stesse identiche cose, indipendentemente dal loro carattere, mentalità, vissuto personale.

Si parla sempre e comunque di OBBLIGHI.

...fare l'amore come "dovere coniugale", praticamente un cesso dove una coppia scarica le proprie pulsioni sperando di trombare con la coscienza pulita, dopo anni di attesa fra una sega e l'altra....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:44   #138
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
E pensa che la Chiesa stessa stabilisce che il sesso sia OBBLIGATORIO dopo le nozze, sia pure in primis a scopo riproduttivo, così come è OBBLIGATORIO non farlo prima delle nozze, indipendentemente dal fatto che ci si ami o meno (nessuno pone l'accento sul fatto che la Chiesa non faccia alcuna differenza fra il sesso con amore od il sesso senza amore, la discriminante resta il non essere sposati).

Non solo, il matrimonio stesso è pieno di paletti, tutti i preliminari sono quasi banditi (forse si salva la possibilità di infilarci un dito la sotto prima della copula o che lei lo smanacci un pò per farlo diventare più duro, altrimenti il rapporto "procreativo" non può avere luogo), in poche parole non esistono gusti personali, attitudini a fare o non fare una cosa relativamente al sesso, tutti gli uomini e le donne dovrebbero fare dopo sposati le stesse identiche cose, indipendentemente dal loro carattere, mentalità, vissuto personale.

Si parla sempre e comunque di OBBLIGHI.

...fare l'amore come "dovere coniugale", praticamente un cesso dove una coppia scarica le proprie pulsioni sperando di trombare con la coscienza pulita, dopo anni di attesa fra una sega e l'altra....
primo, niente seghe, sono opere del demonio, comprese quelle da legno e ferro

secondo, i preliminari? brrr, peccaminosi

anal sex no thanx

blowjob is satan work

that's all folks, and keep in mind that even wanking is strictly forbidden

amen

se mai esistesse un dio, credo che pur di sottrarci a ste regole ci avrebbe fatti asessuati
Old 05-10-2008, 20:19   #139
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
io ho una curiosità...
se farlo solo per "divertimento" è peccato, farlo dopo che si scopre che la donna è incinta è anch'esso peccato?

(solo curiosità, che sia peccato o meno non mi sfiora..)
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:42   #140
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
Premesso che sono per il trombare in liberta' che che sono quasi ateo,
io penso che il discorso che la Chiesa fa riguardo sesso e contraccezione e' da inquadrare in un mondo che tutto insieme applica i principi del cattolicesimo, non nel mondo reale. Mi spiego meglio: usare il metodo OginoKnaus nella societa' d'oggi e' assolutamente un suicidio, ma applicarlo ad una societa' 100% cattolica, che santifica le feste, porge l'altra guancia, non uccide, non ruba ecc ecc ecc... potrebbe anche funzionare.

In ogni caso non vedo quale sia il problema del sesso con contraccezione. Il Papa dice che snatura l'atto sessuale. Per me lo porta al massimo invece: e' la stessa differenza che c'e' tra scrivere musica per rendere grazie al signore e farlo per pura arte. La Chiesa nel medioevo ripudiava la musica fine a se' stessa ed autorizzava solo cio' che era riconducibile ad una forma di preghiera o lode al Signore. Oggi ci ricasca...sempre piu' la religione mi sembra un pesa dal quale bisognerebbe liberarsi, affermando invece il rispetto assoluto per tutto cio' che ci circonda.

augh ho detto

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP