|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
anchio ricevo queste immeil e ti avverte che qualcuno ha scritto in quella discussione ma non necessariamente a te ma è normale. Se vuoi annullare solo la notifica di qualcuna di queste c'è il link in fondo all'immeil . Se non vuoi nessuna notifica vai in profilo---->modifica le opzioni----> Messaggi & Notifiche------>tipo di iscrizione alle discussioni e selezioni nessuna. ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#4262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao pepiona
vuoi un esempio? e proviamo. Devi installare un programma e (se hai impostato firewall security level su custom policy mode e defense security level su safe mode) comodo ti chiederà anche se lo lasci andare in bagno....... ![]() ![]() Quindi alla prima finestra che si presenterà selezioni treath(?)application come installer o updater(l'inglese non lo mastico.... ![]() Ti apparirà una finestra che ti chiede conferma di ciò e dirai sì. Dopo un pò compare il reminder che ti chiede se vuoi ritornare in previus mode(?)e hai 2 possibilità: -hai finito di installare e clicchi sì. -non hai ancora finito e clicchi no,se ti da fastidio la finestra o la ignori e lui rimane ancora in installazione e ti chiederà finche non torni in previus(?) mode. Un pò articolata come spiegazione ma spero che tu abbia capito e spero di aver capito anchio che questo era il tuo problema ![]() (sono di fretta x postarti le finestre ma se servono,la prossima) gnao dal cuzzotto ![]()
#4263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ho fatto anche io questo test con avira pro, outpost pro e spyware terminator con HIPS disabilitato, risultato: il keylogger AKLT.EXE riesce a loggare tutti i tasti che digito!!! ![]() ![]() ho rifatto poi il test con avira pro, outpost pro e spyware terminator con HIPS abilitato e qui addirittura il test nemmeno parte: faccio doppio click su AKLT.exe e mi dice "handle non valido", contemporaneamente mi appare il messaggio di spyware terminator che mi dice BLOCCATO Le mie domande sono.... 1 i risultati del mio test sono normali? o dovevo aspettarmi qualcosa di differente? 2 il fatto che avira durante il test non si accorga di nulla....è normale no? non avendo un HIPS non doveva mica avvisarmi durante questo test? 3 ma se tolgo outpost pro e spyware terminator e passo a comodo3 faccio bene? 4 o forse è meglio che tolgo outpost pro, metto comodo3 e lascio spyware terminator con HIPS disabilitato? 5 o forse mi conviene non istallare comodo3, lasciare outpost pro e spyware terminator con HIPS disabilitato e aggiungere un software HIPS migliore? quale? scusate forse sono OT ma non sapevo in quale post scrivere, visto che parlo di più programmi contemporaneamente
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 03-10-2008 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
#4264 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
grazie della risposta, ciò non elimina del tutto il problema, se non ho capito male, basterebbe a questa persona di cambiare ip e avere libero accesso... innanzi tutto, a forza di giocherellare con il firewall credo di aver fatto un'enormità di guai, ma nn trovo nessun pulsante del tipo "ripristina la configuarazione iniziale", come posso fare? disistallo e reistallo? io vorrei delle regole che bloccassero tutti gli ip della lan ad eccezione di un ip che uso con il portatile, e quello del router suppongo, altrimenti nn mi funziona più internet, ho provato da solo a farmele, ma inevitabilmente, se inserisco un range di ip tipo da 192.168.2.4 fino a 255.255.255.0 riesco a bloccare i pc sulla lan, ma internet nn funziona più... Enrico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4265 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#4266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Sai aiutarmi? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4301 |
|
![]() |
![]() |
#4267 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao FulValBot, CFP3 è vero che ti può proteggere da spyware, ecc. però, essendo un programma "stupido" (non in grado di decidere da solo), lascia a noi la decisione... basta sbagliare una o più risposte e la protezione viene meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4268 |
Bannato
|
...ammazza quanti sete regà, ma non c'è nessuno che me da 'na mano
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 | |
Bannato
|
Quote:
![]() arrivo, uno alla volta cerco di rispondervi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4270 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4271 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Allora, per ripristinare CFP3 in uno stato sicuro dovresti portare su Safe Mode il FW e cancellare tutte le regole nell'application rules, lo utilizzi così per il tempo necessario a fare ricreare le regole "Safe". Poi, riportato su Custom mode (mi sembra si chiami così il livello inferiore al safe mode) dovresti creare delle regole per System molto specifiche per gli IP che vuoi autorizzare e per quelli a cui vuoi negare l'accesso, mettendo per prime le regole di blocco, tipo: Action = Block (flag sulla casella per loggare l'evento) Protocol = TCP or UDP Direction = In Description = Source Address = Range IP da bloccare, o Single IP Destination Address = tuo IP Source Port = Any Destination Port = Any Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = In/Out Description = Source Address = Zone LAN Destination Address = Zone LAN Source Port = Any Destination Port = Any Ti ripeto vado per intuito, non ho mai provato, quindi devi provare tu. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4272 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4273 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Antivir sembra fatto apposta per lavorare con CFP3 non da nessun problema. L'unico suggerimento che mi viene in mente è di mettere il D+ in Training Mode subito dopo aver installato CFP3, poi prova a riavviare. Segui la guida che ho scritto, in prima pag. ci sono scritte queste cose. ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4274 | |
Bannato
|
Quote:
Dovresti andare in DEFENSE+ -> Advanced -> Security Policy (o qualcosa del genere) una volta aperta la finestra con tutte le applicazioni cerchi l'eseguibile di msn e cancelli la regola, poi Apply, ancora Apply, e quando aprirai di nuovo msn ti riapparirà il pop-up di richiesta del D+ per msn, questa volta acconsenti mettendo la spunta su remember my aswer. ciao |
|
![]() |
![]() |
#4275 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Oppure più semplicemente mettendo la regola predefinita Outgoing only, certo non è sicura come quella con le porte specifiche ma già è qualcosa. ciao |
|
![]() |
![]() |
#4276 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4277 | |||||
Bannato
|
Ma Outpost non ha l'HIPS?
Quote:
Quote:
Quote:
Ti posso dire quello che farei io: Antivir, CFP3 con D+ abilitato e scnasioni periodiche con altri antimalware. Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
#4278 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4280 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Meleé Island
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.