Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2008, 20:19   #121
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
non la prendano in quel posto da chi? da chi commette crimini o da chi non pone rimedio?
Da entrambi, ma in primo luogo da chi li commette, dato che ora il PD pare stia incominciando a svegliarsi...
Berlusconi se ne deve andare, anche se sarà solo il primo passo per risolvere i numerosi problemi italiani.
Old 02-10-2008, 20:44   #122
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
non la prendano in quel posto da chi? da chi commette crimini o da chi non pone rimedio?
Entrambi, amici miei, entrambi !
Old 02-10-2008, 20:45   #123
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
ora il PD pare stia incominciando a svegliarsi
LoL
Old 02-10-2008, 22:20   #124
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Se Berlusconi molla Rete 4 la multa non ci sarà .
Ah, ecco, mi pareva: il problema non è Rete 4 in sé, è Berlusconi

Quote:
Da entrambi, ma in primo luogo da chi li commette, dato che ora il PD pare stia incominciando a svegliarsi...
Mi ridono anche le chiappe!

Quote:
Berlusconi se ne deve andare, anche se sarà solo il primo passo per risolvere i numerosi problemi italiani.
E quindi si arriva all'apoteosi: "Ma chi se ne frega, in fondo, di Rete 4, Europa 7 e quello sfigato di Di Stefano, l'importante è che Berlusconi se ne vada! AL ROGO!!!"

S'è capito, va'... Che belle perle di democrazia, infarcite di falso perbenismo giustizialista.
Old 02-10-2008, 22:25   #125
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ovvio, è lui che non la smolla. E' lui che ha fatto tacere le tv sul caso europa7.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 22:32   #126
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Supposizione molto forte ed altresì non molto fondata: Rete 4, in fin dei conti ha un'infrastruttura ed un'esperienza decennale, in grado di attirare investitori e sponsor. Europa 7 era un soggetto del tutto nuovo.
veramente sei tu che fai supposizioni, a me francamente non me ne può importare di meno di rete4. E' abusiva e per me può pure chiudere o trasferirsi in sudan.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 22:34   #127
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
e chi sarebbe il proprietario di rete4, topo gigio?
Old 02-10-2008, 22:37   #128
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
veramente sei tu che fai supposizioni
E dov'è che stare supponendo? Sul fatto che Rete 4 avesse un'esperienza decennale o che Europa 7 fosse un soggetto nuovo?

Quote:
a me francamente non me ne può importare di meno di rete4. E' abusiva e per me può pure chiudere o trasferirsi in sudan.
CVD.
Old 02-10-2008, 22:40   #129
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
E dov'è che stare supponendo? Sul fatto che Rete 4 avesse un'esperienza decennale o che Europa 7 fosse un soggetto nuovo?
supponi sui presunti risultati di europa7 che secondo te dovrebbero essere inferiori a quelli di rete4.. in base a che? i dipendenti di rete4 possono benissimo usare la loro decennale esperienza per cambiare azienda e lavorare a europa7, se sono tanto preziosi.

Quote:
CVD.
guarda che non ho un padrone da difendere io, se berlusconi è proprietario di rete4 son cazzi suoi, mica miei.
Old 02-10-2008, 22:42   #130
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Ovvio, è lui che non la smolla. E' lui che ha fatto tacere le tv sul caso europa7.
Quote:
e chi sarebbe il proprietario di rete4, topo gigio?
A voi basta davvero che Rete 4 non sia più di Mediaset? E chi se ne frega se le continua a stare sull'analogico?
Old 02-10-2008, 22:43   #131
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
A voi basta davvero che Rete 4 non sia più di Mediaset? E chi se ne frega se le continua a stare sull'analogico?
no, non ci deve proprio stare sull'analogico.. ci deve stare europa7. Sia che il proprietario sia silvietto il perseguitato, sia che lo diventi ricucci, il papa o il cantante dei franz ferdinand.
Old 02-10-2008, 22:44   #132
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
supponi sui presunti risultati di europa7 che secondo te dovrebbero essere inferiori a quelli di rete4.. in base a che?
Molto più ragionevole la mia supposizione, eh. Guarda un po' dov'è finita La7, che pure aveva fatto un lancio in grande stile su un'infrastruttura preesistente.

Quote:
guarda che non ho un padrone da difendere io, se berlusconi è proprietario di rete4 son cazzi suoi, mica miei.
Stessa cosa dicasi di Di Stefano ed Europa 7.
Old 02-10-2008, 22:48   #133
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Molto più ragionevole la mia supposizione, eh. Guarda un po' dov'è finita La7, che pure aveva fatto un lancio in grande stile su un'infrastruttura preesistente.
di stefano non ha niente a che fare con la7.
e non tagliare le mie risposte per prendere solo quello che ti fa comodo.

Quote:
Stessa cosa dicasi di Di Stefano ed Europa 7.
eh no, berlusconi ha infranto la legge.. fosse pure il papa non me ne fregherebbe nulla, è lui che deve pagare e non di stefano. Non capirò mai questo lecchinaggio all'italiana per il potente di turno, che ha sempre ragione qualsiasi cosa faccia. Se infrango la legge io pago, se la infrange il presidente del consiglio deve pagare pure lui.

Ultima modifica di -kurgan- : 02-10-2008 alle 22:50.
Old 02-10-2008, 22:50   #134
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
E quindi si arriva all'apoteosi: "Ma chi se ne frega, in fondo, di Rete 4, Europa 7 e quello sfigato di Di Stefano, l'importante è che Berlusconi se ne vada! AL ROGO!!!"

S'è capito, va'... Che belle perle di democrazia, infarcite di falso perbenismo giustizialista.
Fai finta di non capire, non importa, non posso certo perdere tempo a farti cambiare idea. A certe cose ci si arriva da soli e con te è veramente fiato perso, anzi byte. Facciamo una bella cosa, ignoriamoci a vicenda, almeno qui su Storia e politica.

ah, su Rete 4 c'è una perla di film, prima visione ovviamente: Vulcano - Los Angeles 1997!
Old 02-10-2008, 22:51   #135
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
No, non ci siamo capiti.

Io voglio che Berlusconi lasci le frequenze a Europa7, come dice la legge, e che non obblighi NOI italiani a pagare per un'infrazione che LUI ha commesso.

Non so se ti è entrato in testa, ma se entro l'anno il Berlusca non lascerà la frequenza a Europa7 (a proposito, moltissimi studios, molti di quelli che vengono usati per programmi Rai e Mediaset, vengono noleggiati proprio dal proprietario di Europa7, che tra parentesi, aveva avrebbe già i programmi pronti da anni), la multa dovrà venire pagata dallo Stato, da noi tutti.
Old 02-10-2008, 22:59   #136
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
e non tagliare le mie risposte per prendere solo quello che ti fa comodo.
Taglio quel che mi pare finché lo ritengo trascurabile ai fini del discorso.

Quote:
Fai finta di non capire
Mi sa che invece ho capito tutto

Quote:
ah, su Rete 4 c'è una perla di film, prima visione ovviamente: Vulcano - Los Angeles 1997!
Bel film, nel suo genere: uno dei precursori del genere catastrofista.

Quote:
Io voglio che Berlusconi lasci le frequenze a Europa7, come dice la legge, e che non obblighi NOI italiani a pagare per un'infrazione che LUI ha commesso.
Tu insomma vuoi che venga colpita Rete 4 ed indirettamente Berlusconi. Non ti interessa se ad Europa 7 venissero assegnate nuove frequenze (cosa che poteva succedere l'anno scorso, ma Di Stefano si è tenuto in disparte) e Rete 4 continui ugualmente, vuoi proprio che venga eliminata Rete 4 dall'analogico. Dico bene?

Quote:
(a proposito, moltissimi studios, molti di quelli che vengono usati per programmi Rai e Mediaset, vengono noleggiati proprio dal proprietario di Europa7, che tra parentesi, aveva avrebbe già i programmi pronti da anni)
Sì, vabbé, quello era lo spot auto-promozionale dell'intervista a Di Stefano.
Ho già detto sulla multa.
Old 02-10-2008, 23:06   #137
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Taglio quel che mi pare finché lo ritengo trascurabile ai fini del discorso.
si, trascurabile
come se i dipendenti di rete4 avessero fatto un patto di sangue che gli impedisce di cambiare società e lavorare per la concorrenza
bello poi che hai risposto pure qui sopra solo a quello che ti faceva comodo, quello che non segue le tue elucubrazioni mentali è trascurabile.
buona notte, continua pure da solo.
Old 02-10-2008, 23:20   #138
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Tu insomma vuoi che venga colpita Rete 4 ed indirettamente Berlusconi. Non ti interessa se ad Europa 7 venissero assegnate nuove frequenze (cosa che poteva succedere l'anno scorso, ma Di Stefano si è tenuto in disparte) e Rete 4 continui ugualmente, vuoi proprio che venga eliminata Rete 4 dall'analogico. Dico bene.
Quelle frequenze sono di Europa7. Punto.

Io non guardo la televisione. Non me ne frega niente se c'è Eur7 o Rete4. Però mi importa parecchio il fatto che se Rete4 non lascia quelle frequenze a Eur7, a pagarne le conseguenze sarà lo Stato e di conseguenza gli italiani.
Ok? Non lo dico perchè voglio multare Berlusconi o svantaggiare Mediaset. Lo dico perchè non voglio pagare per un crimine che non ho commesso. Punto.

Ultima modifica di leolas : 02-10-2008 alle 23:23.
Old 02-10-2008, 23:30   #139
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Quelle frequenze sono di Europa7. Punto.
Le frequenze non sono proprietà di nessuno: sono in concessione statale.

Quote:
Ok? Non lo dico perchè voglio multare Berlusconi o svantaggiare Mediaset. Lo dico perchè non voglio pagare per un crimine che non ho commesso. Punto.
Questo è un discorso giusto e comprensibile. Ovviamente non piacerebbe neppure a me quella multa. A nessuno, direi.
Berlusconi ha solo da rimetterci da questa vicenda: è per questo che mi aspetto altri sviluppi riguardo e mi riservo il dubbio sul fatto che quella multa verrà mai pagata.
Old 02-10-2008, 23:32   #140
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Questo è un discorso giusto e comprensibile. Ovviamente non piacerebbe neppure a me quella multa. A nessuno, direi.
Berlusconi ha solo da rimetterci da questa vicenda: è per questo che mi aspetto altri sviluppi riguardo e mi riservo il dubbio sul fatto che quella multa verrà mai pagata.
Scusa, ma allora perchè stiamo ancora discutendo? Direi che il punto sia quello. La multa non la vogliamo pagare noi.. E quindi? L'unica soluzione, per quel che so io, è dar le frequenze a Di Stefano... no? [potrebbe anche essermi sfuggito qualcosa...]
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL