|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
uh? free dice che pistolotto vuol dire altro?
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 01-10-2008 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Sei troppo politically correct, io avrei detto rete4 fuori dai coglioni!!!
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ho letto un post in cui si chiedeva il significato di una parola ed ho risposto, nulla piu'.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un qualcosa che infrange la legge danneggia la società e quindi anche te
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
e pensa quanti gliene hai pagati per gli incentivi dei decoder del digitale terrestre
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
questa perla di italica saggezza è da salvare
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Da quanto ne so, stiamo già pagando la multa. Anche tu la stai pagando. Anche se non hai commesso alcun infrazione. Dimmi te se è normale che Berlusconi infranga la legge, e che a pagare la multa siano gli italiani... |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sbagliato.. perchè mediaset e rai fanno oligopolio, prendono praticamente tutti i soldi della pubblicità e possono permettersi di comprare e trasmettere i film di bruce willis. Se trasmettesse europa7 al posto di rete4 avrebbe soldi per trasmettere film ugualmente decenti. Ma ovviamente perchè i partiti italiani dovrebbero infrangere questo oligopolio se alla fin fine sono loro a guadagnarci? se ci fosse vera concorrenza, con al massimo UN imprenditore per UNA tv e quindi diversi attori in gioco, come cacchio farebbero i partiti a controllare l'informazione, le poltrone e tutto questo teatrino?
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
e non citare la7, telecom italia media è in profondo rosso per colpa loro (in confronto mtv va meglio...) per non parlare di all music, da quando è diventato una copia di mtv l'espresso ci perde soltanto (e io che criticavo la stampa perché non stampava più lo specchio settimanalmente... ora capisco il perché) hai ragione però, a malapena sky riesce a fare da terzo polo (però non riesce a raccogliere la pubblicità di tutti i canali che trasmette) mentre un canale per proprietario... non mi sembra la soluzione migliore per eliminare la politica dalla televisione anche se non ci sono molte altre possibilità... |
|
|
|
|
|
|
#97 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io l'ho sempre intesa così, in effetti. O anche come discorso trito e saccente. Devo smettere di usare quel termine visto che è meno chiaro di quel che credessi.
Quote:
Finché davvero non sarà conclusa a tutti i livelli, io non mi esprimo a riguardo, e per me Rete 4 sta benissimo dove sta. E, francamente, ho seri dubbi che la presenza di Rete 4 al posto di Europa 7 sull'analogico sia mai stato un danno, per me. Quote:
E' a questo che volevo arrivare. Quote:
![]() Anche la Rai trasmette bei film, che vorresti dire? Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Evito di leggere certi interventi... e posto questa intervista a Di Stefano:
Quote:
Ho sottolineato le frasi che secondo me sono importanti.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 02-10-2008 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."

HWU Rugby Group