Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2008, 22:50   #221
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ecco, brava, se poi eviti direttamente i thread aperti da me mi fai un immenso favore

LuVi
Non ci riesco, durante la giornata bisogna anche farsi qualche sana e spensierata risata però non mi fido di quello che scrivi, così ricorro a fonti esterne per verificarne la veridicità (leggasi: mi accerto che le notizie riportate non siano state manipolate per rispondere a criteri di valutazione soggettivi dell'autore del topic in questione)
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 22:55   #222
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Non ci riesco, durante la giornata bisogna anche farsi qualche sana e spensierata risata però non mi fido di quello che scrivi, così ricorro a fonti esterne per verificarne la veridicità (leggasi: mi accerto che le notizie riportate non siano state manipolate per rispondere a criteri di valutazione soggettivi dell'autore del topic in questione)
Ricorri a fonti esterne? Beh, ad un certo punto ti finirà la carta igienica.
Ti consiglio il bagaglino, per le risate, ti è più congeniale
Detto ciò, continui a leggere ed a commentare, con post privi di senso, ovviamente, i thread da me aperti.
Ti esorto, ti invito, ti suggerisco, di evitare di farlo, nel futuro.
Più esplicito di così...

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 22:58   #223
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Città: n/a
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ricorri a fonti esterne? Beh, ad un certo punto ti finirà la carta igienica.
Ti consiglio il bagaglino, per le risate, ti è più congeniale
Detto ciò, continui a leggere ed a commentare, con post privi di senso, ovviamente, i thread da me aperti.
Ti esorto, ti invito, ti suggerisco, di evitare di farlo, nel futuro.
Più esplicito di così...

LuVi
E chi saresti tu per esortarmi, invitarmi e suggerirmi quello che devo fare ciccio ?

ps: smettila di mandarmi PM, sei più noioso di un moscone
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 23:33   #224
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Certamente, è una questione di sicurezza

Se non ti sta bene hai 3 scelte

-Te ne torni al tuo paese
-Scegli calzoni senza tasche
-Indossi una divisa
complimenti
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 23:37   #225
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
complimenti
Che ci fai qui, allievo maresciallo?

«Il carabiniere deve mantenersi imparziale [...] rispetto a quelli che sono i grandi temi del dibattito pubblico.»
Old 01-10-2008, 23:43   #226
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Non credo abbia fatto alcun tipo di giuramento non avendo ancora iniziato(se ho capito bene),poi da quello che leggo non sta facendo politica ma esponendo punti di vista su una faccenda,fra l'altro neanche irragionevoli.
Old 01-10-2008, 23:45   #227
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
LOL...tu vieni ad insegnare a me queste cose??? auehuaeiuhaiuehuiahe...e poi quelle che tu citi sono altre situazioni, ben diverse...

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non credo abbia fatto alcun tipo di giuramento non avendo ancora iniziato(se ho capito bene),poi da quello che leggo non sta facendo politica ma esponendo punti di vista su una faccenda,fra l'altro neanche irragionevoli.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 00:25   #228
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Anche questo sarà stato giustamente picchiato per aver rubato dei biscotti..
Uno che ruba i biscotti è un ladro, a casa mia, non meno di quello che ti svaligia la casa (per me la stessa pena ad entrambi)! Se tutti ci mettiamo a prendere questo e quello (anche una sola cosa da €0,10) da bar e supermercati senza pagare, bar e supermercati chiuderanno?

Per quanto riguarda il caso in questione bisogna vedere bene come sono andate le cose, vorrei sentire la versione dei vigili, che prima di fare qualsiasi cosa dovrebbero farsi riconoscere! Se così fosse è ovvio che se ci si mette a correre vuol dire che si ha qualcosa da nascondere! Se invece i vigili hanno sbagliato pagheranno e lui verrà lautamente risarcito! Il caso ovviamente è gonfiato per il fatto che il ragazzo è di colore, se ci fossi stato io ciao che sarebbero venuti a intervistarmi!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 00:53   #229
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ho letto tutto e non ho parole....della cattiveria della gente.

Mi dà l'impressione che questi utenti siano davvero pieni d'odio verso il diverso da loro...e non vedono l'ora di scagliarsi a prescindere dal colpevole.

Ma grazie a dio ci sono anche quelli che ragionano prima di dare comunque la colpa a un ragazzo pestato solo perchè e nero e si trovava nei paraggi.

io questo lo chiamo odio
Old 02-10-2008, 01:40   #230
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
A Parma ancora polemica dopo il pestaggio del ragazzo di colore
Maroni parla di "accuse gravissime". Le indagini della Procura
Emmanuel: "Mi vogliono incastrare"
E il padre: "Quei vigili mentono"

Uno dei municipali è già a giudizio per un'altra rissa
di FRANCESCO NANI

PARMA - Emmanuel Bonsu Foster dice di aver paura. Ha denunciato il pestaggio e gli insulti razzisti da parte della polizia municipale di Parma durante un'azione antidroga. "Mi vogliono incastrare". Indignato, ancora una volta offeso, con il padre contesta le versioni dei vigili: "Stanno mentendo. Hanno detto che il nome sulla busta l'avrei scritto io. Ma se io scrivo il mio nome ci metto tutte e due le 'm' e non una come su quella busta", dice lo studente ghanese riferendosi al plico con i verbali dell'interrogatorio su cui è stato vergato "Emanuel negro"".

La procura di Parma, la città che stamattina si è svegliata sotto una pioggia di manifesti antirazzisti, ha aperto un'inchiesta (al momento non risultano esserci iscritti nel registro degli indagati) e disposto l'acquisizione dei filmati delle telecamere del parco Ex Eridania dove sarebbe avvenuta l'aggressione, nonché una nuova visita medica per il ragazzo. Da parte sua, la municipale annuncia il silenzio stampa e si affida ad un legale. E' comunque emerso che uno dei municipali coinvolti è sotto processo in questo periodo per un episodio analogo, una rissa in centro per futili motivi.

Il ministro degli Interni Roberto Maroni, a Matrix, parla di "accuse gravissime'' e per questo annuncia di aver "chiesto una relazione dettagliata al prefetto per accertare come sono andati i fatti''. Il sindaco Pietro Vignali sottolinea di aver incontrato i rappresentanti della Comunità ghanese di Parma e, precedentemente, il Console Onorario del Ghana, Francesco Monici. "Ho aperto un'inchiesta interna per chiarire i fatti che presentano alcuni lati oscuri. Se qualcuno ha sbagliato pagherà", dice. Interrogazioni vengono presentate in Regione e altre sono annunciate alla Camera.

L'incredulità sull'accaduto in città cresce, anche alla luce della notizia che Emmanuel era stato giudicato "maturo ed equilibrato" dalla Provincia e quindi selezionato per un periodo da volontario alla comunità di recupero di Betania; la stessa dove è ospite per disintossicarsi Matteo Cambi.

In serata i collettivi manifestano davanti al teatro Regio per chiedere le dimissioni dell'assessore alla Sicurezza Costantino Monteverdi. La Cgil organizza un presidio per domani, 2 ottobre, in piazza Garibaldi, a cui hanno aderito anche Cisl, Emergency, Udu e Arci. Iniziativa analoga del Comitato antirazzista è prevista in città sabato. Ancora la Cgil convoca per il 18 ottobre un'assemblea di tutti i lavoratori migranti. Le associazioni africane attaccano: "A Parma soprusi ogni giorno", afferma Jean Claude Didiba, segretario generale dell'Associazione Amici d'Africa di Parma.

(1 ottobre 2008)
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...ncastrare.html
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 05:58   #231
GUSTAV]<
Bannato

visto anch'io, hanno ribaltato il fatto, dichiarando la resistenza a pubblico ufficiale..
rido, ma ci sarebbe da piangere..

Ultima modifica di GUSTAV]< : 02-10-2008 alle 06:11.
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 07:12   #232
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi

Mi dà l'impressione che questi utenti siano davvero pieni d'odio verso il diverso da loro...e non vedono l'ora di scagliarsi a prescindere dal colpevole.

Ma grazie a dio ci sono anche quelli che ragionano prima di dare comunque la colpa a un ragazzo pestato solo perchè e nero e si trovava nei paraggi.

io questo lo chiamo odio
Ma no, che dici mai, non ce l'hanno con lui, non è odio, è che aveva confusione nella disposizione delle tessere nelle tasche, e poi non si capisce se stava andando a fare volontariato o era *solo* stato selezionato per un servizio di volontariato, poi si divincolava e quindi l'hanno menato, e non è che si divincolava perchè lo stavano menando .... ehhhh

LuVi
Old 02-10-2008, 09:36   #233
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

io questo lo chiamo odio
si, i vigili erano nel parco a farsi qualche cannetta con un autovelox, si sentivano grassi ed hanno deciso di fare attività fisica, poi hanno visto un negro ed hanno deciso di unire l'utile al dilettevole
Old 02-10-2008, 13:53   #234
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Io non mi invento nulla, nemmeno che il 98% degli utenti di questo forum non legge neanche quanto viene scritto, distorce i fatti e gioca a "non sento, non vedo, non parlo", per il solo gusto di fare polemica
a quanto pare c'hai una versione tutta tua della rassegna stampa on-line di repubblica, mi dici che software usi, vorrei avere anch'io la possibilità di vedere le notizie come piacciono a me....
Old 02-10-2008, 23:42   #235
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

io questo lo chiamo odio
Ma che thread hai letto scusa. Trovami un solo post in questa discussione in cui il ragionamento sia basato su un pregiudizio razzista verso gli africani.

Guarda invece quanti te ne trovo che hanno basato la valutazione dei fatti su pregiudizi verso le forze dell'ordine... te ne pesco qualcuno io:

si anche io questo lo chiamo odio e pregiudizio....

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Poi ci si chiede perchè la gente non si fida più delle forze dell'ordine (?).

Schifo e disgusto.

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
La deriva antidemocratica (volevo dire fascista? Sì, in effetti volevo dire fascista...) di molti esponenti delle FdO comincia ad essere preoccupante.
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
E torniamo sempre allo stesso discorso: questi, in quanto dipendenti statali, si sentono liberi di fare quello che caxxo gli pare...io li manderei a lavorare sotto padrone, dove se lavori male, ti gratti, o tratti male la gente ti mandano a casa a calci in culo e via.
Quindi? Chi oggi è davvero discriminato? Chi è vittima del pregiudizio? La persona di colore verso la quale scatta il riflesso condizionato del pregiudizio antirazzista o l'ufficiale in divisa verso il quale c'è il chiaro pregiudizio fascista da parte di troppi?

In Italia oggi chi ci rimette sempre e comunque è chi indossa la divisa. Questo non solo per le mele marce che ci sono in mezzo ma anche e soprattutto per chi è sempre pronto a generalizzare e criminalizzare un'intera categoria che svolge un ruolo fondamentale per questo paese, mal pagata, strumentalizzata, criminalizzata, insultata e derisa. Solidarietà e rispetto alle forze dell'ordine.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 07:02   #236
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
a quanto pare c'hai una versione tutta tua della rassegna stampa on-line di repubblica, mi dici che software usi, vorrei avere anch'io la possibilità di vedere le notizie come piacciono a me....
Si, nel loro giornale vittima di pregiudizi è l'agente....
Old 03-10-2008, 09:25   #237
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
L’Italia e’ razzista? Ma non diciamo idiozie per favore, sono loro che sono negri! Sono loro che vengono ad infestare l’Italia e ci rovinano la vita. Se in Italia le cose vanno male e’ tutta colpa degli immigrati che vengono a rubarci il lavoro e stuprare le nostre donne. Che se ne stiano a casa loro nella foresta a mangiare le banane. Ma questo col razzismo non c’entra nulla. L’Italia non e’ razzista, ci mancherebbe altro. Siamo il Paese dell’arte, della cultura e del sole. Il Paese bonario del buon gusto la cui bellezza e stile illuminano il mondo. L’Italia non e’ e non sara’ mai razzista. Certo, ormai ne pestiamo uno al giorno ma quelle sono ragazzate, bravate di una gioventu’ un po’ esuberante che alla fine vuole solo difendere l’identinta’ del proprio Paese. Niente a che vedere col razzismo, e non si puo’ gettare discredito sull’Italia intera per qualche estremista che ogni tanto alza le mani. E poi se proprio si vuole dirla tutta, la colpa e’ dei giornalisti che per fare notizia s’inventano un sacco di fesserie. Abba a Milano e’ stato ammazzato a sprangate per dei biscotti ma quello non era razzismo. Non e’ vero che gli assassini lo hanno massacrato dicendogli sporco negro. Ci mancherebbe altro che degli esercenti nel cuore della capitale economica italiana arrivino a tanto. Non scherziamo. Rubava e forse si e’ preso qualche mazzata in piu’ del dovuto ma non e’ giusto imbrattare l’immagine di un Paese intero per questo. D’accordo, poi c’e’ quel negro di Parma, Emmanuel, che sarebbe stato pestato a sangue dai vigili urbani cittadini. Una barzelletta! Ma vi sembra possibile che degli uomini in divisa pestino un ragazzo di colore e poi scrivono negro su una busta per identificarlo? Onestamente, solo chi vuole fare del male al nostro Paese potrebbe sostenere delle panzane del genere. Evviva i vigili urbani, evviva l’Italia. E poi il colore della pelle non c’entra niente. Quando si scaldano gli animi tra i compatrioti un po’ irrequeti non e’ vero che pestano solo i negri, le mazzate se le prendono anche i gialli e quelli bianchi che pero’ vengono dall’est. Gentaglia anche quella ma non si parli di razzismo, la razza non c’entra. E non si parli di guerra tra poveri o guerra dell’ignoranza. La storia gloriosa dell’Italia non teme paragoni. Certo, siamo quanche decennio indietro rispetto agli altri Paesi occidentali perche’ sti negri sono appena arrivati e forse piu’ che ambire ad Obama dovremmo cominciare da JFK. Ma questa non e’ colpa nostra. Dicono che il provincialismo ormai sta diventando una malattia mentale socialmente rilevante nell’era della globalizzazione e dell’Unione Europa che sta nascendo. Ma questi sono discorsi, chiacchiere politiche, la verita’ e’ una sola. Sto casino sull’Italia razzista e’ solo una congiura politica contro il governo delle destre e contro chi lavora. Altro che derive totalitarie e xenofia, tutte armi di distrazione di massa. Ma possono parlare fin che vogliono perche’ il nobile popolo italiano non abbassera’ mai la testa contro l’invasione di sti barbari che vengono a rovinarci la vita. Proprio cosi, sono gli sporchi negri ad essere razzisti verso di noi.

Tommaso Merlo
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 10:21   #238
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Vedrai che qualcuno ti quoterà, senza neppure leggere.

LuVi
Old 03-10-2008, 11:25   #239
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Quindi? Chi oggi è davvero discriminato? Chi è vittima del pregiudizio? La persona di colore verso la quale scatta il riflesso condizionato del pregiudizio antirazzista o l'ufficiale in divisa verso il quale c'è il chiaro pregiudizio fascista da parte di troppi?
Io però di 4 neri che picchiano un poliziotto non ne ho ancora sentito parlare.

Di poliziotti e carabbinieri che pestano un marocchino tirandogli calci mentre è a terra e GLI SALTANO SULLO STOMACO, addirittura fregandosene se c'era gente in giro che li vedeva..

Di Vigili che tonfano un ragazzo, lo insultano, e gli negano i suoi diritti (notare che appena 4 giorni fà alla radio la vigilessa a capo della caserma, in un intervista HA NEGATO QUALSIASI TIPO DI VIOLENZA SUL RAGAZZO, CAPITO?? PRIMA HANNO NEGATO TUTTO! adesso davanti all' EVIDENZA RITRATTANO)

E ne ho detti 2 ma ce ne sono ormai almeno 2 al mese di episodi simili (di cui si viene a conoscenza)

Ecco dicevo.. di 4 neri che picchiano un polizioto non ne ho ancora sentito parlare.
Di poliziotti che abusano dei loro poteri ne sento parlare sempre più spesso...

Sarò io il razzista?
Old 03-10-2008, 11:46   #240
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Perdonali poverini, hanno pochissima memori e la natura è sta avara con loro.

Se così non fosse ricorderebbero bene la figuraccia, composta di quella robina odorante e marroncina, rimediata con il noto "caso marsiglia".

Ora io non mi sbilancio sull'evento di Parma, altrettanto non intervengo riguardo l'omicidio dei "biscotti" ed altri fatti similari perchè lo ritengo episodi di cronaca nera nei quali il razzismo non entra neppure di straforo, perchè non ho elementi, salvo i soliti starnazzamenti e "dagli all'untore" dei sinistri con obiettivo di "rinsaldare" le loro scompaginate falangi, tramite i quali farmi un'idea dei fatti che non sia il tipico atteggiamento sinistro di voler vedere la realtà come più "fa comodo". Posto questo non prendo posizione ne pro ne ccontro chichessia ed attendo sviluppi nelle indagini. Ciò sempre che non si utilizzi il metodo santoresco del mentire in pubblico per poi esser sbugiardati in diretta, anno zero ier sera, da Flavio Tosi.

Il "buon santoro" ha dichiarato che non aveva invitato il sindaco ed un rappresentante dei vigili di parma attribuendolo ad uin presumto e da lui dichiarato "silenzio stampa" poi smentito da Tosi che ha ricevuto informazioni in proposito durante la trasmissione. Comunque è evidente che santoro non si è sbagliato e che trattisi effettivamente di silenzio stampa ma sarebbe bene osservare che altrettanto effettivamente trattasi di silenzio imposto per mancanza di invito e non certo volontario.

P.S. Da tanto tempo vado avvertendo che per ottenere una società multirazziale nella quale non si formino le tribù etniche in continuo reciproco scannamento occorre che lo stato imponga a tutti il ripetto delle regole senza pietismi ne buonismi. In alternativa,il riferimento al metodo sinistro non è casuale ndr, si otterrà solamente di fomentare il razzismo anche in società come quella italica che non lo ha mai praticato e se razzismo sarà la responsabilità è da ascrivere solo agli "antirazzisti perchè non hanno argomenti" che si limitano a gridare senza sapere di cosa gridino.
Ah l'italia non è mai stata razzista?
Quindi se ci sono episodi razzisti sarebbe colpa degli anti-razzisti?
(è come dire che se c'è la guerra è colpa dei pacifisti)

Sono d'accordissimo con la parte in neretto...però dovremmo incominciare ad applicarla anche agli italiani...

sulla parte sottolineata bè ti sei risposto da solo con quello che hai detto dopo...(per fortuna che sono i sx a vedere la realtà come vogliono)

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP