|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
"Un agente si è avvicinato al giovane mostrando il tesserino di riconoscimento. Il ragazzo è fuggito divincolandosi due volte dagli agenti. Ne è nata una colluttazione, con due agenti feriti, uno dei quali ha riportato una distorsione al ginocchio e un altro al polso. I due sono stati portati al Pronto soccorso e, secondo referto, ne avranno il primo per venti giorni e, il secondo, per tre. Il giovane è stato fermato per resistenza a pubblico ufficiale". |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ho ospitato anche dei carabinieri in casa, ma praticamente mi hanno costretto sennò mi manganellavano. Aiuto. Delinquenti, salvateci dalle FDO! Non si può più uscire di casa, che rischio di essere aggredito dalle fdo.. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
lo può aver scritto chiunque dotato di pennarello...
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Emmanuel Negro" scritto dai vigili è la versione di Emmanuel. Lo stesso che ha mandato due vigili all'ospedale. Quindi? deduciamo che non possiamo sapere come sono andati i fatti o continuiamo a fare speculazioni sul nulla? |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
I Verbali sono copiativi.
Quindi, se c'è scritto carta canta, non è che i moduli dei verbali possono essere presi e corretti dai passanti.
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stiamo parlando della stessa cosa? io sto parlando di questo
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
veramente termini come "negro" "negroide" "razza negra" si trovano tranquillamente in testi SCIENTIFICI almeno almeno fino agli anni 60... tralasciamo, in quanto qui fuori luogo, l'etimo al di sopra di ogni sospetto del termine, mi permetto di ricordare come la versione americanizzata del termine sia usata comunemente da molti nordamericani di colore per definire se stessi... Ultima modifica di dave4mame : 01-10-2008 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Può anche essere che i vigili abbiano ragione. Spero che sapremo la verità, ma dubito che qualche vigile pagherà. |
|||
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
avete visto l'occhio gonfio e arrossato del ragazzo? i vigili hanno detto che se l'è procurato scappando
certo, certo
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Stupendo come continua l'odio tra i poveri
calma solidarietà alla polizia e al ragazzo
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
I Municipali dovrebbero starsene a casa la sera, oppure dietro ai loro autovelox, comunque abbiamo diversi agenti che dicono una cosa ed una persona (il fermato) che ne afferma un'altra, in più sembra che lo spacciatore abbia riconosciuto Emanuel, non vedo la necessità di accusare gli uni o gli altri, anche se lo svantaggio a mio pareve va al ragazzo dalla pigmentazione scura della pelle.
La verità potremmo saperla solo grazie ad un video dell'accaduto, che per ora non è disponibile. Solidarietà alle FdO per i rischi che corrono in questo genere di operazioni per poi ritrovarsi le stesse faccie a spasso dopo 2 gg. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
"La Municipale ha sospettato che il giovane facesse 'da palo' perché, tra l'altro, continuava a telefonare e a fare gesti in direzione del pusher poi arrestato, ma anche perché di fronte agli agenti si è dato alla fuga, opponendosi poi in maniera violenta all'identificazione".
Il comandante della Polizia Municipale di Parma, Emma Monguidi, ha invece difeso totalmente l'operato degli agenti: "Non c'è stata nessuna violenza sul giovane. Niente insulti, tanto meno in caserma. Non è mai stato spogliato e l'abbiamo trattato con rispetto, come tutti, al di là del colore della pelle. Come da prassi lo abbiamo perquisito: ma solo per verificare che non avesse oggetti per autolesionismo. La scritta 'negro' sulla busta? Quella busta era bianca, forse l'ha fatta lui" è chiaro che qualcuno stia mentendo. Se fosse provata la versione della Polizia Municipale, mi aspetto pubbliche scuse da tutti quelli che condannano, a prescindere, le FdO. Se fosse il contrario, le pubbliche scuse le faró io.
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() è più probabile che io faccia 6 al superenalotto.......senza giocare......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.