|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
E torniamo sempre allo stesso discorso: questi, in quanto dipendenti statali, si sentono liberi di fare quello che caxxo gli pare...io li manderei a lavorare sotto padrone, dove se lavori male, ti gratti, o tratti male la gente ti mandano a casa a calci in culo e via.
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
I buzzurri forse si: i miei hanno quasi 60 anni, quando io ne avevo 8 parlando di una compagna la chiamai negra, mia madre mi dette una sberla da farmi rintronare, dicendomi di non dirlo mai più...ed oggi li ringrazio per avermi insegnato a rispettare il prossimo.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 30-09-2008 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
bisogna vedere quanto c'è di vero...
chi ha scritto cosa e dove, perchè si dimenaa e tutto un po... per ora hanno solo sentito lui, e i vigili? perche il giornalista non ha fatto il suo mestiere e non ha riportato il verbale che fanno tutte le volte che fermano qualcuno?
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
2) NON CREDO CHE GLI ESPONENTI DELLE FORZE DELL'ORDINE FOSSERO DEI 60ENNI...NON MANDANO POLIZIOTTI ALLA SOGLIA DELLA PENSIONE AD INSEGUIRE SPACCIATORI NEI PARCHI...SUVVIA... 3) PURTROPPO HO CONOSCIUTO VARIE PERSONE TRA CUI UN RAGAZZO MILITARE CHE INSULTANO IN CONTINUAZIONE EXTRACOMUNITARI...TEMPO Fà UN CINESE CHE PARLAVA MALE L'ITALIANO CI CHIESE UN'INFORMAZIONE E LUI GLI RISPOSE FACENDOGLI IL VERSO PER OFFENDERLO...QUESTO NON CAPIVA E STO TIZIO TERMINò CON UN: "TORNATENE IN CINA, GIALLO DI MERDA" URLANDOGLIELO IN FACCIA...E CONSOSCO ALTRA GENTE CHE RAGIONA COSì 4) IL FATTO CHE MOLTI VECCHI SIANO DELLE TESTE DI CAZZO NON è UNA GIUSTIFICAZIONE...SE I NOSTRI PADRI SONO RAZZISTI (MAGARI IN MODO VELATO) NON ESISTE LA GIUSTIFICAZIONE CHE HANNO UN'ETà O UNA CULTURA E CHE NON SONO CATTIVI, BLABLABLA...SONO COMUNQUE DELLE TESTE DI CAZZO |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sempre più LOL!!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
la cosa assurda che negli ultimi anni la gente stà diventando proprio cieca e considera certe cose come normali o comunque con un certo distacco del tipo: ma si...tocca vedere...tocca capire...
non ci si indigna più per ste porcate... La zia della mia ragazza che è in Italia da 15 anni dice che negli ultimi 2 anni si sente che la situazione stà diventando pesante e che gli italiani stanno diventando sempre più razzisti e che trattano gli extracomunitari a pesci in faccia anche per motivi futili...che schifo Ah e a chi quì nel forum dice cose del tipo: "se ne tornasse in ghana se in italia si trova male" (Ronin17)....beh magari tuo nonno o qualcun altro della tua famiglia poteva tornarsene in Italia quando eravamo noi ad andare all'estero...così magari la tua famiglia non mangiava... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
non mi pare quindi se postate solo per attaccar briga lasciate perdere |
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
1 vedi posto sopra 2 chi lo ha scritto? magari un segretario sicuramente non gli agenti che lo hanno arrestato. 4 Questo lo dici tu perche non hai probabilmente un minimo di buon senso a discernere tra la volontà di offendere e la semplice "parlata". |
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Che si faccia un indagine seria ascoltando i testimoni e soppesando le loro testimonianze,si interroghino tutte le parti in causa e solo poi si decida.
Qui la forca alla fine la chiedono quasi tutti,chi per il ragazzo e chi per i vigili. Ci sono tante e tali variabili da valutare che si potrebbe passare da un caso di arresto che necessitava la forza ad un caso di metodi da gestapo applicati dalle forze dell'ordine,io non c'ero e non lo so,voi?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Almeno quelle che conosco io non lo hanno mai usato, poi non so tu che gente frequenti
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Neanche il tizio in questione era nel parco a spacciare (leggere l'articolo, che spiega il perchè fosse lì sotto, pare brutto eh), ma è stato arrestato per errore, e, dopo la beffa, pure il danno di essere picchiato e offeso con epiteti razzisti...poteva capitare a chiunque passeggiasse nel parco, anche a me o a te.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Fondamentalmente, non si può mandare del personale che ha costruito la sua esperienza sui taccuini delle multe stradali, commerciali e del territorio, in genere materiale amministrativo, a fare interventi contro reati, anche gravi, da codice penale, precedendo solo con qualche corso accelerato...
gli agenti di pubblica sicurezza ed i carabinieri, mediamente, hanno scelta, interscambio di informazioni e istruzione ben diversa, ed addirittura a volte loro stessi usano "personale speciale" per certi compiti così gli arrosti son sicuri di partenza, ed in più vengono lasciati scoperti i compiti istituzionali dei vigili, credendo che a sostituirli siano autovelox, fotored, vigilini della sosta... i veri "colpevoli" sono, soprattutto, i "mandanti" di questa situazione... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Premetto che io,a differnza di molti qui sul forum, NON c'ero
La storia mi sembrava plausibile,ma più leggevo e più pensavo che il ragazzo stesse raccontando la SUA versione,ecco perchè: 1-il referto medico,nel articolo si dice che il ragazzo zoppica,ma il rferto indica un ematoma(dove?) e una ferita alla mano e non vengono neanche indicati i giorni di prognosi(forse perchè troppo pochi nn fanno notizia?).Se aveva un occhio nero e zoppicava dovrebbero essere almeno 2 gli ematomi. 2-Gli insulti sono molto probabili,ma il pestaggio continuo dubito fortemente.Semplicemente perchè gli agenti sanno bene che poi uno esce e và a farsi refertare
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto.
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
) se ne sentono di belle dai vecchietti (60 -70) quando entra il tipo a consegnare le bevande ad esempio. e ti assicuro che non vanno a manganellare le persone ne ora ne 20 anni fa |
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
alcuni commenti fanno solo VOMITARE
![]() poi la gente si chiede perchè moltissimi ODIANO le forze dell'ordine...e non gliene frega un cazzo quando succedono loro incidenti o attentati... personalmente non posso vedere nessun componente delle forze dell'ordine...e ne ho il minimo rispetto.. episodi del genere mi fanno aumentare ancora di più il disgusto e l'odio nei loro confronti... Terribile vedere utenti che dicono..."EH MA SI DIMENAVA" (cosa fareste se gente vestita normale vi prende, vi insegue e vi mena???...ma anche fossero stati sbirri...è NORMALE dimenarsi se si viene pestati)...."EH MA SPACCIAVA" (ma DOVE è SCRITTO!!)...." EH MA QUEL PARCO è MAL FREQUENTATO" (quindi è normale essere massacrati se si passa da quel parco..e si ha più melanina del caucasico?)... bah...sta paese sta andando sempre più nella merda....puah
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ma pensa... noi eravamo tutti sul posto (ed alcuni di noi facendo anche ottimi affari...) ma tu ADDIRITTURA hai in mano il suo referto medico dettagliato !!!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

) se ne sentono di belle dai vecchietti (60 -70) quando entra il tipo a consegnare le bevande ad esempio.