|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Torbella
|
non so se è stato citato,ma c'è una versione dos di supefrog
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Suppongo sia quella ufficiale del Team 17 che uscì l'anno seguente alla versione Amiga, mentre credo lui intenda proprio giochi al tempo solo per Amiga e riprogrammati in tempi recenti per PC da bravi appassionati (ad esempio Apydia 2002).
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
"Per tutte le altre console si ricorda che è consentito il download ed il backup a condizione che non si voglia trarne profitto attraverso la vendita od il noleggio: in questo caso, il backup è consentito a tempo indeterminato se si è possessori della versione originale del gioco." nella lista delle console l'Amiga non è inclusa (sempre che vogliamo considerare le console come termine generico in modo da far rientrare anche l'Amiga). a questo punto direi che scaricare le rom dei giochi che possiedi più l'emulatore diventa una cosa di poco conto. io per primo ho lasciato stipendi su ebay alla ricerca di vecchi floppy scatolati dei giochi per Amy, tant'è che questo è il sistema per cui ho più titoli, oltre a una 1200 e una 500. ma l'idea di ricollegare tutto per rigiocare a Turrican mi fa svenire dalla noia ben venga il winuae insomma, i link no, ma basta una miniricerca per trovare e scaricare legalmente quello che hai, anche perchè è probabile che alcuni dei tuoi floppy non verranno più letti
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
P.S. Uno dei miei preferiti: http://it.youtube.com/watch?v=8LN1ZsWSzZ4 Ultima modifica di lightjay2000 : 30-09-2008 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse leander è uno di quelli che potrebbero darti problemi in emulazione: se non sbaglio, per combattere la pirateria, nel quarto livello i programmatori hanno fatto in modo che sparisse una piattaforma se il gioco era stato copiato. ad un certo punto non si può più andare avanti ma non so dirti di preciso dove, non ci ho mai giocato ed era una cosa che avevo solo letto
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quindi ho rinunciato di provare a giocare sul PC i titoli per AMIGA Ultima modifica di lightjay2000 : 06-10-2008 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
bravo lightjay!
a me verrebbe il magone e soprattutto non avrei voglia di riattaccare tutto! divertiti!
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
E' vero, ma fidati che l'Amiga è emulato su PC con una perfezione che rasenta il 100%.
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Quote:
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.