|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Chiaramente ti dico da subito che la cosa mi fa schifo, perchè un sistema che ti incentiva a bruciare pagando va necessariamente contro chi invece avrebbe interesse a differenziare i rifiuti (noi). E' un rischio che bisogna tener presente e come già detto è su questo punto che bisogna nel caso battersi. Acerra lo completeranno e Salerno è fortemente voluto dal sindaco quindi si farà. E se Salerno che comunque differenzia tanto (loro si son dati molto da fare) e che non ha mai subito la crisi rifiuti vuole l'inceneritore, è chiaro che evidentemente serve. C'è da tenere gli occhi aperti sicuramente. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Bellissimo. Dell'ottima satira tra il mafioso e il fascista
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
guarda che hai frainteso le mie parole. è vero che ripulire le strade è un risultato minimo se l'italia vuole chiamarsi un paese civile. ma è pure vero che prima non ci si riusciva. ora questo governo, imponendosi, è riuscito a raggiungere questo primo, sia pure misero traguardo. spero che in futuro si possano raggiungere risultati veri e propri. vorrei precisare, inoltre, che levare l'inquinamento dalle strade non è operazione di facciata (sebbene questo governo l'abbia utilizzata spudoratamente a fini propagandistici) ma contribuisce ad aumentare la salubrità dei luoghi. se inquina ed è dannosa l'immondizia nelle discariche figurati quanto è dannosa quella per le strade. su bassolino e la iervolino sono d'accordo è uno scandalo che non si dimettano. tuttavia non credo che il governo abbia il potere di rimuoverli. semmai questo l'avranno i cittadini alle prossime elezioni. lo faranno ?? speriamo. personalmente non ho molta fiducia nell'intelligenza dell'italiano medio e per questo temo il federalismo. finiremo tutti oscurati come a catania?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.