Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2008, 16:14   #21
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
probabile
ma almeno non faccio piu' cross con la moto quando torno a casa per di li'

C'.a'.z'.a
Old 27-09-2008, 16:33   #22
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
temi concorrenza??

hihi. capirai se mai verrai....
Old 27-09-2008, 16:34   #23
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

oh si potrebbe organizzare una cena veneta in suo onore

nel senso che paga da bere a tutti

C'a'.z'.a
Old 27-09-2008, 16:38   #24
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
oh si potrebbe organizzare una cena veneta in suo onore

nel senso che paga da bere a tutti

C'a'.z'.a

però si deve portare appresso un 7-8 calabresi veraci e procaci.
Old 27-09-2008, 16:41   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

concordo!

C;,a;mlzmla
Old 27-09-2008, 17:17   #26
CGman
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
conosco Vicentine a iosa, e tutta la chiusura mentale di cui parli non l'ho mai conosciuta.....anzi.......
be senza dubbio le vicentine su msn sono della gran e imho anke dal vivo ma dato che ho la morosa che viene su cn me il discorso non si pone e nemmeno quello delle seghe per quanto riguarda la cena io ve li porto anche i calabresi veraci vi porto i miei cugini ma poi dovete venire accompagnati tutti con 1 agente per un finanziamento sul posto per pagare la cena i miei cugini sono VORACI altro che veraci il loro papà cioè mio zio nn ve lo dico proprio
per quanto riguarda gli immigrati che tipo di problemi danno? scassano le balle? oppure se non gli fai niente lo stesso fanno loro? ki sono sti no da molin? lavorano al mulino? cmq cyrano se mi vuoi fare da cicerone ok basta che non mi parli in veneto st'inverno ho lavorano all'hotel rifugio verenetta e porca miseria!! mi parlavano tutti in veneto -.- non sai le bestemmi il primo giorno poi però siccome la forza è grande.....
CGman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 17:18   #27
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da CGman Guarda i messaggi
be senza dubbio le vicentine su msn sono della gran e imho anke dal vivo ma dato che ho la morosa che viene su cn me il discorso non si pone e nemmeno quello delle seghe per quanto riguarda la cena io ve li porto anche i calabresi veraci vi porto i miei cugini ma poi dovete venire accompagnati tutti con 1 agente per un finanziamento sul posto per pagare la cena i miei cugini sono VORACI altro che veraci il loro papà cioè mio zio nn ve lo dico proprio
si ma c'e' stato un qui quo qua...
si intendeva 7-8 calabresi femmene eh

non precupparti , e' raro che io parli in dialetto

cmlamlzmla
Old 27-09-2008, 17:19   #28
CGman
Bannato

Quote:
si ma c'e' stato un qui quo qua...
si intendeva 7-8 calabresi femmene eh

non precupparti , e' raro che io parli in dialetto

cmlamlzmla
a be allora
Old 27-09-2008, 18:16   #29
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
personalmente, da Foggia, mi sono trasferito a Vicenza per lavoro (nel campo IT ndr) e ti posso solo dire che per noi "terroni" è da incubo, io ci sono resistito 4 mesi me ne sono scappato e a gambe levate, non ho fatto UNA amicizia (chiaramente si può dire di non fare di tutta l'erba un fascio.. o che sia stato io il problema ma in 4 mesi di gente ne ho incontrata parecchia e sono un tipo che stringe facilmente, IO) che sia una li, gente freddissima, riccotti stronzi rompicoglioni e ignoranti, alle 7.30 coprifuoco per tutti, di sabato sera non ci potevo credere che alle 23.00 il centro era mezzo (per non dire quasi completamente) vuoto.... chiaramente razzisti bastardi all'inverosimile, ricordo una scena in discoteca di un ragazzo di colore (ben vestito, italiano perfetto) che NON facevano entrare per chissà quale scusa, al chè arrivo io vicino al buttafuori e mi fa "prego prego entra" ..

umidissima, d'estate ci muori letteralmente d'inverno la nebbia ti fa bestemmiare.. non lo so, io la proclamo la città più invivibile che abbia mai visto fin d'ora (e anche qui, ne ho viste parecchie) inoltre piccola e a parte il c'entro oggettivamente brutta..

fatti un favore, cambia "target".. gia padova, a un 20ina di km soltanto di vicenza è un mondo avanti, per quanto non sia anch'essa sto gran che...

la mia l'ho detta, tra tot mesi se c'andrai rileggi magari questo mio post, vedrai che acquisterà davvero significato
Old 27-09-2008, 18:31   #30
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

ovvio che alle 23 in centro si chiude..il centro e' morto... se ti vuoi divertire devi andare nei locali sparsi in citta'...

se il primo che sento che la trova brutta ... pensa te

C;,a;,z;,a
Old 27-09-2008, 18:33   #31
CGman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cdere Guarda i messaggi
personalmente, da Foggia, mi sono trasferito a Vicenza per lavoro (nel campo IT ndr) e ti posso solo dire che per noi "terroni" è da incubo, io ci sono resistito 4 mesi me ne sono scappato e a gambe levate, non ho fatto UNA amicizia (chiaramente si può dire di non fare di tutta l'erba un fascio.. o che sia stato io il problema ma in 4 mesi di gente ne ho incontrata parecchia e sono un tipo che stringe facilmente, IO) che sia una li, gente freddissima, riccotti stronzi rompicoglioni e ignoranti, alle 7.30 coprifuoco per tutti, di sabato sera non ci potevo credere che alle 23.00 il centro era mezzo (per non dire quasi completamente) vuoto.... chiaramente razzisti bastardi all'inverosimile, ricordo una scena in discoteca di un ragazzo di colore (ben vestito, italiano perfetto) che NON facevano entrare per chissà quale scusa, al chè arrivo io vicino al buttafuori e mi fa "prego prego entra" ..

umidissima, d'estate ci muori letteralmente d'inverno la nebbia ti fa bestemmiare.. non lo so, io la proclamo la città più invivibile che abbia mai visto fin d'ora (e anche qui, ne ho viste parecchie) inoltre piccola e a parte il c'entro oggettivamente brutta..

fatti un favore, cambia "target".. gia padova, a un 20ina di km soltanto di vicenza è un mondo avanti, per quanto non sia anch'essa sto gran che...

la mia l'ho detta, tra tot mesi se c'andrai rileggi magari questo mio post, vedrai che acquisterà davvero significato
mah.... mi sembra strano..... ok per vicenza che è piccola e che non sarà chissà che.... ma dire lo stesso di padova nn si può padova è bella e c'è tutto solo che è carissimerrrima XD
per quanto riguarda il razzismo purtroppo è vero veneto e trentino sono assurdi non hanno pudore!!! oddio nn saranno tutti così ma la stragrande maggioranza sì!! e persino i giovani! poi il brutto è che il loro razzismo si espande a noi suddisti e il che è davvero inverosimile dato che abitiamo nella stessa nazione.......bah
Old 27-09-2008, 18:35   #32
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
mah.... mi sembra strano..... ok per vicenza che è piccola e che non sarà chissà che.... ma dire lo stesso di padova nn si può padova è bella e c'è tutto solo che è carissimerrrima XD
per quanto riguarda il razzismo purtroppo è vero veneto e trentino sono assurdi non hanno pudore!!! oddio nn saranno tutti così ma la stragrande maggioranza sì!! e persino i giovani! poi il brutto è che il loro razzismo si espande a noi suddisti e il che è davvero inverosimile dato che abitiamo nella stessa nazione.......bah
si ma citta' piccola non equivale a citta' brutta... siena e' ancora piu' piccola di vicenza ma vi sfido a dire che e' brutta

per il resto , che ti devo , io sogno da tempo il veneto libero ... dai leghisti...

C'.a'.z'a.'za
Old 27-09-2008, 18:40   #33
CGman
Bannato

Quote:
si ma citta' piccola non equivale a citta' brutta... siena e' ancora piu' piccola di vicenza ma vi sfido a dire che e' brutta

per il resto , che ti devo , io sogno da tempo il veneto libero ... dai leghisti...

C'.a'.z'a.'za
be una cosa è certa.. cioè che io verrò li quasi certamente a meno che la mia raga non si penta e aprirò il mio bel negozietto top secret u.u (sexy shop XD)

edit: che poi... stavo pensando.... ma quel cazz di bossi che è quasi morto anni fà...... possibile che ci odi così tanto? potrei anche cercare (chiudendo entrambi gli occhi!!) di capire il fatto degli immigrati..... ma noi del sud di cui si lamenta tanto perche non lavoriamo.... perkè al posto di prendere anche i nostri fottutissimi soldi non fà qualcosa per il sud pd possibile che tutti al nord credano che noi nn vogliamo lavorare? quà sono tutti stronzi i grandi imprenditori che si fregano i soldi (milioni e milioni di euro!!!!!!!!!!!!!) e dichiarano fallimento -.- e noi poveri lavoratori a prendercelo sempre in cu.....

Ultima modifica di CGman : 27-09-2008 alle 18:47.
Old 27-09-2008, 18:44   #34
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
be una cosa è certa.. cioè che io verrò li quasi certamente a meno che la mia raga non si penta e aprirò il mio bel negozietto top secret u.u (sexy shop XD)
beh dai , secondo me non ne rimarrai deluso... clima a parte , cioe' quello e' vero , pero' aho la pianura padana e' cosi' , che ci vuoi fare...
comunque da anni ormai la nebbia si fa vedere sempre meno...

C;,a;,a;,
Old 27-09-2008, 18:49   #35
CGman
Bannato

Quote:
beh dai , secondo me non ne rimarrai deluso... clima a parte , cioe' quello e' vero , pero' aho la pianura padana e' cosi' , che ci vuoi fare...
comunque da anni ormai la nebbia si fa vedere sempre meno...

C;,a;,a;,
ne tu ne il nostro amico di foggia immagino sia mai stato in calabria in estate vi siete mai sentiti addosso vento (dato che io stò su una collina con intorno solo pianura, e quindi il vento è tutto nel mio paesino) e 40 gradi addosso? sembra di stare in un forno ventilato!!!poi a me piace sia la nebbia che il freddo, la neve, la pioggia insomma il cattivo tempo mi piace perkè mi fà passare la tristezza

edit: ma ora che ci penso.....cdere cm cazz ha fatto a vedere inverno es estate se è stato li solo 4 mesi?
Old 27-09-2008, 18:53   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ne tu ne il nostro amico di foggia immagino sia mai stato in calabria in estate vi siete mai sentiti addosso vento (dato che io stò su una collina con intorno solo pianura, e quindi il vento è tutto nel mio paesino) e 40 gradi addosso? sembra di stare in un forno ventilato!!!poi a me piace sia la nebbia che il freddo, la neve, la pioggia insomma il cattivo tempo mi piace perkè mi fà passare la tristezza

edit: ma ora che ci penso.....cdere cm cazz ha fatto a vedere inverno es estate se è stato li solo 4 mesi?
si ma al sud c'e' caldo secco.. magari qui ci fosse vento ... il problema e' l'afa qui , d'estate e' insopportabile ...

Cmlamlzmla
Old 27-09-2008, 18:55   #37
CGman
Bannato

Quote:
si ma al sud c'e' caldo secco.. magari qui ci fosse vento ... il problema e' l'afa qui , d'estate e' insopportabile ...

Cmlamlzmla
e vabè XD cercherò di andarmene giù allora l'estate xD
Old 27-09-2008, 19:01   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
e vabè XD cercherò di andarmene giù allora l'estate xD
Al limite basta che vai sull'altopiano di asiago , che si sta meglio

C;'a;'.;'.,a
Old 27-09-2008, 19:02   #39
CGman
Bannato

Quote:
Al limite basta che vai sull'altopiano di asiago , che si sta meglio

C;'a;'.;'.,a
asd bono l'asiago fuso cmq asiago è anche una bella città!! st'inverno ci andavo spesso dato che era praticamente la città sotto il monte verenetta dove lavoravo... proprio bella
Old 27-09-2008, 19:05   #40
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
asd bono l'asiago fuso cmq asiago è anche una bella città!! st'inverno ci andavo spesso dato che era praticamente la città sotto il monte verenetta dove lavoravo... proprio bella
si bellina , ha pure lo spaccio della AXO

io sono innamorato dell'altopiano , ci vado ogni anno almeno un paio di giorni...

C;.,a;z;.,a

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian