|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Questa è la cosa che più mi lascia scettico della versione complottistica: qui il risultato è chiaro e sotto gli occhi di tutti.... ma perchè occultare le modalità esecutive?
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
cosa centra? ..niente. solo che ogni tanto la nonchalanche usata per sparare balle totali mi urta un poco. ribadisco, questa è una bufala: "E la signora del video sopra l'hai sentita ? l'hai vista ? era sul volo 93 ed è viva! è atterrato non è caduto non è esploso. Ha fatto vedere il biglietto del volo!" ah. .chi è che l'aveva postata? ps.I pompieri che han sentito esplosioni provenienti da 2 grattacielo in fiamme invasi da un mare di gasolio con un paio di arei infilati dentro... si in effetti devo ammettere che questa cosa è strana, mi fa pensare. (ma non ti dico cosa che vengo bannato) |
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
|
OK, ribadisco... ci credo... è stato abbattuto.... DOVE? NESSUNO HA VISTO NIENTE?
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
in guerra, lo stato finanzia massicciamente e scavalcando le leggi di libera concorrenza le sue industrie per supportare lo sforzo bellico, questo tira su di peso l'economia. dunque utile per i momenti di crisi l'iraq è tuttora pieno di petrolio se non mi ricordo male, e vista la posizione è un'ottima testa di ponte per l'iran il prezzo del petrolio sale ? ma che strano ! in cosa si compra e vende il petrolio ? e chi ha giusto concluso concluso una guerra nell'area ?
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
|
Non hai capito il problema..... Mi può stare bene che gli Stati Uniti si siano fatti gli attentati per giustificare la guerra, ma quello che non mi torna è il motivo della messinscena....
|
|
#1026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Per avere una scusa per fare la guerra, nella loro costituzione si dice che non devono attaccare nessuno; oltre al fatto di avere consenso pubblico. La storia delle torri gemelle ha di fatto limitato la privacy delle persone con tutte le leggi fatte dopo l'attentato.
|
|
#1027 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Da molte parti troverai informazioni sui rottami che erano sparsi per divers miglia, la cosa mi pare starna se l'aereo sprofonda e si vaporizza in questa buca: ![]() Vediamo un animazione gif... ![]() NO COSI' NON POTEVA ESSERE E' CADUTO COSI': ![]()
|
|
|
#1028 | |
|
Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il motivo della messinscena è il seguente: una guerra così di punto in bianco non sarebbe stata tollerata dall'opinione pubblica americana.
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
|
Continuate a non capire quello che voglio dire..... per scatenare una guerra sarebbe bastato il risultato: 2 torri abbattute, 1 ala del Pentagono abbattuta.... Il COME non è vincolante... invece dalle teorie complottiste sembrerebbe che gli USA abbiano fatto di tutto per modificare le modalità esecutive degli attentati.. perchè....
|
|
#1032 |
|
Senior Member
|
O ci fai o ci sei.....
Ho mai detto il contrario....? Fino ad ora abbiamo parlato delle modalità esecutive degli attentati.... non dei moventi..... o mi sbaglio?
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra una decina d'anni forse si potranno fare affermazioni non più basate su congetture, chi lo sa. per ora chi non capisce la storia è destinato a riviverla
|
|
|
#1034 | |
|
Member
|
Quote:
inoltre ti chiedo una cosa: Per i terroristsi non era un bersaglio + ghiotto schiantarsi suula casa binca che avevano appena sorvolato anzichè un'ala deserta in ristrutturazione del pentagono??? sai che colpo psicologico abbattere la casa bianca con un aereo??? Secondo me valeva 3 volte le torri gemelle!!! Ah infine ultima cosa e poi vado via... Io non ho mai capito come mai i terroristi abbiano deciso di sferrare un attacco così cruento proprio nel momento in cui ci sono meno persone al WTC, avrei capito l'avessero fatto alle 11 in piena mattinata lavorativa ma alle 8:45 quando le torri sono semivuote??!?!? E poi come detto prima sono andati a colpirre l'ala del penatgono che è stat rinforzata e che avevav meno personale?!??!? Casi?? Crisi di coscienza?? Mah.... P.S. scusate l'ortografia ma devo scappare..... a domani!!!!
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
|
Dubbio legittimo..... che però vale per chiunque sia il mandante dell'attentato... Se sono stati gli stessi USA a farsi l'attentato, ammazzare 1000 persone è diverso da ammazzarne 2000?
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
forse no ma 2000 è diverso da 50000
|
|
#1037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un riflesso sul video... ma qualcuno ha teorie certo + interessanti |
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

Ho mai detto il contrario....? Fino ad ora abbiamo parlato delle modalità esecutive degli attentati.... non dei moventi..... o mi sbaglio?