|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimane da capire perché sia valido per simboli fascisti/nazisti/buddisti/religiosi, e non per una determinata bandiera.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E' scusabile chi, magari in buone fede, ignora il significato originale del simbolo. Ma gli altri (quelli che il significato originale ce l'hanno ben presente) avrebbero il dovere di lottare contro queste "distorsioni strumentali", ed è brutto vedere come, invece, qualcuno preferisca subirle passivamente.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Pure Saddam, dopo aver invaso il Kuwait voleva la pace.. Mi pento di averla esposta in balcone...capita di sbagliare. Ultima modifica di zerothehero : 26-09-2008 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché io ho sempre saputo che il simbolo della pace fosse questo:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui, invece, vedo che si propone di arrendersi, e darla vinta ai mistificatori addirittura chiedendo di fare un passo indietro a chi vorrebbe usare quella bandiera per il suo vero significato.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
E pensi che perderebbe il suo significato se i pollivendoli incominciassero ad usarlo nei propri negozi come simbolo della "zampa di gallina"?
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non che ci sia qualcosa di male, in questo. Ma chiamiamola 'Io faccio outing' piuttosto che manifestazione per la pace. E comunque, nella vita bisogna essere pacificatori, non pacifisti. Di pacificatori che spaccano vetrine non se ne vedono, di pacifisti che sfasciano la città al 99% delle manifestazioni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Dico di no, per chi come me e te conosce il significato originale di quel simbolo.
Qualunque uso ne possa fare chiunque, la mia memoria non si cancella. La tua sì? Ti faccio un esempio di "uso scorretto", colpevolmente avallato, in questi ultimi anni, dai media di ogni ordine e grado: quando fu coniato il neologismo "tangentopoli", era piuttosto ovvia la sua origine etimologica... ma da quando, al successivo scandalo, qualche emerito pirla pensò bene di imitare il giochino, scegliendo la parte sbagliata della parola ("poli" invece di "tangent") come sinonimo di "corruzione", ci ritroviamo oggi a leggere e sentire obbrobri del calibro di "calciopoli", "sanitopoli"... e chi più ne ha più ne metta. In che senso "outing"??
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...all%27Orto.jpg Non c'è nulla di male, ripeto, ma un minimo di onestà intellettuale a sto punto
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualche mese fa anche il Vaticano tramite l'agenzia Fides prese le distanze da quella bandiera, proponendo piuttosto la croce come simbolo, ricordate?
Qui trovate l'articolo originale... Ciao
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se al posto della croce celtica avessero scelto quello, lo riterresti ancora il simbolo della pace? Suvvia
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ahhh FINALMENTE eccoli qui : Dov'eravate quando c'e stato il conflitto in georgia? Dov'erano le bandiere della pace in Agosto? Non siate ridicoli per cortesia, o almeno evitate di rendere ridicolo un simbolo della pace per chi ancora ci crede.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 27-09-2008 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ma facciamo un po la cronistoria di cosa e' accaduto ad agosto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799032 L'unica manifestazione di pace (e dico l'unica) tenuta in italia e' stata organizzata da degli ucraini.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 27-09-2008 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Torno a rifare la domanda Dov'eravate quando c'e stato il conflitto in Abkazia/Ossezia esteso poi in georgia? un po di cronistoria di cosa e' capitato nell'Italianissimo Agosto : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799032
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 27-09-2008 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
[quote=Jo3;24315744]
Dov'eravate quando c'e stato il conflitto in Abkazia/Ossezia esteso poi in georgia? un po di cronistoria di cosa e' capitato nell'Italianissimo Agosto : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799032[/QUOTE Forse perchè l'Italia non è stata coinvolta in quel conflitto??? Forse perchè a fianco dell'imperialismo americano ci siamo sempre l'Italia di mezzo? Non c'è gente che mi dovrebbe rappresentare in quel conflitto, invece i complici del genocidio in Iraq sono anche quei signori che rappresentano in Italia. E poi il plurale puoi anche risparmiartelo, visto che io rappresento solo me stesso e non agisco in nome di nessuno
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Piuttosto si dovrebbe vergognare chi non è sceso in piazza (mi riferisco ai rappresentanti istituzionali, politici in particolare) a difendere il valore della pace e adessi si lamenta che la bandiera dell'arcobaleno è stata "politicizzata": la colpa è soltanto sua che non ha partecipato, lasciando campo libero agli altri. Ma non mi venga a dire, ADESSO, che quella bandiera non ha più quel valore, perché si rende semplicemente ridicolo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.