|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Passaparola forse il tuo pipi non è così performante
Le donne in genere sono così,siamo noi ad essere ipertestosteronici...però caspita un mese nota: perchè non metti un bel link interattivo in firma che reindirizza a (http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=135020) o proprio il logo !?!
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Ha un' altrA
![]()
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche io avevo lo stesso problema...poi parlandoci e conboscendoci meglio ora SONO IO che devo dire di no...e non sto scherzando...
ormai si va dalle chiamate mentre si tocca....fino a cose indicibili nei cinema o pure su SAGRATO di una chiesa...o su un pedalò questa estate ( non chiedo di meglio ...mio consiglio è PARLACI e chiedi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
E io pure! Sveglia, le donne sono come noi, sono esseri umani, fatti di carne, con gli stessi istinti e "bisogni".
Se la tua girl non ha di questi bisogni, o per lo meno non te li manifesta, al 100% ha un altro con cui soddisfare i suoi bisognini! Seguila Controllala E nel frattempo sbattiti qualcun'altra
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Veramente quello è Marco Travaglio, notissimo giornalista anti berlusconiano che ha combinato più casini lui in TV che mille altri messi insieme....cerca qualche suo video si youtube, se ti va, ti spiega le cose da un altro punto di vista, che poi sia quello giusto o quello sbagliato lo lascio giudicare ad altro.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
scusa, parlarle no?
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
dicono che caricare sudamericane sia alquanto rischioso
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questo non mi stupirebbe...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
si ma bisognerebbe indagare la situazione
-lui è un disastro e quindi lei ha trovato un altro che la sfianca -lui è un disastro, lei non ha termini di confronto quindi pensa che gli uomini siano tutti così, e quindi ha deciso di farsi monaca ![]() cmq deve essere anche muta visto che non possono parlare insieme del problema...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Veramente quello è Marco Travaglio, notissimo giornalista anti berlusconiano che ha combinato più casini lui in TV che mille altri messi insieme....cerca qualche suo video si youtube, se ti va, ti spiega le cose da un altro punto di vista, che poi sia quello giusto o quello sbagliato lo lascio giudicare ad altro.....