Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2008, 16:40   #41
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
~

Solo i nerd la possono capire questa
uhm... la battuta immagino che sia "a casa", ma che c'azzecca la tilde con "home"?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 16:43   #42
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Il problema e sempre quello, la qualità si paga

Certo, mangiare tutti i giorni cinese, sarebbe da cappio al collo, ma se devo scegliere fra pasta condita con sughi pronti, riso un busta e altre robe, almeno il cinese ha sapore migliore. (tranne i funghi, quelli sono proprio immangiabili).
Magari si potesse sempre "mangiar bene"
senti...
caprese, frittata, bistecca, insalatona, pasta al sugo o al ragu (fai il sugo una volta e poi lo congeli), un qualunque pesce fatto al microonde si fanno in un attimo e non sono da guida michelin...
Old 24-09-2008, 16:44   #43
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ba ... articoli o meno non ci vuol un genio a capire che la cucina cinese che conosciamo noi fa schifo in tutto e per tutto ...
non so voi cosa siete abituati a mangiare ma non venitemi ne a dire che e' cibo sano , ne che e' di qualita' ne che e' buono ...
Considerare buono del riso alla cantonese o dei gamberetti sulla piastra con dei funghi di gomma intorno e' davvero da intenditori della mensa della caritas ... non parlate poi ad un veneto dei vini e della clamorosa grappa di rose ... una cagata mostruosa ...
e ci credo che si spende poco ... ci mancherebbe ...
straquoto.

uscendo dalle grandi città comunque è possibile a mio parere trovare ancora ristoranti che si riforniscono da agricoltori e allevatori della zona e servono cibo di qualità, certo non si può pretendere di mangiare (e bere) bene e serviti con 20 euro, quando se si vuole mangiare carne o pesce di pregio si fa fatica a starci dentro anche cucinando a casa.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 16:45   #44
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
uhm... la battuta immagino che sia "a casa", ma che c'azzecca la tilde con "home"?
sui sistemi unix la home directory dell'utente loggato si indica con il carattere tilde
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 16:48   #45
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Quindi per mangiare sano dove consigli di andare?
a casa propria
Old 24-09-2008, 16:48   #46
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Io ho smesso di mangiare cinese...c'è di meglio, se capita non disdegno ovviamente, ma a volte sono stato male dopo, niente di che ovviamente.

Non capisco però perchè molti utenti qui dentro si scagliano con tro MC Donald's per partito preso ("chissà cosa c'è dentro", "chissà con cosa lo fanno"), tra l'altro citando come fonti il cuggino dell'amico, il sito no global, le notizie di parte....poi se si parla di cinese...ah beh...allora quello è sano...è solo terrorismo psicologico...mah
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 16:58   #47
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
senti...
caprese, frittata, bistecca, insalatona, pasta al sugo o al ragu (fai il sugo una volta e poi lo congeli), un qualunque pesce fatto al microonde si fanno in un attimo e non sono da guida michelin...
In un mese devo fare 60 pasti che non siano colazioni.

Ora, supponiamo che io questi 6 cibi me li mangio quattro volte in un mese, mi ritrovo con ancora 36 pasti da organizzarmi.
Tenendo conto che non sempre posso andare in casa a cucinare, e che devo tirare la cinghia non navigando nell'oro, puoi immaginarti perchè apprezzo tanto i ristoranti cinesi

Quote:
Non capisco però perchè molti utenti qui dentro si scagliano con tro MC Donald's per partito preso ("chissà cosa c'è dentro", "chissà con cosa lo fanno"), tra l'altro citando come fonti il cuggino dell'amico, il sito no global, le notizie di parte....poi se si parla di cinese...ah beh...allora quello è sano...è solo terrorismo psicologico...mah
Forse perchè c'è più di una buona ragione per evitare i MC Killer?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 17:01   #48
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Io ho smesso di mangiare cinese...c'è di meglio, se capita non disdegno ovviamente, ma a volte sono stato male dopo, niente di che ovviamente.

Qualcuno la butta in politica su tutto...

Microsoft Vs apple
Microsoft vs linux
Mc donald Vs Cinese
Old 24-09-2008, 17:03   #49
dave4mame
Bannato

Quote:

guarda, io ci sono andato ier l'altro; era la mia "sporcazzata" semestrale .
anzitutto c'è da fare un grosso distinguo tra i ristoranti di proprietà mac donald e i franchising.
i primi, dal punto di vista del rispetto delle "condizioni di fornitura" sono eccellenti; i panini davvero NON stazionano sui rack più di quanto dichiarato, i tempi di cottura sono rispettati al secondo).
quando lavoravo a milano in zona stazione centrale andavo almeno dal mac almeno una volta a settimana (incosciente...).
beh, non ho mai, e dico MAI trovato delle patatine "lofie" o cotte in un olio esausto.
mi è capitato di finire in altri mac e non posso dire di aver avuto altrettanta fortuna.

circa la qualità, io faccio solo un ragionamento (che è stato quello che mi ha portato ad azzerare le mie visite dal mac).
il puzzo che esce dalla cucine del mac non esce dalle cucine di un altro ristorante.
un motivo ci sarà...
Old 24-09-2008, 17:03   #50
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

io mangio sia cinese, che mcdonald's, che 4 salti in padella, che sughi pronti, ecc..........dici che sono fottuto?!
Old 24-09-2008, 17:09   #51
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
io mangio sia cinese, che mcdonald's, che 4 salti in padella, che sughi pronti, ecc..........dici che sono fottuto?!
OMFG..sei più di la che di qua...
Old 24-09-2008, 17:10   #52
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Forse perchè c'è più di una buona ragione per evitare i MC Killer?
Al di la del fatto che siamo OT...potresti approfondire? (cit.)
Old 24-09-2008, 17:13   #53
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
guarda, io ci sono andato ier l'altro; era la mia "sporcazzata" semestrale .
anzitutto c'è da fare un grosso distinguo tra i ristoranti di proprietà mac donald e i franchising.
i primi, dal punto di vista del rispetto delle "condizioni di fornitura" sono eccellenti; i panini davvero NON stazionano sui rack più di quanto dichiarato, i tempi di cottura sono rispettati al secondo).
quando lavoravo a milano in zona stazione centrale andavo almeno dal mac almeno una volta a settimana (incosciente...).
beh, non ho mai, e dico MAI trovato delle patatine "lofie" o cotte in un olio esausto.
mi è capitato di finire in altri mac e non posso dire di aver avuto altrettanta fortuna.

circa la qualità, io faccio solo un ragionamento (che è stato quello che mi ha portato ad azzerare le mie visite dal mac).
il puzzo che esce dalla cucine del mac non esce dalle cucine di un altro ristorante.
un motivo ci sarà...
come si fa a riconoscere un mac "originale" da uno in franchising?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 17:43   #54
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
come si fa a riconoscere un mac "originale" da uno in franchising?
c'ha il bollino qualità
Old 24-09-2008, 17:48   #55
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Con quello che costano i 4 salti in padella mi stupisco del fatto che tu non sia sul lastrico.
Old 24-09-2008, 18:03   #56
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
~

Solo i nerd la possono capire questa
che bello non l'ho capita! quindi non sono un NERD!!! EVVVIVAAAAA

EDIT:
ci sono arrivato dopo poco......

sono un NERD....
Old 24-09-2008, 18:04   #57
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Con quello che costano i 4 salti in padella mi stupisco del fatto che tu non sia sul lastrico.
Figurati.....non ho figli e ho un diesel renault....nulla mi può ridurre sul lastrico!!!
Old 24-09-2008, 18:12   #58
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
E mangerai le stesse cose riscaldate

Il cane lo preferite fritto o in agrodolce ?

No, mangerò altri piatti, appena cucinati e pure in modo ottimo, visto che i miei ristoranti cinesi di fiducia li conosco e li frequento dal lontano 1998, quindi so che sono puliti e servono cibo buono.

Certo che se entri alla prima bettola, cinese o non, che non conosci e che vedi per strada, puoi mangiare di tutto...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 18:40   #59
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

CRONACA
RISTORANTI CINESI
Intervistata sulla questione del latte cinese contaminato, il sottosegretario Francesca Martini (Lega Nord) ha detto che lei non ha mai messo e non metterebbe piede in un ristorante cinese. Voi cosa ne pensate?
Ha ragione (252 voti) 45%

Ha torto (290 voti) 52%

Non so (18 voti) 3%

560 voti alle 18:37. Sondaggio aperto alle 16:45 del 24.09.2008

Non avevamo dubbi, vista l'apertura verso gli stranieri del partito che rappresenta
Old 24-09-2008, 18:43   #60
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Io pure, in più pure burger king e spesa all'eurospin
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP