|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
|
Quote:
caprese, frittata, bistecca, insalatona, pasta al sugo o al ragu (fai il sugo una volta e poi lo congeli), un qualunque pesce fatto al microonde si fanno in un attimo e non sono da guida michelin... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
uscendo dalle grandi città comunque è possibile a mio parere trovare ancora ristoranti che si riforniscono da agricoltori e allevatori della zona e servono cibo di qualità, certo non si può pretendere di mangiare (e bere) bene e serviti con 20 euro, quando se si vuole mangiare carne o pesce di pregio si fa fatica a starci dentro anche cucinando a casa. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
a casa propria
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io ho smesso di mangiare cinese...c'è di meglio, se capita non disdegno ovviamente, ma a volte sono stato male dopo, niente di che ovviamente.
Non capisco però perchè molti utenti qui dentro si scagliano con tro MC Donald's per partito preso ("chissà cosa c'è dentro", "chissà con cosa lo fanno"), tra l'altro citando come fonti il cuggino dell'amico, il sito no global, le notizie di parte....poi se si parla di cinese...ah beh...allora quello è sano...è solo terrorismo psicologico...mah |
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ora, supponiamo che io questi 6 cibi me li mangio quattro volte in un mese, mi ritrovo con ancora 36 pasti da organizzarmi. Tenendo conto che non sempre posso andare in casa a cucinare, e che devo tirare la cinghia non navigando nell'oro, puoi immaginarti perchè apprezzo tanto i ristoranti cinesi Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Microsoft Vs apple Microsoft vs linux Mc donald Vs Cinese
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
anzitutto c'è da fare un grosso distinguo tra i ristoranti di proprietà mac donald e i franchising. i primi, dal punto di vista del rispetto delle "condizioni di fornitura" sono eccellenti; i panini davvero NON stazionano sui rack più di quanto dichiarato, i tempi di cottura sono rispettati al secondo). quando lavoravo a milano in zona stazione centrale andavo almeno dal mac almeno una volta a settimana (incosciente... beh, non ho mai, e dico MAI trovato delle patatine "lofie" o cotte in un olio esausto. mi è capitato di finire in altri mac e non posso dire di aver avuto altrettanta fortuna. circa la qualità, io faccio solo un ragionamento (che è stato quello che mi ha portato ad azzerare le mie visite dal mac). il puzzo che esce dalla cucine del mac non esce dalle cucine di un altro ristorante. un motivo ci sarà... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
che bello non l'ho capita! quindi non sono un NERD!!! EVVVIVAAAAA
EDIT: ci sono arrivato dopo poco...... sono un NERD....
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
No, mangerò altri piatti, appena cucinati e pure in modo ottimo, visto che i miei ristoranti cinesi di fiducia li conosco e li frequento dal lontano 1998, quindi so che sono puliti e servono cibo buono. Certo che se entri alla prima bettola, cinese o non, che non conosci e che vedi per strada, puoi mangiare di tutto...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
CRONACA
RISTORANTI CINESI Intervistata sulla questione del latte cinese contaminato, il sottosegretario Francesca Martini (Lega Nord) ha detto che lei non ha mai messo e non metterebbe piede in un ristorante cinese. Voi cosa ne pensate? Ha ragione (252 voti) 45% Ha torto (290 voti) 52% Non so (18 voti) 3% 560 voti alle 18:37. Sondaggio aperto alle 16:45 del 24.09.2008 Non avevamo dubbi, vista l'apertura verso gli stranieri del partito che rappresenta
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

///
/// Sehnsucht