|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ragazzo di colore frega biscotti a una ragazzina
forse non è giusto prenderlo a bastonate come è successo poco tempo fa, ma se milioni di italiani se ne stanno zitti vuol dire che anche noi ci facciamo mettere i piedi in testa un pò troppo facilmente, non credete?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si può chiedere una temporanea sospensione dell'articolo del regolamento che vieta di postare un certo smiley?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
"Più Biscotti per tutti" Cit.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sinceramente non ho capito se è un fatto di cronaca senza link o è semplicemente uno spunto per una discussione
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Cacathread
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
Ultima modifica di sempreio : 24-09-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mah... eventualmente dimmi in pvt dove volevi arrivare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.