|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
IL PRIMO MESSAGGIO!!!
|
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
scusa, non leggo bene
![]()
#2143 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho letto moltissimi post perchè sarei interessato all'acquisto di un nuovo controller e quello della xbox mi ispira parecchio ma ancora non capisco alcune cose.
I miei dubbi nascono dalle dichiarazioni sparse qui e altrove riguardanti la scarsa qualità del D-pad ma vorrei capire quanto questo presunto difetto possa incidere sull'esperienza di gioco. Secondo punto: vorrei utilizzare il pad per giocare a diversi tipi di videogame ma devo confessare che penso di consumarlo parecchio con la serie pro evolution soccer. Ora se con i driver microsoft ho il vantaggio di usufruire di un pad riconosciuto e gia configurato dai giochi più recenti, ho invece il problema dei trigger sullo stesso asse (se ho ben capito) che in pes sono importanti. Che poi credo che pes rientri nella lista dei giochi "for windows" visto che nella selezione controller c'è l'immagine del pad xbox. Se come penso posso solo scegliere tra driver ufficiali e xbcd da configurare, mi chiedo se le impostazioni di quest'ultimo valgano poi per tutti i giochi o se si possa usufruire di un'opzione "carica profilo" e sceglierne uno per ogni gioco. Ultima modifica di zonekiller : 21-09-2008 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
#2144 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2145 | |||
Bannato
|
AAAAAALLELUIA!
(Stile Bomba Sacra) Quote:
Nel primo messaggio trovi un trucchettino utile che sebbene non abbia risolto completamente il problema lo ha alleviato parecchio. Inoltre, considera che il mio controller l'ho preso al giorno del lancio dell'Xbox 360(che non posseggo! ![]() Inoltre in tempo per Pro 2009 uscirà una versione con il problema completamente risolto(a che Pro ![]() Quote:
Quote:
Ah, ricordate la bomba sacra? BOOOM! |
|||
![]() |
![]() |
#2146 |
Member
|
Ti ringrazio per avermi risposto così velocemente e in modo molto esauriente. Purtroppo la versione 2008 di pes credo soffra il problema dei trigger, vedremo a breve con il 2009 cosa succede.
ehm, mi sfugge sta cosa della bomba ![]() immagino che il verdastro a cui ti riferisci sia questo: http://tinyurl.com/4fdeel ps: si trova anche di colore nero il controller xbox (intendo quello attuale)? Ultima modifica di zonekiller : 21-09-2008 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2148 |
Bannato
|
Il controller è questo, per quanto riguarda il controller dell'Elite, so che esistono gli accessori neri ma non ho idea se anche i controller neri ci sono. Almeno con il filo(35€ contro 65€ di controller senza filo + ricevitore è da pazzi).
|
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2150 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti questa è la prima volta ke scrivo ma seguo il sito e il forum da tanto tempo...
Ho 1 domanda da farvi, premetto subito ke mi sono letto tutto il thread dalla e nn ho trovato quello ke m i serve. Allora il mio problema è questo, ho il Joypad XBOX 360 Wireless configurato con i driver originali Microsoft aggiornati all'ultima release e tra i vari gioki lo uso con Fifa 08, ho modificato il devdata come c'è scritto nella guida del primo post e funziona bene il mio unico problema è ke nn c'è la vibrazione e i 2grilletti nn funzionano, ke devo fare??? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2151 |
Member
|
L'ho comprato e devo dire che già mi ci trovo molto bene. Confortevole e robusto, peccato nero si trovi solo nella versione wireless (magari lo coloro se capisco come fare).
A proposito di reperibilità c'è da sottolineare che ormai sembra che vendano solo quello wireless infatti per trovare il wired ho girato nell'ordine: expert mediaworld eldo euronics alla fine l'ho trovato al carrefour a 34,90... speravo meno. |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
#2154 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Si fa proprio schifoo
![]()
#2155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ho provato ora, mi disattiva la periferica e il led si spegne, e non mi chiede di riavviare. Non saprei proprio perchè a te non lo fa.
#2158 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
me lo sto x comprare anche io online... spero che sia buono come pad, nn ho mai usato la xbox360, lo sto scegliendo solo xke ho visto che molti giochi hanno settato qst pad come predefinito e quindi vorrei provarlo...
|
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non è normale che ti chieda il riavvio per disattivare una periferica secondaria, se è così devi avere qualche problema con l'SO. Io lo attivo solo prima di usarlo. Qualche gioco scazza se trova un joypad, altri lo fanno vibrare, e al buio mi disturba la lucetta... (quando vado a letto copro anche la radiosveglia con un calzino ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.