|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
non ti saprei spiegare perchè funzioni così (ven adulti, sabato ragazzini) ma forse è perchè di solito il venerdì si esce con gli amici, mentre il sabato con i morosi...inoltre i ragazzini al sabato mattina vanno a scuola per cui teoricamente non dovrebbero far tardi il venerdì... Cmq, a me il Baluardo piace abbastanza, anche se stasera è ancora all'aperto e dato il bel tempo che sta regnando La Scuderie a me non piacciono, esageratamente fighette. Domani sera però - UDITE UDITE - riapre l'Oasis a Sassuolo!!!! Gnocco&tigelle&lambro rulez
|
|
|
|
#1342 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
l'Oasis di Sassuolo dove sta di preciso? grazie 1000
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
aveva fatto una serata prova in maggio mi pare,stasera riapre...
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Member
|
scusatemi ma anche all'Oasis vige la regola che le persone over 20-25 vadano a ballarci il venerdì mentre gli under 20 il sabato?
thanks P.S. Sono un 30enne ma ne dimostro forse 25 ... al più potrei camuffarmi P.S.2 .... però una cosa lasciatemela dire!!! che belle che sono le emiliane
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
|
mia sorella che ha 24 anni c'è andata stasera
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Member
|
sorella? 24 anni? ... ottimo
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
|
Il Rockville x caso chiude sabato prossimo? L'anno scorso chiuse il 29....
|
|
|
#1349 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
domani mi trasferisco a Bologna x lavoro in via DE CARRACCI dietro la stazione centrale....qualche consiglio?
Che zona è?Cosa c'è da fare?Dove uscire ecc..... Tnk a tutti i bolognesi per l'aiuto
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno di voi ieri era sera, o c'è mai stato, all'extreme club di cella?
|
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Sera Emiliani,chi è stato a vedere Vasco a Bologna??
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dannata tangenziale! Oggi sono arrivato in ritardo di ben 40 minuti per colpa dei lavori in corsoooo
|
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Quote:
Dicono che c'è poca gente, tuo parere?
|
|
|
|
#1356 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
joia rubiera effetto riviera............tanta roba.........cmq ciao a tutti ragazzi io sono di maranello!
|
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
forse è per questo che t'hanno detto che c'è poca gente?magari hanno cambiato gestione da poco... comunque di gente ce n'era, non proprio tanta ma quanto basta per poter ballare senza stare come sardine. diciamo che non è come il fuori orario (e per fortuna)a parte la serata depeche che s'è svolta nella sala piccola dopo i 2 concerti, la selezione musicale m'è piaciuta molto, new wave 80's...fino ad un certo orario, poi è diventata troppo pesante, troppo darkettona per i mie gusti |
|
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa quando chiude il rockville? Questo sabato (27) i il 4 ottobre? L'anno scorso chiuse il 29...
|
|
|
#1360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa sia vero però... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

.... da me non era così!! anzi... oltretutto il sabato spesso vado pure a lavorare (anche se il sabato ho un orario libero) e quindi non è che sia ottimale andare in disco il venerdì notte

(e per fortuna)