|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
questo qui è un martello . batte topic a ripetizione un martello rosso . hmmm potremmo chiamarlo RED HAMMER ...mi piace come soprannome
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 23-09-2008 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
noto con piacere che in questa discussione si è passati subito sulle barricate "povero silvio" VS "è tutta colpa di Silvio" senza magari parlare degli argomenti dell'articolo postato , volendo tralasciare il commento personale dell'autore della discussione .
Cioè la CEI che mette in allarme sullo stato delle famiglie quando il solo fargli pagare le tasse ci aiuterebbe economicamente e non poco !
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
La povertà italiana è sparita dalle TV... quindi non esiste.
|
|
|
#46 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
da chiedersi che tv guardate.
non c'è tg che non la meni ogni santo giorno con l'aumento di questo o di quel bene di prima necessità. |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
E sul tema che citi tu (che non coincide affatto con il tema della povertà) non è nemmeno difficile accorgersi il taglio diverso con cui sono date le notizie sugli aumenti dei generi di prima necessità*. Ciao Federico * Fino a poco tempo, la propaganda del partito-azienda ha bombardato mediaticamente per mesi che i rincari erano diretta conseguenza delle "tasse di Prodi", adesso invece i medesimi rincari sono dovuti agli speculatori internazionali. |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.